Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    02/10/2019    0 recensioni
Iniziativa: Questa storia partecipa al #Writober 2019 di Fanwriter.it
Lista PrompINK.
Estratto del Primo Prompt:
Il sole batteva fiacco quel giorno, alla Cross Accademy, colorando a malapena le foglie rosse che ancora resistevano sugli alberi e riscaldando ancora meno.
Una tipica giornata di fine ottobre, insomma.
Che fosse fine ottobre, però, o novembre o ancora l’anno nuovo, due cose non cambiavano mai all’accademia: le idee strambe del direttore e la domanda, una –la solita-, che si faceva Zero dopo aver ascoltato codeste idee.
‘Ma io che ci faccio qui?’
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Kaname Kuran, Zero Kiryu
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino della Robh: Eccomi di ritorno con un nuovo prompt, come promesso <3.
Non ho molto da dire stavolta (e menomale, direte voi xD) tranne che questo prompt è ambientato prima della battaglia contro Rido, ma sempre in quell'arco, per essere più precisi siamo a dopo la 'litigata' di Kaname e Zero, dopo che il primo ha dato nuovamente il sangue al secondo.
Non so voi, ma a me quella scena ha sempre ispirato cose tra i due xD.
Spero possa piacervi, una buona lettura a tutti voi <3.

 


Catene davanti ai suoi occhi.
Sangue che colava sopra.
Un occhio rosso, uno blu.
Un ghigno da far gelare il sangue.

Kaname staccò immediatamente Zero da sé e lo fissò dritto negli occhi ancora rossi.
Sembrava quasi spaventato –l’argenteo-, da lì capì che aveva visto anche troppo, ma non poteva farci molto a riguardo.
Così si alzò, sospirando, e uscì dal bagno dalla breccia che lui stesso aveva creato quando aveva spinto Zero contro il muro.
“Non fare domande, non risponderei”
Lo avvertì.
Zero sbatté le palpebre un paio di volte e gli occhi gli tornarono del solito color lavanda, nel mentre si riprese e si tirò su pure lui.
“Quando risponderai a tutte le domande che lasci in sospeso, allora pioverà rosso”
Non riuscì a trattenersi –l’hunter-, uscendo a sua volta dal bagno.
“Hai ancora voglia di rispondermi? Dopo che ti ho fatto dono del mio prezioso sangue?”
“Non te l’ho chiesto!”
“Lo so, ma te l’ho già detto… non puoi morire adesso, mi servi”
L’hunter non gli rispose neanche, limitandosi a guardarlo con odio.
Ma al purosangue –quello sguardo- non fece né caldo, né freddo.
Lo ricambiò, senza problemi, con uno contrariato.
“Guardati, sei un completo disastro, Yuuki si preoccuperà vedendoti”
“E di chi è la colpa del mio stato?”
Kaname sospirò ancora, cercando di mantenere la pazienza, avvicinandosi all’altro.
“Ti sei sbagliato prima, Zero, pioverà rosso quando smetterai di rispondermi e imparerai ad obbedirmi”
“Allora non succederà mai”
“Proprio non ci riesci, a startene zitto…”
Gli passò lentamente il pollice sull’angolo della bocca, pulendolo da un rimasuglio di sangue, andando poi a sfiorare quelle labbra simili a petali di rose bianche, che tanto adoravano schiudersi per lasciar andare parole di sfida contro di lui.
L’argenteo si scostò immediatamente, infastidito.
Kaname ghignò.
Con uno scatto veloce portò l’altra mano nei capelli chiari dell’altro e, altrettanto velocemente, lo costrinse ad avvicinare il volto al suo.
Le labbra si scontrarono in un bacio.
Il purosangue non lasciò via di scampo al cacciatore.
Gliele lambì dolcemente, assaporando il loro dolce sapore mischiato a quello del suo sangue, passandoci sopra la lingua per tentarlo, riuscendo a fargliele schiudere dopo qualche attimo di esitazione.
Gli esplorò la bocca, coinvolgendolo, facendo giocare le due lingue tra di loro.
Quel gioco però –e purtroppo- durò poco.
Zero si allontanò immediatamente, appena sentì la presa sui suoi capelli allentarsi, e lo guardò con occhi sgranati –ansimando-, incredulo che lo avesse appena baciato.
Il vampiro continuò a tenere il suo ghigno sul volto, gli si avvicinò nuovamente e gli accarezzò la guancia, portando via altre gocce di liquido scarlatto.
“Ricordati anche di questo… Zero…”
L’hunter sentì il cuore perdere un battito.
Qualche secondo dopo allontanò l’altro da sé bruscamente e corse alla finestra, aprendola e saltando fuori, andandosene finalmente da quella stanza infernale.

Kaname, rimasto lì, si passò la lingua sulle labbra, percependo ancora il sapore di Zero.
Era stato il primo, ma non sarebbe stato l’ultimo –di bacio- tra loro due.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96