Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    05/10/2019    1 recensioni
Parigi non ha solo i supercattivi contro ora! Dei demoni scappati da Vezoor stanno cercando di riprendere potere sfruttando le emozioni negative degli esseri umani.
Freya e Tezua sono finiti a Parigi per fermare l'intento di questi demoni ed evitare una possibile catastrofe in questo nuovo pianeta in cui sono finiti.
Finiranno per farsi aiutare da 2 supereroi parecchio famosi nella città...
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL'AUTRICE
LO GIURO! È l'ultimo capitolo con la parola "nuovo" e simili! xD





-Ho un Cataclisma inutilizzato e sto per ritrasformarmi! Cosa mai potrebbe andare peggio?!- esclama Chat Noir preso alle strette dagli strani esseri che gli stanno alle calcagna.
-Non dirlo, ti prego! Non ho bisogno di altri problemi!- si lamenta Ladybug mentre continua a correre via.
I segugi iniziano a lanciare contro di loro palle di fuoco dalla bocca.
-Devo imparare a starmene zitto certe volte!!-
"Ottimo lavoro, Queen Pride! Fra poco si ritrasformeranno e potrai prendere i loro miraculous senza problemi!" si congratula Papillon con la giovane akumatizzata.
-Oh, nessun problema, Papillon! Non sarebbe stato possibile senza il tuo aiuto! Però ancora non mi spiego come quella Freya non risentisse del mio sguardo...-
"Per ora non ha importanza; se catturerai sia Ladybug che Chat Noir tutti cadranno ai tuoi piedi e ti serviranno senza ribattere!"
-Hai ragione! Posso arrivare a Freya anche indirettamente!-
Intanto Chat Noir e Ladybug sono alle prese col tempo rimanente a loro disposizione -Chat! Dobbiamo ritrasformarci!!- urla Ladybug.
-Dobbiamo trovare un posto sicuro!!- ribatte lui.
"Catturali ora, mia Queen Pride! Non potranno andare a nascondersi!"
-Subito Papillon! Teneteli fermi, miei cagnolini!!-
-Non così in fretta!!- esclama una voce maschile proveniente dall'alto.
Chloe si gira intorno per capire chi abbia parlato, ma non nota nessuno -Chi osa interferire con i miei piani?!-
Non riceve risposte, ma i suoi cani vengono improvvisamente tutti intrappolati da catene, circondate da una luce viola, che spuntano sotto le loro zampe.
Dalle spalle dei 2 supereroi compaiono 2 ragazzi adulti mascherati che nessuno riesce a riconoscere.
-E voi 2 chi siete?!- domanda Queen Pride sconvolta.
-Il mio nome è Foseix!- si presenta Tezua.
-Io sono Aracnia! Ed entrambi siamo cacciatori di demoni, guarda caso i tuoi adorati cagnolini...- indica Freya dopo essersi presentata anche lei.
-Demoni? Sono solo poveri innocenti resi schiavi da Queen Pride...- Ladybug non capisce.
-Oh no! Ci sarà anche lo zampino di quel vostro Papillon sotto, ma quei segugi demoniaci non sono opera sua!- risponde Tezua -Ma non sono ancora sicuro contro chi stiamo andando...-
-Non per rovinare la lezione, ma ci stiamo per ritrasformare!- interrompe tutti Chat Noir in pieno panico.
-E quale sarebbe il problema?- domanda loro Tezua.
-Non possono scoprire le nostre vere identità!- risponde Ladybug -Se cerchiamo un nascondiglio ora, non ci arriveremo mai in tempo!-
-Posso aiutarvi, basta che non vi spaventiate...- Freya si avvicina a loro toccandoli entrambi e una bolla nera pece li avvolge coprendo loro la visione da esterni, ma possono vedere fuori dalla bolla.
-NOOOO!!- urla in disperazione Papillon vedendo quei nuovi supereroi scesi in campo in aiuto dei suoi acerrimi nemici.
-Che cos'è questa cosa?!- esclama Chat Noir.
-Ho detto niente panico, dannazione! È una parte del mio potere, vi sto facendo un favore!- spiega loro Freya -Ora ritrasformatevi!-
Non serviva neanche ordinarlo che entrambi perdono la loro trasformazione semplicemente per lo scadere del tempo.
-C'è mancato poco! Siamo sicuri che non ci possono vedere?- domanda Marinette.
-Oh, sicurissimi! Io stesso non vi vedo! Aracnia ha fatto un ottimo lavoro!- la risposta di Tezua avvicinandosi alla sua bolla.
