Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MaySama    05/10/2019    1 recensioni
Ve lo siete mai chiesto?
Come ci vedono i nostri begnamini, che siano cani, gatti, uccellini o qualsiasi amichetto che noi abbiamo, ci siamo tutti chiesto almeno una volta che cosa passasse per la loro testolina quando ci guardano con i loro occhioni, ebbene ecco a voi alcuni racconti di cosa pensano i nostri animali domestici.
Saranno delle Drabble.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Ciao a tutti di nuovo! Grazie a chiunque avesse letto la precedente storia. mi scuso immensamente per la grammatica. le critiche severe sono ben accette!

Detto questo a vuoi la storia.




 



Zzzzz,zzzzz e Sbam, la mia zampa si fracassa rumorosamente sul suolo, ma il fastidioso insetto é riuscito a scappare. É mai possibile che quelle fastidiose bestiaccie non volevano decidersi a morire? Faceva freddo per essere autunno, ma quel maledetto ronzante voleva proprio morire, quindi faccio l’unica cosa logica, ovvero, chiamare il mio umano.

Sbam! Sussulto ancora prima di capire cosa sia successo, mi guardò attorno e non sento più il ronzio, vengo poi raccolto e accoccolato vicino al collo del mio umano che mi accarezza teneramente “finalmente niente più mosche fastidiose, che ne dici di un po’ di coccole?”
Non posso fare altro che miagolare soddisfatto, adoravo il mio umano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MaySama