Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: karter    04/10/2019    2 recensioni
[Questa storia partecipa alla Ottobre Challenge: Trick or Treat? indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di EFP]
Quando una storia finisce male non è mai semplice per nessuna delle due parti in causa.
In questa breve raccolta vedremo la fine della relazione tra due ragazzi che si sono amati e si amano ancora, ma alle volte l'amore non basta. Alle volte c'è bisogno di tempo per poter ricucire le ferite del cuore.
1. Il risveglio
2. Conseguenze
3. Affetto
4. Vendetta
5. Dolore
6. Speranza
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Il risveglio
 
16. Non ricordare nulla dopo una bevuta

 
 
Sbadigliò, Scorpius, tentando di aprire gli occhi. Aveva un terribile mal di testa e la gola secca. La sera precedente doveva aver esagerato con l’alcool. Lexi1 non sarebbe stata contenta di scoprire che non ricordava nulla.
Sospirò mettendo a fuoco l’ambiente circostante. Quella non era la sua stanza e perché sentiva qualcuno al suo fianco?
Incerto si voltò rimanendo a bocca aperta. Perché diavolo stava dividendo il letto con White2?
Con mano tremante sollevò il lenzuolo che li copriva e subito sentì gli occhi bruciare.
Erano nudi.
Una lacrima gli rigò il viso. Aveva mandato a puttane la sua storia3 con Lexi e non si ricordava nulla.

 
 
 
Sorrise dirigendosi verso i sotterranei provvista di un’eccezionale scorta di pozione dopo-sbronza4. Nonostante Alex5, Albus e Scorpius le avessero assicurato di non esagerare non si fidava, sapeva come finivano quelle cose e la fuga di Nicky6 nel loro dormitorio ne era la prova.
Era quasi arrivata quando sentì la voce di sua cugina Lucy7 e di una delle sue migliori amiche. Stavano parlando del festino della sera precedente e del fatto che Julia non ricordasse nulla se non di essersi svegliata nuda, nel suo letto, con Scorpius.
Il cuore della rossa perse un battito, mentre una lacrima le rigava il volto.
Come aveva potuto farle una cosa simile?
 
 

































 
 

Note:

Dimenticate la nuova generazione così come la conoscete.

1. Lexi Akemi Weasley, secondogenita, insieme al gemello, di Fred (che qui non è morto) ed Hermione. Corvonero, ha i lineamenti della madre ma i colori del padre ed è un piccolo genio.
2. Julia Mary White (mia OC), Tassorosso, sorella minore del migliore amico di Lexi e una delle migliori amiche di sua cugina Lucy. 
3. Scorpius e Lexi sono una coppia affiatata e consolidata da quasi due anni. Nonostante le difficoltà per far accettare ai cugini di lei la situazione sono sempre stati molto felici.
4. Una delle migliori invenzioni dei Tiri Vispi Weasley. I gemelli ne danno sempre una bella scorta ai loro figli prima di mandarli ad Hogwarts e la Corvonero consuma la sua per il fidanzato, il cugino e la sua migliore amica.
5. Alex Lucille Rais (mia OC), Serpeverde e migliore amica di Lexi, le due hanno approfondito il loro rapporto grazie ad Albus e Scorpius.
6. Dominique Cecile Weasley, Serpeverde, ultimagenita (Luis è più grande di lei) di Bill e Fleur. Ha i colori della madre, ma il sorriso del padre. 
7. Lucy Cindy Weasley, ultimagenita di Audrey e Percy, Grifondoro e migliore amica di Julia. Una piccola Audrey in miniatura con i capelli castano scuro e intensi occhi color del cioccolato.
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: karter