-Dateci qualche minuto, dobbiamo ridare energia ai nostri kwami!- interviene Adrien mentre sfama Plagg.
-Posso stare di guardia io, Foseix...- le fa strano chiamare il compagno col nome del suo demone -...prova a liberare le persone dal controllo del demone!-
-Aaaaah, un po' di riscaldamento insomma! Ammettilo che ti piace vedermi andare a fuoco!- la stuzzica lui.
-Il solito idiota che fa fuoco e fiamme per ogni piccola cosa!- risponde con la stessa enfasi Freya -Occhio a non ucciderli!-
-Tikki! Possiamo fidarci di questi 2?- le domanda Marinette a bassa voce mentre le dà da mangiare un biscotto.
-Credo di sì, Marinette! Come puoi notare da questa bolla puoi vedere fuori, ma se provi a vedere la bolla di Chat Noir, non vedi niente all'interno- la kwami le fa notare come effettivamente il potere di Aracnia è quello che ha spiegato.
Nel frattempo Tezua si è lanciato a colpire ogni demone ancora incatenato con un colpo di palmo; li colpisce tutti e 30 arrivando ad una velocità inaudita davanti a Queen Pride.
-Chi diavolo siete voi?! Avevo Ladybug e Chat Noir in pugno!!- esclama Chloe in piena collera.
-Per ora non ti dovrebbe interessare chi siamo, ma siamo qui perchè stai sfruttando un potere più grande della tua stessa esistenza! Fai ancora in tempo a rinunciare, altrimenti finirà male!- Tezua la fissa direttamente agli occhi senza risentire del suo potere ipnotico.
Chloe se ne accorge subito che non riesce a farlo diventare suo schiavo -Anche tu...- sempre più presa dall'ira si lancia verso Tezua per picchiarlo -AAAAAHH!!- ma lui schiva ogni colpo senza troppa fatica.
I segugi intanto sembrano finalmente risentire del colpo subito perchè iniziano a scindersi di aspetto con quello strano demone che ha preso il controllo delle persone.
Ogni demone diventa una sfera inconsistente di energia nera e tutte le sfere vanno ad unirsi in un unico punto dietro Queen Pride.
-Rinuncia al tuo potere!! Non sto scherzando!! Ora o mai più!!- esclama ancora Tezua tentando di convincerla.
-MAI!!-
Nel frattempo i 2 ragazzi nelle bolle si sono ritrasformati in Ladybug e Chat Noir, Freya prontamente li fa uscire dalle bolle create accorgendosi della loro avvenuta trasformazione, però la visuale che li attende li sconvolge.
La sfera diventa sempre più grande formando l'aspetto del demone che ha preso il controllo delle persone innocenti: un cane demoniaco nero scheletrico, alla testa un teschio nero come elmo con delle corna ricurve verso il basso e si allunga con una spina dorsale esterna a punte, ogni cavità che presenta è illuminata da un fuoco interno al corpo ed è circondato da un'aura rossa; a 4 zampe raggiunge i 3 metri.
-Via di lì, Chloe!!- urla Ladybug quasi con disperazione.
Queen Pride non capisce quel richiamo e di come il nemico stia cercando di avvisarla, eppure continua ad indietreggiare evitando di farsi prendere da Tezua.
Improvvisamente la sua mente si svuota e il suo addome si fa più caldo...
Un dolore inspiegabile la coglie di sorpresa appena si accorge del corno ricurvo che l'ha trafitta all'addome, ma non riesce ad urlare, solo sputare sangue; viene sollevata di forza ancora trafitta per poi essere scaraventata via con un colpo di testa dell'enorme demone.
Ladybug e Chat Noir rimangono paralizzati, mai prima d'ora era successa una cosa simile ad una persona akumatizzata e pure Papillon si stupisce, accanendosi verbalmente subito contro il suo strano nuovo alleato -Sei impazzito?! Hai colpito un alleato!!-
La farfalla nera si limita a rispondergli -Per avere più potere, servono sacrifici...quella ragazza è parecchio inutile, se dovesse morire non sarà una così grande perdita...-
Freya invece rende la sua espressione più aggressiva incrociando le braccia, evoca altre catene più grosse per intrappolare il demone, il quale ruggisce di dolore appena si sente stritolato.
-Dannazione all'orgoglio di quella stupida!!- impreca Tezua raggiungendo velocemente il corpo di Queen Pride agonizzante a terra a qualche metro più in là della battaglia; afferra la ragazza per poi portarla vicina a Freya.
Gli altri 2 supereroi accorrono ancora scossi per provare a dare una mano.
