Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Mahlerlucia    04/10/2019    1 recensioni
{Questa raccolta di flash-fictions partecipa al #Writober2019 indetto dal sito "Fanwriter.it"}
PROMPT:
1 . Missing moment – ReiGisa
2 . Bacio – AsaKisu
3 . Lenzuola – SouRin
4 . Love Triangle – AsaIku vs AsaKisu
5 . Fantasma – MakoHaru
6 . Bromance – MomoTori
7 . Bagno caldo – TaZuki
8 . Crack Ship – SouNatsu
9 . Flower shop – IsuGou
10 . Blindfold – NatsuNao
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Haruka Nanase, Kirishima Natsuya, Momotarou Mikoshiba, Rin Matsuoka, Shiina Asahi
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di flashfictions partecipa al #Writober2019 indetto dal sito Fanwriter.it
 
4 ottobre: Love Triangle
 
 
 
Anime: Free!!!
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo
Personaggi:
 Ikuya Kirishima, Asahi Shīna, Kisumi Shigino
Pairing(s): AsaIku, AsaKisu
Tipo di coppia: Shonen-ai

 
 

 
Il rimpianto più grande


 
Sei certo di aver preso la decisione giusta.
Forzare un sentimento non corrisposto non avrebbe avuto alcun senso, se non quello di trafiggere l’esistenza di chi si è sempre dimostrato limpido e leale nei tuoi confronti.
Un malinteso, probabilmente qualche dimostrazione d’affetto di troppo.
La tremenda sensazione di esserci caduto dentro con tutte le scarpe. Ma non sai ancora bene in che modo; e a quale livello di profondità.
 
“Ikuya... cosa stai facendo?”
 
È stato tutto quello che lui ha avuto la forza di esternare in quel delicato frangente.
La tua bocca ancora troppo vicina alla sua; i suoi occhi spalancati dalla sorpresa e dall’incredulità; lo sconvolgimento espresso da ogni suo movimento, anche il più impercettibile.
 
“Asahi, io pensavo che tu... io credevo...”
 
Nulla! Non avrei dovuto proprio credere a nulla! Sono stato un idiota!
La rabbia e la solitudine t’inducono a sfogarti sugli oggetti posti sulla tua scrivania.
Fortuna che Hiyori aveva deciso di tornare a casa per il weekend. Non avresti mai avuto la forza di reggere la sua curiosità di fronte al tenore di umore che hai mostrato negli ultimi giorni. Sai bene che il suo intento sarebbe stato quello di donarti una spalla su cui – eventualmente – poter piangere; così come sei consapevole del fatto che Tono non rappresenti esattamente la persona più idonea con la quale poter affrontate determinati argomenti. Non capirebbe, straparlerebbe.
 
“Ikuya, cosa stai cercando di dirmi?”
 
Ti ho baciato, cosa avrebbe potuto mai significare? L’ho sempre detto che sei un dannatissimo idiota, Asahi!
Il solo pensiero delle tue labbra posate sulle sue ti porta, di riflesso, a voler disperatamente ricercare il suo ‘sapore’, la sua essenza, il profumo della sua pelle abbronzata.
Una lacrima rotola rapida sino al pavimento, mentre socchiudi gli occhi e ti maledici tra i denti per la tua imprudenza, per quell’azzardo che aveva fallito nel peggiore dei modi ipotizzabili.

Ora siete lontani anni luce, abitanti di due galassie sulle quali i sentimenti e le intenzioni vengono percepiti in maniera diametralmente opposta.
Discordi persino su questioni che fino a qualche giorno prima condividevate senza alcun impiccio degno di nota. Arrabbiati per ciò che poteva essere in passato e non è stato.
Vittime di un rimpianto che vi porterete dentro per interi decenni.
 
“Perdonami, è stato solo un momento di debolezza.”
 
Ed era la verità.
Non ti eri mai sentito tanto vulnerabile in vita tua, completamente spogliato delle tue difese più comuni, totalmente in balia del caos rappresentato dalle tue emozioni più intense e recondite.
Una foglia secca appena staccatasi dal suo ramo in pieno autunno, in attesa di un inverno ancor più freddo rispetto a quelli già sperimentati.
 
“No... non ti preoccupare. Non ne farò parola con Kisumi.”
 
Kisumi.
Colui che era riuscito ad ottenere il posto d’onore nel cuore del giovane Shīna sin dal primo sorriso.
Un’iniezione di fiducia che lo ha reso immune da qualsiasi infezione che osasse minacciare la sua brillante personalità.
La reale motivazione per cui non potrà mai esserci alcun futuro, almeno tra voi due.










 

Angolo dell’autrice


Ringrazio anticipatamente tutti coloro che passeranno a leggere questa mia raccolta di flashfic!

Il #Writober2019 è ufficialmente iniziato e io non potevo dedicarne almeno una parte ad uno dei miei fandom preferiti. In questo caso si tratterà di una raccolta di 10 flashfics che coinvolgeranno diversi pairing appartenenti all’universo di Free!!!

Per il ‘triangolo amoroso’ ho optato per gli Asakisu VS gli AsaIku. Chi la spunterà? A quanto pare i primi! ;)
Ho deciso appositamente di usare il punto di vista malinconico e sconfitto di Ikuya per sviscerare tutte le sensazioni che si possono provare a seguito di un rifiuto causato dalla presenza di un “terzo incomodo”. Che poi, se vogliamo dirla tutta, qui il terzo incomodo non sarebbe proprio Kisumi! Ma meglio non infierire ulteriormente contro il piccolo Kirishima, povero cucciolo! <3

Il titolo della raccolta riprende una delle prime canzoni delle Spice Girls, una delle mie preferite.
Il testo è scritto in seconda persona e al tempo presente (eccetto i pensieri relativi a fatti avvenuti in passato). Il POV è quello di Ikuya.

Un ringraziamento speciale va agli amministratori del sito Fanwriter.it per aver permesso tutto questo! **

A domani,

Mahlerlucia

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Mahlerlucia