Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Mahlerlucia    02/10/2019    2 recensioni
{Questa raccolta di flash-fictions partecipa al #Writober2019 indetto dal sito "Fanwriter.it"}
PROMPT:
1 . Missing moment – ReiGisa
2 . Bacio – AsaKisu
3 . Lenzuola – SouRin
4 . Love Triangle – AsaIku vs AsaKisu
5 . Fantasma – MakoHaru
6 . Bromance – MomoTori
7 . Bagno caldo – TaZuki
8 . Crack Ship – SouNatsu
9 . Flower shop – IsuGou
10 . Blindfold – NatsuNao
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Haruka Nanase, Kirishima Natsuya, Momotarou Mikoshiba, Rin Matsuoka, Shiina Asahi
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di flashfictions partecipa al #Writober2019 indetto dal sito Fanwriter.it
 
2 ottobre: Bacio
 
 
 
Anime: Free!!!
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo
Personaggi: Asahi Sh
īna, Kisumi Shigino
Pairing: AsaKisu
Tipo di coppia: Shonen-ai

 
 

 
Il bacio della mattina

 

Incredibile! È ancora a letto!

“Kisumi, oggi sei in sciopero?”

Nessun segnale di vita; il ché ti porta a figurarti subito il peggio.
Non si sente bene? Ha l’influenza? È arrabbiato? È Offeso?

Ti siedi accanto a lui, con lo sguardo di chi sarebbe disposto a non uscire di casa pur di non abbandonare lo spettacolo che si sta prostrando di fronte ai suoi occhi.
Shigino indossa solamente i boxer e ha una gamba interamente scoperta. Tiene stretto a sé il cuscino con entrambe le braccia, come a voler impedire a chiunque di portarselo via.
Quel cuscino... Vorrà pur dir qualcosa.

“Kisumi, se non alzi le chiappe dal mio letto entro pochi minuti, ti chiudo in casa e me ne vado in Università da solo.”

Avverti il fruscio della sua chioma tra le lenzuola sgualcite; un gemito seguito da un sospiro.
Un brivido attraversa la tua schiena in cerca di una via di fuga, ma senza successo.
Qualcosa non va, ora non hai più alcun dubbio.

“Uhm... Mi terresti sotto sequestro?”

“Ti piacerebbe?”

Adagia la testa sul guanciale, regalandoti finalmente la sua attenzione. I suoi meravigliosi occhi color glicine puntano i tuoi, mentre sorride per il solo fatto di saperti lì, al suo fianco.
Allunghi una mano sul suo capo, perdendoti nella soavità delle sue ciocche chiare e disordinate.

“Perché no!? Sempre meglio che vederti immerso nel tuo mondo, dove io non vengo preso in considerazione.”

Quelle parole arrivano sino alle tue orecchie come una stilettata in pieno petto, a stretto contatto con il cuore.
Io che... io che non ti tengo in considerazione? Quando? Dove? Come?

“Cosa diamine stai dicendo? Sei tu quello che si è iscritto ad una miriade di club e che si fa vivo solo quando questi gli concedono un minimo di libertà!”

Il suo sorriso si allarga in una piacevole smorfia di soddisfazione.
Si mette a sedere poggiando la fronte alla tua spalla, per poi iniziare a muoversi come un gatto in preda ad attacchi d’affetto improvvisi.

“Asahi, la tua gelosia è adorabile.”

“Anche la tua. Ma non dire mai più che non ti tengo in considerazione, intesi?”

La sua espressione incupita ti lascia senza parole. Non si aspettava di certo che tu potessi sentirti tanto toccato da un pensiero che teneva dentro da molto tempo.
D’altronde, è sempre stato piuttosto abile nel custodire gelosamente le sue fragilità emotive.

“Scusami. Non volevo ferirti. Forse-”

Non c’è tempo per le giustificazioni, specie quando non sono necessarie.
Lo afferri per le spalle facendo avvicinare i vostri visi. I suoi occhi dispiaciuti sono solamente una delle costanti dimostrazioni che ogni giorno mette in atto nei tuoi confronti. Piccole prove delle quali non hai mai osato dubitare.
Le sue labbra tremano a contatto con le tue. Le vostre lingue scivolano l’una sull’altra, incapaci di raggiungere il loro massimo grado di sazietà erotica. Senti la tua pelle fremere ad ogni sua carezza, bruciare per la crescente eccitazione.

Il bacio della mattina è sempre stato un buon pretesto per far tardi. 









 

Angolo dell’autrice


Ringrazio anticipatamente tutti coloro che passeranno a leggere questa mia raccolta di flashfic!

Il #Writober2019 è ufficialmente iniziato e io non potevo dedicarne almeno una parte ad uno dei miei fandom preferiti. In questo caso si tratterà di una raccolta di 10 flashfics che coinvolgeranno diversi pairing appartenenti all’universo di Free!!!

I miei adorati AsaKisu. Piuttosto che evitare di inserirli non partecipavo proprio al #Writober2019. E sono seria! u.u
Diciamo pure che sono un po’ in fissa con i loro momenti mattutini pucciosi. Beh, qui non ho potuto fare a meno di giocare sui significati dei loro nomi (Asa = mattina, Kisumi = baciami) sia per la breve trama che per il titolo. E diciamocelo, persino nel canon hanno dimostrato più volte di essere uno geloso delle passioni/hobby/ossessioni dell’altro (‘Kisumi, sono più importanti i tuoi amici o i tuoi club?’). Adoro e venero ogni cosa!
Comunque davvero, oh voi che non li shippate: non vi capisco, non vi capisco proprio! :)

Il titolo della raccolta riprende una delle prime canzoni delle Spice Girls, una delle mie preferite.
Il testo è scritto in seconda persona e al tempo presente. In questo caso il POV è quello di Asahi.

Un ringraziamento speciale va agli amministratori del sito Fanwriter.it per aver permesso tutto questo! **

A domani,

Mahlerlucia


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Mahlerlucia