-Come è potuto succedere che Papillon potesse permettere di...di...- Chat Noir non sa come esprimere un tale pugnalata alle spalle dal proprio creatore.
-Lucky Charm!!- è la prima cosa a cui pensa Ladybug per provare a salvare Chloe, ma si ritrova spiazzata nel vedersi comparire un foglio vuoto -Non può essere! Questo oggetto è inutile!!-
Chloe ha strani spasmi mentre cerca di parlare -Non voglio...non...non...-
Tezua le appoggia una mano sulla ferita, ha un buco nel corpo da parte a parte, molto probabilmente non ha più nemmeno qualche paio di organi, fa una smorfia capendo che la ragazza sta morendo, eppure non riesce a curarla con i suoi poteri da Creatore, qualche strano potere gli impedisce di intervenire.
Freya coglie al volo la situazione -Dobbiamo uccidere il demone prima, Foseix! Siamo ancora sotto la debilitazione del portale, i tuoi poteri non sono ancora sufficienti per salvarla...-
-Ma sta morendo!!- urla Ladybug in preda al panico e alla collera.
-LO SO!!- urla in risposta Tezua -Lo sappiamo! Ma è l'unica maniera per salvarla!- spiega brevemente lui.
-Se serve uccidere quel demone, allora vi darò una mano! Cata...- ma il supereroe gatto viene afferrato da Freya e bloccato in quello che sta per dire.
-No! Voi 2 siete inutili contro questo essere! Non avete la forza necessaria per combatterlo! Voi 2 recuperate tutte le persone che prima sono state tenute sotto controllo da Queen Pride!- consiglia poi indicando tutti gli innocenti non coscienti tenuti ancora dalle catene viola.
Il demone intanto lancia loro una fiammata contro che viene debellata da un gesto di Tezua, protendendo la mano verso le fiamme e assorbendole, mentre tiene ancora tra le braccia Chloe.
Ladybug e Chat sono partiti riluttanti all'idea di limitarsi a recuperare le persone, però effettivamente non sanno come dover eliminare una tale minaccia.
-Non so quanto ci vorrà...- inizia il discorso Freya, ma Tezua la interrompe.
-Non le rimane ancora molto...- commenta afferrando tristemente la mano della ragazza, la quale inizia a piangere sapendo cosa le sta accadendo.
"Ho bisogno che ti fidi di noi, Chloe! Sarà doloroso, ma posso salvarti..." cerca di rassicurarla lui telepaticamente.
Riconoscendo la stessa comunicazione mentale usata anche con Papillon, Chloe cerca di dire qualcosa "Non voglio morire, vi prego! Non volevo finire così!" ed emette il suo ultimo respiro venendo abbandonata da tutte le sue forze.
Tezua la riappoggia delicatamente a terra, per poi concentrarsi sul demone insieme alla compagna.
-Percepisco la tua collera...lascio a te il lavoro, lo terrò bello fermo per te!- gli sorride maliziosamente lei.
Tezua fa comparire 2 enormi spade gemelle alle mani, le Firas del suo demone -Non credo riuscirò ad estrarre la sua essenza vitale per te...devo mantenere un po' di potere per riportare in vita la ragazza!-
-Nessun problema, caro!-
Tezua si lancia contro il demone, il quale tenta di sbranarlo, ma Freya gli afferra le fauci e le corna per bloccarlo tenerlo fermo giù con le catene; si prepara ad affondare le armi nel suo corpo, ma appena lo infilza, le ferite esplodono in una vampata di fuoco che travolge Tezua, però il fuoco è il suo elemento e quindi non risente delle alte temperature.
Salta giù dalla schiena del demone per tagliargli le zampe posteriori e scivola sotto di lui per tagliargli l'addome e affondarlo al cuore, solo che si ritrova ricoperto di sangue blu del demone -Ah! Non mi mancava di certo farmi una doccia con il sangue demoniaco!- commenta sarcasticamente lui.
Ladybug e Chat Noir, dopo aver recuperato tutte le persone ancora svenute, hanno raggiunto Freya osservando come stia comandando le catene per aiutare Tezua ad uccidere più velocemente il demone, eppure si accorgono che Chloe è già morta e Ladybug si sconvolge.
-Ma...ma...Chloe è...è...- non riesce a dirlo che si sente mancare e cade a terra sulle ginocchia.
-Lo sappiamo...Foseix sta agendo il più velocemente possibile per aiutarla- risponde Freya senza voltare il suo sguardo.
-Come? È morta! Come puoi riportare in vita una persona?!- le urla contro Ladybug.
