Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/10/2019    1 recensioni
Senti il battito del cuore. Senti la musica. Senti l'amore. Senti me.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Kara e Lena si svegliarono l'una tra le braccia dell'altra, con la mora stesa sopra la bionda.

"È stato bellissimo..." Sorrise Lena, carezzando il petto di Kara "E poi... Ho dormito bene, come non mi capitava da due giorni."

Kara la strinse a sé con fare possessivo, carezzandole la nuda schiena e baciandole la fronte "È stato semplicemente stupendo. E... E ti prometto che non scapperò più perché non riesco a stare senza te, che sei la mia compagna. E poi Alex mi ucciderebbe, minimo!"

Lena sorrise appena "Perché dovrebbe ucciderti?"

"Perché non riesce a calmarmi. Inoltre quando si stende al mio fianco e mi carezza i capelli, so che non è te..."

La mora si perse negli occhi di Kara "Ti amo."

"Ti amo anch'io." Sorrise la bionda, baciando Lena.

Il suono del campanello le riportò alla realtà "Chi sarà, alle sette?"

"Vado a vedere..." Sussurrò Kara, carezzando il viso della compagna "Perché tu non prepari un bel bagno caldo?"

"Sarà un piacere."

Entrambe misero un accappatoio, poi Lena entrò in bagno e Kara scese di sotto, guardò dallo spioncino e sospirò.

Aprì la porta "Jack... Buongiorno."

L'Alpha dalla pelle bruna sorrise alla bionda "Buongiorno Kara!"

"Lena è di sopra... La vado a chiamare."

"No, in realtà speravo di trovare te..."

La bionda lo fissò, facendolo entrare "Me?"

"Esatto." Rispose lui, posando la valigetta sul tavolo e tirando fuori dei progetti "Quando dovevano vederci due giorni fa, volevo concordare gli ultimi dettagli... Ho proposto le mie idee a Lena, ma lei ha detto che voleva anche la tua opinione perché è la tua compagna. Ecco perché sono qui!"

Kara annuì col capo "Va bene."

"Ecco... Lena ha scelto legno di cedro e noce, ed il marmo." Iniziò Jack, illustrando tutto a Kara "E... Lena si è raccomandata di non toccare la camera dei bambini perché vuoi arredarla tu..."

"Precisamente. Spero non sia un problema."

Jack sorrise e scosse il capo "Affatto! Anzi... Per curiosità mia, come vorresti farla?" Chiese, entusiasta.

Kara sorrise appena. Lo trovava quasi simpatico ora "Sarà una sorpresa per tutti. Ma non deluderò le aspettative..."

"Ne sono certo!" Disse lui, mettendo via i progetti "Quando Lena mi ha detto di essersi innamorata, volevo tanto vedere e conoscere l'Alpha che l'ha conquistata. Pensavo fossi vuota e banale ma, quando ti ho vista, mi sono ricreduto e non solo perché si vede che sei forte, ma soprattutto perché Lena ha mostrato subito il suo sorriso e i suoi occhi esprimevano solo amore. È la mia migliore amica e sono felice che abbia trovato un'Alpha come te, che è degna di lei!"

Le tese la mano e Kara la strinse "Grazie."

"Sono io, che ti ringrazio! Perché finalmente Lena è felice."

"Io farò sempre l'impossibile, per renderla felice!"

Jack sorrise, annuì col capo e se ne andò, salutando Kara.

Proprio la bionda, voltandosi, vide Lena in cima alle scale, che scese di sotto e la raggiunse "Allora? Cosa ne pensi, di lui?"

"Che è apposto. Ho proprio sbagliato, a giudicarlo..."

"Invece io non ho affatto sbagliato, con te." Sorrise la mora.

"Hai sentito tutto, vero?" Chiese la bionda, stringendola a sé e Lena le posò le mani sulle spalle, mettendosi in punta di piedi.

"Tutto." Rispose Lena, baciando la sua compagna "Il bagno è pronto..."

"Perfetto." Disse semplicemente Kara, prendendo Lena in braccio e salendo le scale per godersi al meglio quel poco tempo che avevano prima di andare al lavoro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo