Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Mahlerlucia    07/10/2019    1 recensioni
{Questa raccolta di flash-fictions partecipa al #Writober2019 indetto dal sito "Fanwriter.it"}
PROMPT:
1 . Missing moment – ReiGisa
2 . Bacio – AsaKisu
3 . Lenzuola – SouRin
4 . Love Triangle – AsaIku vs AsaKisu
5 . Fantasma – MakoHaru
6 . Bromance – MomoTori
7 . Bagno caldo – TaZuki
8 . Crack Ship – SouNatsu
9 . Flower shop – IsuGou
10 . Blindfold – NatsuNao
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Haruka Nanase, Kirishima Natsuya, Momotarou Mikoshiba, Rin Matsuoka, Shiina Asahi
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di flashfictions partecipa al #Writober2019 indetto dal sito Fanwriter.it
 
7 ottobre: Bagno caldo
 
 
 
Anime: Free!!!
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo
Personaggi:
 Kazuki Minami, Takuya Uozumi
Pairing: TaZuki
Tipo di coppia: Shonen-ai

 
 

 
Qui pro quo


 
Non lo avresti mai detto, ma l’idea di sostare all’Hakone Onsen si sta rivelando molto più piacevole del previsto.
Nonostante gli schiamazzi destati soprattutto da quel vulcano di Mikoshiba, riesci a rilassarti lasciandoti travolgere dal vapore di quell’avvolgente acqua di fonte accuratamente riscaldata.

Kazuki si trova dalla parte opposta della vasca, intento a scambiare qualche parola con capitan Nitori. Se da una parte vorresti fortemente trovarti al posto di quest’ultimo, dall’altra non hai alcuna intenzione di muovere un dito per andare da lui.
Nel caso abbia qualcosa da aggiungere sulla nostra ultima discussione, che venga lui a cercarmi!

“Uozomi-senpai! Hai chiarito con Minami-senpai?”

Momotarou riesce a catalizzare l’attenzione di tutti i presenti, compresa quella del diretto interessato.
Ma guardalo, ride persino di gusto!

“Mikoshiba, non posso chiarire dal nulla con certe persone. Potrebbe fare qualcosa anche lui, volendo.”

L’espressione del compagno di squadra si tramuta in una smorfia di disappunto nel giro di pochi secondi.
L’ultimo escamotage che gli resta da perseguire è quello di fingere totale disinteresse per le tue parole.
Ma oramai il dado è tratto e la pazienza sta raggiungendo rapidamente il suo limite massimo. Urge trovare una soluzione.
 
***
 
“La villeggiatura presso codesto paradiso è di tuo gradimento, Takuya?”

Ti volti cercando di stare il più sereno possibile. Non hai alcuna intenzione di mostrarti debole dinnanzi alle sue provocazioni. Sai bene che in fondo, ti sta bonariamente prendendo per i fondelli, giusto per provare a tornare sul discorso che ti aveva fatto perdere la pazienza.

“Non posso lamentarmi. E tu? Che ne pensi?”

“Il posto non è affatto male. È la compagnia che lascia alquanto a desiderare.”

“Compagnia intesa in senso lato o...”

“Compagnia intesa come ‘Takuya Uozomi’. Comprendi?”

Il tuo nome pronunciato scandendo ogni sillaba una ad una, in maniera affettata, apparentemente distaccata.
La scelta di non varcare l’abitudinaria soglia della confidenza a cui siete soliti cedere.
Il desiderio comune di trovare un punto d’incontro per venirne fuori, nonostante tutto.

“Ho capito bene cosa intendi, ma non sono d’accordo! Sei tu quello che ieri ha detto di avere ‘cose più importanti da fare’ che passare un sabato sera in mia compagnia. Esci con qualcuna? A questo punto, dimmelo!”

Kazuki sgrana gli occhi per qualche secondo, prima di scoppiare in una fragorosa risata capace di giungere anche ad orecchie curiose ed indiscrete.
Il suo atteggiamento ti fa innervosire in maniera evidente; ma ancor di più l’estenuante attesa della sua reazione alle tue insinuazioni.
Oh, cazzo! Ma perché non sto mai zitto?

“Ti consiglio di chiudere i rubinetti, dato che sta sgorgando gelosia da tutti i pori. Mi fai quasi tenerezza!”

Stringi i pugni mordendoti il labbro inferiore.
Brutto stronzo! Allora è vero!

“Hai davvero bisogno di un altro bagno caldo. Ma questa volta, lo faremo insieme. Ci stai?”

“Non cominciare a fare il ruffiano.”

“Se fare il ruffiano potrà riportarmi nella tua testa vuota, non esiterò a perseverare, Taku-chan.”

“Sei un idiota!”

Sorride, accompagnando il momento con un lieve contatto tra le vostre labbra.

“Ho un ottimo maestro.”










 

Angolo dell’autrice


Ringrazio anticipatamente tutti coloro che passeranno a leggere questa mia raccolta di flashfic!

Il #Writober2019 è ufficialmente iniziato e io non potevo dedicarne almeno una parte ad uno dei miei fandom preferiti. In questo caso si tratterà di una raccolta di 10 flashfics che coinvolgeranno diversi pairing appartenenti all’universo di Free!!!

Per il prompt ‘bagno caldo’ ho scelto un pairing di quelli che solo i veri intenditori di Free!! sapranno riconoscere nel dettaglio: Kazuki Minami e Takuya Uozumi (denominati da me come i TaZuki). Loro sono i due ragazzi che subentrano nel team di nuoto della scuola Samezuka dopo il diploma conseguito da Rin e Sousuke.
Tra i due pare esserci stato un piccolo litigio che ha portato ad attimi di estrema gelosia da parte di Takuya. Peccato che fosse tutto un malinteso; o meglio, una para mentale generata dall’insicurezza di non essere corrisposto.
Certe volte basta davvero solo un po’ di pazienza e un bel bagno caldo di riserva per risolvere ogni incomprensione! ;)

Il titolo della raccolta riprende una delle prime canzoni delle Spice Girls, una delle mie preferite.
Il testo è scritto in seconda persona e al tempo presente (eccetto i pensieri relativi a fatti avvenuti in passato). Il POV è quello di Takuya.

Un ringraziamento speciale va agli amministratori del sito Fanwriter.it per aver permesso tutto questo! **

A domani,

Mahlerlucia

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Mahlerlucia