-Ladybug? Forse hanno i loro motivi...- prova ad intervenire Chat, ma viene silenziato.
-Quali? Ma li vedi? Non hanno fatto nulla per salvare Chloe! Se ne stanno lì tranquilli come se non fosse successo nulla assalendo quel demone!!-
Freya decide di rimanere in silenzio sapendo che Ladybug si sta solo scaldando per qualcosa che non è riuscita a controllare.
Tezua intanto uccide definitivamente il demone con un altro affondo al cuore, dopo che Freya glielo ha comodamente girato a pancia in su; raggiunge la compagna e gli altri 2 ragazzi ancora ricoperto di sangue blu.
-Bene! E ora che lo avete ucciso?! Cosa farete?- urla di nuovo la supereroina sempre più fuori di sè.
Tezua la fissa in silenzio, mentre prosegue per recuperare il corpo di Chloe; la ispeziona toccandole il petto e la fronte.
Chat decide di raggiungere Freya per ragionare con più calma con lei -Che cosa sta facendo Foseix?-
Freya si stupisce di come sia effettivamente calmo rispetto alla sua partner e decide di rispondergli mantenendo sempre la stessa calma -Prima ha cercato di salvarla, ma la presenza del demone bloccava ogni tentativo di cura per Foseix...purtroppo essendo arrivati da poco qui, siamo ancora debilitati dal viaggio, pian piano recupereremo i nostri poteri, ma per ora eravamo costretti a fare in questa maniera: uccidere il demone per curare definitivamente Chloe-
-Ma...è morta...- commenta confuso Chat.
-Osserva...- gli consiglia solamente.
Tezua aveva già iniziato a concentrarsi, circondandosi di un fuoco bianco intorno al corpo, con una mano sopra il petto della ragazza era riuscito a sistemare la precedente ferita, come se mai fosse successa, e alimentando il cuore con il potere del Creatore, il fuoco della vita, riporta in vita la ragazza, la quale si sveglia di soprassalto inspirando il più possibile.
Agli occhi dei 2 supereroi parigini non sembra assolutamente possibile una cosa del genere, ma effettivamente Chloe è tornata viva.
-Non ci credo...- Ladybug non è più infuriata, però non riesce a spiegarsi come esista qualcuno con quel potere.
Tezua si stacca dalla ragazza parecchio provato e appena gli scompare l'aura attorno si sbilancia; Freya arriva con uno scatto a sorreggerlo.
-Devo recuperare potere...dannazione a quel portale!- commenta Tezua esausto.
-Ssssh...hai fatto un ottimo lavoro. Ora riposa!- lo rassicura lei facendolo addormentare tra le sue braccia.
Chloe intanto, ancora vestita come Queen Pride, si osserva attorno spaesata -Dove? Io ero...- ricorda di essere stata trafitta dal demone, il quale ora è disteso morto qualche metro più in là -Ero morta!- commenta riempiendosi di terrore, ricorda il dolore della ferita e della sua morte e per un momento sembra impazzire a non riuscire a togliersi quelle orribili sensazioni; urla sconvolta.
-Toglietele quei dannati poteri che ha ricevuto!- ordina Freya ai 2 supereroi.
Chat non se lo fa ripetere 2 volte -Cataclisma!- esclama buttandosi a distruggere il casco della ragazza.
Dallo sgretolamento dell'oggetto, vi esce una farfallina nera, che viene successivamente afferrata da Ladybug per purificarla con il suo yo-yo.
Chloe ritorna normale rimanendo spaventata -Se non fossi...se non fossi stata presa...sarei ancora viva!-
-Ma Chloe! Sei viva!- commenta Chat Noir vedendola.
-No! Sono morta!- esclama lei tra le lacrime.
-Miraculous Ladybug!- esclama intanto Ladybug lanciando in aria il foglio di carta per riportare tutto alla normalità e facendo scomparire ogni traccia del demone affrontato.
-Chloe!- la richiama Freya -Foseix ti ha curata e riportata in vita!-
-Lo so!- urla ancora lei -Se avessi dato ascolto a quella ragazza, Freya, non sarebbe successo nulla! È tutta colpa mia!-
Freya non può lasciarla in quello stato psicologico, perciò decide di intervenire a livello telepatico per parlarle "Chloe! Ringrazia che se ancora viva! Ora calmati!"
-Cosa?- commenta Chloe sentendo quella voce nella sua testa.
"Se questa cosa ti crea problemi a ricordarlo, allora ti sigillerò la memoria! Man mano che inizierai a ricordare, vienimi a cercare...capirai chi sono!" e protendendo una mano verso la ragazza fa in modo di sigillarle tutti i ricordi di questa spiacevole disavventura, facendola successivamente svenire.
-Chloe! Cosa hai fatto?- domanda Ladybug a Freya.
-Le ho sigillato la memoria, non può andare avanti così sapendo cosa le è accaduto! Non vi preoccupate, col tempo ricorderà, ma sarà più preparata di adesso-
-Non ti preoccupare, Milady! La riporto io a casa!- si offre Chat Noir afferrando Chloe, le altre persone innocenti sono state riportate dov'erano grazie al potere di Ladybug.
-Va bene...- risponde Ladybug, che sembra ancora perplessa a tutto quello che è appena accaduto.
Chat parte per il suo ultimo compito, prima che si possa ritrasformare, mentre Ladybug continua ad osservare i 2 nuovi supereroi -Aracnia e Foseix, giusto?-
Solo Freya la guarda, dato che Tezua è ancora dormiente a terra tra le sue braccia -Sì-
-Non riesco ancora a capire tutta questa faccenda dei demoni e mi dispiace se per un momento ho dubitato delle vostre azioni, ma...non ho mai avuto a che fare con questi...demoni...-
-Tranquilla! Posso capire che forse ancora non ti fidi di noi, molto probabilmente...ma se compariranno ancora queste minacce, potete contare sul nostro aiuto- le risponde sorridendo e Ladybug ricambia timidamente con un sorriso prima di andarsene.

 

Nel covo segreto, Papillon è rimasto agghiacciato dal potere preso in prestito da quell'essere sconosciuto; non voleva vittime eppure questo non si è fatto scrupoli per fare fuori la sua alleata.
-Non osare mai più metterti contro quello che faccio!- commenta irritato dando le spalle alla farfallina nera, la quale prende a ridere leggermente.
-Io cercavo solo di dare una mano! La tua "supercattiva" stava diventando un po' inutile e noi eliminiamo chi è inutile!- risponde in giustificazione.
-Voi? Voi chi esattamente?- vuole sapere con chi ha a che fare ora.
-Noi demoni, chi altri? Ah, ma voi esseri umani avete un cuore troppo sensibile, riuscite ad affezionarvi anche alle creature più obsolete! Se vuoi veramente sconfiggere i tuoi avversari, allora non farti scrupoli per i sacrifici necessari!-
-Non tollero più altri sacrifici! Se vuoi riavere potere mentre collabori con me, allora stai ai miei ordini!!- esclama Papillon, demone o non demone per ora che è in vantaggio è molto meglio se si mostra superiore.
La voce dalla farfallina sospira -Eh va bene...magari ti sto solo sottovalutando, vedremo cosa mi riserverai in futuro!- commenta acidamente poi -Però non mi aspettavo di trovarli subito qui!-
-Di chi stai parlando ora?- gli domanda più calmo.
-Dei 2 che hanno osato rovinare i miei piani: il Creatore e la Distruttrice!-
Effettivamente 2 nuovi supereroi sono comparsi per sconfiggere la minaccia che i suoi arcinemici non sarebbero mai riusciti a combattere, ma non credeva che fossero degli enti così importanti con gli stessi poteri dei miraculous che tanto cerca di ottenere -Quindi li conosci?-
-E chi non li conosce in tutto questo universo? Oh, scusa! Ignoravo la tua poca lungimiranza in conoscenza di enti supremi...-
Papillon inizia ad essere leggermente irritato per essere trattato così, ma sopporta in silenzio -Enti supremi e cacciatori di demoni?-
-Proprio così! I miei nemici principali da quando sono fuggito dal loro pianeta!-
L'uomo capisce finalmente di avere un alleato in qualche modo alieno alla terra, eppure se i 2 nuovi nemici sono così tanto potenti con gli stessi poteri di Ladybug e Chat Noir, potrebbe risultargli più a favore di quanto si aspettasse, ma ha bisogno di tempo e di un piano, a quanto pare non sembrano molto sottovalutabili questi Foseix e Aracnia.
Soprattutto Foseix e il suo potere di riportare in vita le persone, è rimasto di sasso quando è riuscito a curare e riportare in vita Chloe.
Ricorda che parlavano anche di "recuperare potere", esattamente quello che continua a dire il suo nuovo strano alleato, e se davvero hanno bisogno di una riabilitazione, sarà felice di aspettare, la rinascità della sua Emilie diventerà più semplice; per ora si limiterà ad osservare come i suoi nuovi 2 nemici riacquisiranno più potere.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95