Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Giank    01/10/2019    1 recensioni
Cosa si prova quando qualcuno ci lascia?
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuota... è così che si sentiva, costantemente, da quel giorno... vuota
Provava a reagire, ad andare avanti ... vuota... tentava
 
Se n'era andato, e lei era rimasta sola.
Se n'era andato, e lei doveva affrontare tutto, sostenere tutti, consolare, aiutare, dare forza... sola.
Sola, e senza riuscire a farsi forza lei stessa.
Colui che la conosceva meglio di chiunque altro, anche di sé stessa...
Colui che era stato al suo fianco per quasi tutta la sua vita...
Colui che sapeva farla sorridere e innervosire, la rendeva felice o la faceva arrabbiare più di ogni altra persona al mondo...
E ora se n'era andato..
 
Doveva ammetterlo, era stato un modo di andarsene anche teatrale... ma dopotutto, non poteva uscire di scena in sordina, lui che era così pieno di vita, di gioia, di energia... di entusiasmo, di passione per ogni cosa... lui che era sempre stato al centro dell'attenzione, al centro di ogni rapporto per la sua vitalità e vivacità... non poteva assolutamente andarsene via in silenzio...
Ma era quello che si era lasciato alle spalle, il silenzio, l’unica cosa rimasta quando se n’era andato...
Lei non sentiva più nulla, né suoni, né grida, né pianti...
Era vuota, il mondo intorno a lei era vuoto, non c'era più nulla, non c'era più aria, non respirava più... Da quel giorno era sola.
Suo fratello, il suo migliore amico, l'altra metà della sua anima, della sua esistenza... era morto.
E lei era morta con lui, o stava per farlo... si trascinava... agonizzava.... cercava di capire come potesse sopravvivere in un mondo dove lui non c'era più... o forse, semplicemente, se volesse farlo...


 
***
Recentemente nella mia città è morto un ragazzo della mia età, e io conoscevo un po' alla lontana la sorella. Non volevo assolutamente mancare di rispetto o "sfruttare" la cosa, ma non ho potuto fare a meno di pensare a come potesse sentirsi/come mi sentirei io in questa situazione, in cui spero di non trovarmi mai. Ecco da cosa nasce questa storia. Ho un fratello e una sorella che adoro, non è stato semplice scriverla, a livello emotivo ed empatico è stato pesante. Comunque, ringrazio chiunque dedicherà un po' di tempo a questa mia storia.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Giank