Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Ricorda la storia  |      
Autore: daniverse    03/10/2019    3 recensioni
⤿ { kanao tsuyuri && kanae kochō ❀ scritta per il #writober 2019 indetto da Fanwriter.it }
[ ... ] come sempre le sorrideva con tutto l’amore del mondo. Kanao lo vedeva nella curvatura delle sue labbra, nella minuscola fossetta che le si formava sull’angolo della guancia – ma non capiva. Per sua fortuna, Kanae era sagace abbastanza per entrambe.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kanae Kochou, Kanao Tsuyuri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a Mei,
e lei sa perché.

Piccola lucciola, guidami nella notte

i’ll stay here
the provider of that constant sting
they call love

Kanae soffiò sulla fiammella e la luce si estinse nella stanza, posando un velo d’ombra sui futon freschi di pulito. Con le manine strette all’orlo del piumino Kanao l’osservò muoversi leggiadra fino al suo giaciglio, ove scostò le lenzuola e sprimacciò appena il cuscino; e dall’oscurità le rivolse un sorriso che sapeva Kanao avrebbe colto all’istante, anche se non ricambiato.
«Oyasuminasai!»
Nessuna risposta seguì il sussurro di Kanae, e la dolcezza nella sua voce rimase sospesa nell’aria immobile della sera, interrotta solo dai loro respiri. Kanao chiuse gli occhi e affondò nel sottile materasso, così piacevole e tiepido contro le sue membra intirizzite; il profumo di gigli spiccava nonostante il delicato sentore di glicine, forse una personale aggiunta di Kanae o il sapone con la quale Shinobu l’aveva vivacemente detersa nel pomeriggio.
Kanao si volse verso il tatami vuoto accanto a sé, non del tutto sicura su dove la minore delle sorelle Kochō potesse trovarsi al momento, ma una risata intenerita riportò la sua attenzione sul futon accanto al suo. Kanae era stesa su un fianco, i capelli raccolti in una morbida treccia, e come sempre le sorrideva con tutto l’amore del mondo. Kanao lo vedeva nella curvatura delle sue labbra, nella minuscola fossetta che le si formava sull’angolo della guancia – ma non capiva. Per sua fortuna, Kanae era sagace abbastanza per entrambe.
Sollevò un angolo del lenzuolo e, posandovi la mano, le fece segno di raggiungerla — al che Kanao obbedì senza protestare. Quando si fu infilata tra le lenzuola Kanae ridacchiò ancora una volta, accostando i piedi a quelli freddi della sua piccola ospite.
«Sei preoccupata per Shinobu, eh?»
Kanao scosse il capo in un pacato cenno di diniego, sempre a debita distanza da quel calore travolgente che il suo gelo avrebbe potuto intaccare, ma Kanae la prese per mano con un sorriso. «Tornerà tra poco, vedrai. Intanto dormiamo, Shinobu si arrabbierà moltissimo se ci vedrà ancora sveglie a quest’ora» le propose calando le palpebre e mantenendo ferma la stretta delle dita sul suo palmo; non violenta, non forzata, le permetteva di scegliere.
Kanao avrebbe potuto ritrarsi con facilità. Forse avrebbe potuto lasciare che se ne occupasse la sua moneta, ma non voleva davvero separarsi da quel bagliore che Kanae irradiava anche nel buio e che Kanao non aveva mai visto, se non nel riflesso di un sole che era a sorpresa entrato nella sua vita.

Angolo dei Glicini.
A quanto pare sì, sono ancora qui. Stamattina credevo che questo prompt (lenzuola) mi avrebbe messo parecchio in difficoltà per la stesura di qualcosa di coerente e non scontato, poi sulla strada verso l’università eccola: l’illuminazione. Devo ringraziare il mini test di francese per questo, anche se di certo non è andato come speravo… con tutti quei problemi al sistema audiovisivo! In ogni caso, amo le sorelle Kochō e le prossime stagioni dell’anime mi vedranno sicuramente in lacrime. Rip. (E oyasuminasai, come avrete intuito, significa buonanotte!)
Prima di svanire in un battito d’ali, vi avviso che ho inserito qualche personaggio nell’apposita lista! Se vi va di passare contribuireste alla costruzione di questo fandom che, devo dire, sta diventando molto importante per me. Grazie!

daniverse

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba / Vai alla pagina dell'autore: daniverse