Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ellygattina    01/10/2019    0 recensioni
Konoha sembra una cittadina come tante ma i suoi abitanti sanno bene che non è così. Come se la caveranno i nostri eroi alle prese con le piccole e grandi stranezze delle loro case?
Attenzione: la raccolta non ha nulla a che vedere con l'omonimo film horror, da cui ho preso solamente il titolo.
*La raccolta partecipa al contest Highway to Hell indetto dal gruppo Naruto Fanfiction Italia*
Raccolta pubblicata anche su AO3 con lo stesso nickname.
Genere: Dark, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 1: Aspirapolvere

Sakura stava passando l'aspirapolvere nella vecchia casa che aveva appena ereditato quando sentì per la prima volta un rumore di passi al piano di sopra.
«C'è qualcuno?» gridò allora spegnendo l'apparecchio, convinta si trattasse di uno scherzo dei suoi amici, ma a risponderle fu solo un sinistro cigolio.
«Ragazzi, non è divertente...» ritentò tremando e di colpo ci fu silenzio.
Fece appena in tempo a convincersi che andava tutto bene e riprendere il lavoro però che uno strano lamento le gelò il sangue nelle vene.
A quel punto corse fuori urlando in cerca della sua migliore amica.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e che mi farete sapere che ne pensate. :) Purtroppo il limite di 100 parole esatte è sempre un enorme ostacolo per me ma mi auguro che il risultato di questo piccolo esperimento sia quanto meno decente.
In ogni caso ringrazio gli admin del gruppo “Naruto Fanfiction Italia” per il prompt e ovviamente tutti voi che mi avete dedicato un po' di tempo anche solo leggendo. <3
Penso di non avere altro da dire, per ora, quindi appuntamento a domani con la prossima drabble.
Un bacio e buona serata,
Ellygattina


P.S: Se a qualcuno interessasse, vi informo di aver creato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail ed Edens Zero, ma anche sugli anime e manga in generale. Per il momento siamo ancora in pochi, ma saremo ben felici di accogliervi a questo indirizzo: https://www.facebook.com/groups/1510227842609212/?ref=bookmarks. Vi aspettiamo numerosi!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina