Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: ImperialPair    02/10/2019    1 recensioni
Sentiva il bisogno di fermare quel ragazzo, doveva farlo ad ogni costo perché non voleva ammettere a sé stesso che desiderasse baciarlo sul serio, perché questo significava infrangere il fragile cuore delle sue due innamorate.
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Ranma Saotome, Tatewaki Kuno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Writober'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Una scommessa di troppo
Fandom: Ranma
Pairing: Kuno x Ranma
Prompt: Bacio
Challenge: Witober
Genere: Romantico, Crack Pair, shounen-ai, OOC

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/


Una scommessa di troppo

Kuno non sapeva dire del perché avesse accettato quella scommessa con Nabiki, pur sapendo che in caso di sconfitta avrebbe dovuto baciarsi con Ranma Saotome. Era così certo di vincere da averla accettata a scatola chiusa la clausola, ma nulla andò come previsto.
La colpa è tutta di Nabiki Tendo!” urlò Tatewaki nella propria mente mentre il kouhai avanzava contrariato verso di lui all’idea di baciarlo.
La cosa che più trovava insopportabile, non era tanto la scommessa persa ma il fatto che quella bocca sembrasse terribilmente invitante.
«Non avvicinare la tua sporca bocca alla mia: le mie labbra sono riservate solamente alla dolcissima ragazza con il codino e alla bellissima Akane Tendo!»
«Abbiamo perso la scommessa contro Nabiki, dobbiamo baciarci».
«Non posso farlo, non con te!»
Sentiva il bisogno di fermare quel ragazzo, doveva farlo ad ogni costo perché non voleva ammettere a sé stesso che desiderasse baciarlo sul serio, perché questo significava infrangere il fragile cuore delle sue due innamorate.
Defilarsi però gli sarebbe stato impossibile, Saotome lo aveva bloccato al muro nonostante sul viso gli era dipinta un’espressione alquanto scettica.
«Credi che io stia saltando di gioia? Se non fosse stato per Nabiki, io non mi sarei cacciato in questa situazione nauseante!»
Nauseante?” Kuno non poté non ripetersi tale affermazione nella propria mente ammettendo a sé stesso che una simile situazione sarebbe dovuta essere quantomeno disgustosa, no?
Dopotutto si stava per baciare con qualcuno che aveva il suo stesso sesso, il ragazzo che gli voleva rubare le due ragazze di cui era follemente innamorato, quindi come poteva nutrire tutto quel desiderio nei confronti del rivale?
Era questo che il tuono blu non riusciva a concepire. La voglia veemente che lo stava attanagliando non avrebbe dovuto nemmeno esistere visto la sua eterosessualità, però il suo cuore batteva velocemente man a mano che Ranma avvinava le proprie labbra.
Era così vicino che riusciva ad avvertire il suo respiro, ma proprio l’istante prima di sfiorare la sua bocca, il kouhai si tirò indietro.
«Non ci riesco».
Era normale che si fosse fermato, questo Kuno lo sapeva, ma allora cos’era quel senso di delusione? Il fatto era che Saotome emanava un richiamo a cui non poteva opporsi. Qualcosa dentro di lui scattò e si ritrovò a baciarlo senza poter opporre resistenza.
Quel ragazzo l’aveva attirato in una morsa che gli rendeva impossibile staccarsi, forse a causa di quei brividi o perché in fondo baciarlo era così bello da non aver voglia di smettere di farlo.
Chissà se baciare la ragazza col codino e Akane possa essere così meraviglioso”.
Tatewaki cercò d’immaginare una delle due ragazze, ma per quanto si sforzasse nella sua mente riusciva a figurarsi solamente il profilo di Ranma Saotome e fu proprio in quell’istante che Kuno finalmente capì di essere pazzo di quel ragazzo.
Gli ci era voluto solamente una scommessa persa contro Nabiki Tendo per capirlo, ma ora che le cose gli erano chiare, avrebbe fatto di tutto per conquistare il suo nuovo amore, parola di Tatewaki Kuno tuono blu della Scuola Superiore Furinkan.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair