Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    30/07/2009    2 recensioni
Stella, Alessia, Chiara, Alyson, Sabina.. e tutto un mondo.
Ragazze distinte, diverse. Ragazze che lottano giorno dopo giorno.
L'omosessualità e il suo mondo.
Amicizia, difficoltà, sorrisi, amori, problemi, abbracci.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornata un ora fa dal concerto del mio amato Max Pezzali, sono elettrizata.
E proprio là, mentre ascoltavo le sue parole mi è venuto in mente questo cap e come far progredire Alessia e Chiara.
Spero che vi piaccia. Un bacioo.
Lala;




Chiara la guardò e sorrise.
Quei due anni senza di lei avevano rappresentato l'inferno perchè lei rappresentava la felicità e allo stesso tempo il sorriso più spontaneo.
Alessia, per Chiara, sarebbe sempre stata tanto, e quasi sicutramente il tutto.
Quel tutto che ti fa svegliare la mattina con il sorriso o affrontare la giornata positivamente. Il tutto che aspetti di vedere per tutta la giornata, eccitata, solo per la consapevolezza che dopo la vedrai o quel tutto per cui vivere, semplicemente.
Quella persona che involontariamente ti impedisce di amare altri proprio perchè ami lei troppo incondizianatamente.
Lei era Alessia e, nient'altro.

Alessia le sorrise
a sua volta.
Avere Chiara con sè era il regalo più bello del mondo, era qualcosa di talmente emozionante e profondo che non la faceva parlare.
Dopo quella domanda, quell'abbraccio, nessuna delle due aveva detto qualcosa. Non erano neccessarie parole quando i loro sguardi raccontavano mondi interi.
Erano emozionate e unite, negli sguardi, sorrisi e silenzi come erano sempre stati.
Erano qualcosa che, anche provandoci, sarebbe stato impossibile descrivere. Forse esisteva una sola parola che descriveva un minimo di loro e quella parola era completezza.
Si completavano totalmente, eppure avendo sempre le loro personalità.  
Eppure non erano mai state destinate a stare insieme e a vivere il loro amore quotidianamente.

"Io ti amo."
disse Chiara, poco dopo.
Alessia non disse altro. La guardò e incominciò a piangere, lentamente.
Chiara le si avvicino, le asciugò le lacrime e le accarezzò il viso, soffermandosi sulla guancia.
"Anch'io ti amo.." disse Alessia e poi, incominciò a piangere sempre di più.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye