Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Lunablu_83    04/10/2019    3 recensioni
E se la gravidanza di Ana non fosse iniziata nel migliore dei modi? Riuscirà Christian a sostenere in tutto e per tutto sua moglie in un momento così delicato?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Carrick Grey, Christian Grey, Grace Trevelyan Grey, Katherine Kavanagh
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV CHRISTIAN Dopo 4 lunghissimi giorni, mi è stato permesso di portare Anastasia a casa… sicuramente ora starà meglio. Aveva ragione mia madre: lo stare sempre chiusa in camera non le faceva affatto bene, appena ha iniziato ad uscire di nuovo, anche se sulla sedia a rotelle, e a vedere qualcuno, ha ripreso colorito e anche il suo umore è molto migliorato! Per accontentarla sono anche venuto a casa un paio di volte, ma l'ansia di saperla senza di me, mi faceva ritornare subito! Inizia un nuovo capitolo della nostra vita: fra qualche mese saremo in 3! Mi devo preparare ma nel frattempo devo occuparmi di mia moglie, che ora riposa beatamente al mio fianco… sto limitando le mie uscite allo stretto necessario pur di stare a casa quanto più tempo possibile, ma domani ho due riunioni importantissime e devo per forza andare in ufficio… non vorrei lasciarla sola ma non possiamo fare diversamente… comunque ci sarà Gail e io farò di tutto per essere a casa quanto prima. POV ANA Christian stamattina è dovuto per forza andare in ufficio, io sono a casa da sola e non riesco ad alzarmi dal letto… ora che sono sola ho quasi paura di muovermi, mi sento quasi paralizzata dalla paura di fare qualcosa di sbagliato… Gail è venuta già 3 volte a controllarmi, con la scusa del pranzo, ma non riesco a muovermi! POV CHRISTIAN Finalmente la seconda riunione è finita e sto per andare a casa quando Taylor mi dice che mi ha cercato Gail con una certa urgenza.. C: “ Gail, cosa è successo?” Gail: “ Mr. Grey mi dispiace disturbarla ma sua moglie non vuole alzarsi dal letto. È strana… non riesco a convincerla neanche ad uscire dalla vostra camera!” C: “ ok Gail, grazie… sto tornando” Cosa posso fare? Cosa? Si sarà vista a casa da sola e chissà cosa avrà pensato di strano! Dannazione! Cosa posso fare? Continuo a fare avanti e indietro passandomi la mano nei capelli perché veramente non so cosa fare! Ok… chi chiamo? Mia madre o la dr.ssa Green? Chiamo la dr.ssa Green per chiederle cosa posso fare, se è il caso di riportarla in ospedale e lei mi dà un'idea! “ Taylor portami in una farmacia ben attrezzata, devo prendere una cosa” POV ANA Finalmente Christian mi ha chiamata, sta tornando a casa. Già solo il fatto di sentirlo mi ha tranquillizzata. Poco dopo entra in camera da letto, con un pacchetto in mano… uh una sorpresa!!! A: “ cos'hai lì?” C: “ dammi almeno il tempo di salutarti… sembri una bambina quando vedi un pacchetto o roba del genere…” e detto ciò mi bacia come solo lui sa fare… meno male che sono a letto! Mi porge il pacchetto e dentro trovo un aggeggio non meglio identificato, guardo meglio la confezione e capisco che è una specie di ecografo… C: “allora, so che questa situazione è nuova e, il fatto di essere finita in ospedale nel giro di due giorni non ti ha aiutata… ma dobbiamo ricominciare a vivere e ad essere un po’ più positivi riguardo questa gravidanza… quindi…” apro la confezione e la faccio stendere ( la farmacista mi ha mostrato come usarlo ) , le alzo la maglietta, le metto un po’ di gel sulla pancia e mi metto le cuffie… quando ho finalmente trovato quello che mi serve, le faccio mettere le cuffie e vedo i suoi occhi spalancarsi e iniziare a piangere!!! A: “ oddio amore… possiamo sentire il battito del nostro bambino?” C: “ sì, per questo si chiama angelsound… perché ci fa sentire il suono della vita, della nostra vita!” POV ANA Che bello sentire il battito del nostro Puntino e che bello che sia stato Christian a pensarci… è stato un regalo bellissimo, ora potrò godermi questa gravidanza con tranquillità… ma dopo il primo momento di commozione, noto uno sguardo un po’ duro negli occhi del mio amore. C: “ allora Ana, io stamattina ho presieduto alle riunioni perché erano importanti e poi credevo che tu stessi bene. Poi mi chiama Gail, preoccupata, perché non vuoi muoverti dal letto e non sei neanche scesa giù a mangiare. Questo non va bene! Devi mangiare perché lo fai per te e per il nostro Puntino ( dicendo ciò appoggia la mano sulla mia pancia e trattengo istintivamente il fiato e sento il cuore battere all'impazzata )!” A: “ Christian hai ragione e mi dispiace veramente averti fatto preoccupare… ma appena sei andato via mi è presa l'ansia e mi sono sentita come paralizzata, avevo paura di muovermi, avevo paura anche di respirare, se possibile… non so cosa mi sia preso!” e scoppio in un pianto a dirotto… lui mi prende tra le sue braccia, mi lascia sfogare e mi fa piangere tutte le lacrime che ho… mi tiene stretta a se fino a quando i singhiozzi prendono il posto delle lacrime vere e proprie e inizio a calmarmi. C: “ Ana , questo stato d'animo è normale. Dopo che mi ha chiamato Gail, non sapevo cosa fare e ho chiamato la dr.ssa Green ed è stata lei a suggerirmi l'angelsound. Mi ha anche spiegato che è normale che tu stai così perché sei stata in ospedale, perché sei preoccupata e pure perché adesso i tuoi ormoni sono leggermente impazziti ( cerca di contenere la sua risata, ma non gli riesce del tutto ). Mi ha anche raccomandato di coccolarti tanto ma anche di non soffocarti e che sarebbe il caso, visto che la minaccia di aborto non c'è più, di uscire un po’… quindi, stasera, ci facciamo belli e andiamo a cena fuori! La tua risposta può essere solo SÌ… e, ti assicuro, che ti piacerà!” Detto ciò esce dalla nostra stanza per rientrare poco dopo con un'altra grande scatola e mi dice che lì c'è quello che mi serve per stasera! Più tardi inizio a prepararmi, apro la scatola e c’è un bellissimo vestito da cocktail grigio perla, senza spalline e con un ricamo sul seno e, un paio di ballerine? Ma se Christian ama vedermi con i vertiginosi tacchi Louboutin! Mah… comunque mi fido ciecamente di mio marito, quindi lui saprà il motivo! Alle 19 in punto siamo pronti ma io vengo bendata! Scendiamo in garage, mi prende in braccio e mi dice che non vorrebbe mai che inciampassi… il viaggio sembra non finire mai, Christian mi ha tenuta per mano per tutto il tempo ma io non sono riuscita minimamente a capire dove stiamo andando… Dopo non so quanto tempo, Taylor si ferma e Christian mi fa scendere. Appena metto i piedi fuori dall'auto, mi accorgo di camminare sul morbido, forse per questo ha scelto delle ballerine e, poco dopo mi toglie la sciarpa dagli occhi. Ma siamo nel giardino della casa che abbiamo comprato… c'è un tavolo apparecchiato finemente per noi due, candele, fiori, il giardino è illuminato da tante piccole torce e sembra un giardino incantato. Mi fermo ad osservare tutto ciò e rimango basita da tanta bellezza… fino a quando noto un telo enorme dove dovrebbe venire la veranda; Christian segue il mio sguardo e subito mi dice che ha fatto mettere il telo per coprire gli attrezzi degli operai… il mio maniaco del controllo! Mi accompagna al tavolo e un cameriere inizia a portarci le pietanze. A: “ Christian è stupendo! Sai quanto amo questa casa ma vedere il giardino così, stasera, me la sta facendo amare ancora di più. Ma come hai fatto ad organizzare tutto in così poco tempo?” C: “ dimentichi che ho delle capacità nascoste!” e mi fa uno di quei sorrisi che farebbe sciogliere anche il polo Nord!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Lunablu_83