Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: cabin13    07/10/2019    1 recensioni
[Storia scritta per la challenge "10 passi della tua OTP" sul cosmic ocean]
Dieci brevi momenti in una lunga vita cosa possono mai rappresentare? Eppure a volte hanno il potere di cambiare un'intera esistenza. Dieci piccoli passi che hanno portato le vite di Denki e Kyoka a legarsi insieme per sempre.
1. Match {primo incontro}
2. Protezione {incrociare gli sguardi}
3. Gavettoni {primo appuntamento}
4. Sciarpa {primo bacio}
5. Vittoria {tenersi per mano}
6. Abbraccio {farsi le coccole}
7. Musica {fare l'amore}
8. Normalità {conoscere gli amici}
9. Figuraccia {cena in famiglia}
10. Istinto {proposta di matrimonio}
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaminari Denki, Kyoka Jiro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.

.

Gavettoni

[Primo appuntamento]

.

Qualche tempo dopo il festival culturale, dietro consiglio di Eijirou e Hanta – più le minacce di un esasperato Katsuki, il quale aveva giurato di fargli esplodere la faccia se non l’avesse fatto –, Denki si era finalmente deciso a raccogliere tutto il suo coraggio e nella sala comune nei dormitori della 2-A aveva chiesto a Kyoka di uscire insieme. Solo loro due.

Era talmente nervoso da non controllare il suo quirk; piccole scariche elettriche venivano rilasciate intorno a lui e le luci del palazzo avevano preso a tremolare. Pure gli elettrodomestici avevano dato di matto e dalla cucina erano arrivate le imprecazioni di Rikidou che ce l’aveva con il forno.

Kyoka aveva accettato e così, quel sabato di inizio settembre, Aizawa – anche se forse Midnight ci aveva messo del suo – aveva concesso loro di uscire per fare un giro in città.

La giornata era scivolata via senza troppi intoppi: dal lungomare erano andati a mangiare un hamburger in centro e subito dopo avevano passeggiato per le vie fin quasi a perdersi. Ci era voluto un po’ perché il ghiaccio iniziale si rompesse, ma poi avevano preso a chiacchierare del più e del meno – ed era stato strano, ma tremendamente bello, perché la corvina aveva abbandonato la sua solita maschera di sarcasmo.

Sentiva che poteva toccare il cielo con un dito, da quanto era contento.

Per concludere al meglio il pomeriggio, Denki propose di passare per il parco di Musutafu. Nonostante fosse già settembre, la temperatura era ancora estiva e il tempo sereno, quindi moltissimi artisti di strada occupavano i sentieri ed intrattenevano i visitatori. Incontrarono un uomo che, a gambe incrociate su un tappeto, suonava dei tamburi africani e più in là c’era una ragazza che grazie al quirk creava delle vere e proprie sculture con le bolle di sapone.

Un sacco di gente affollava i giardini, ma i due ragazzi riuscirono a ritagliarsi un angolino per loro sotto i grandi rami di una quercia – Denki si offrì di usare il suo giubbetto di jeans come coperta improvvisata, al che Earphone Jack lo ringraziò con un piccolo sorriso.

Il biondo non ci poteva credere, era così vicino alla ragazza di cui era innamorato, se solo l’avesse voluto avrebbe potuto posarle il capo sulla spalla esile. Era tutto così perfetto…

A quanto pare, però, qualche entità universale lassù doveva odiarlo molto, perché ebbe solo il tempo di formulare il pensiero prima che le sue pupille si sgranassero per l’orrore.

Come aveva fatto a non accorgersi che poco distante da loro c’erano dei ragazzi che stavano giocando coi gavettoni? E adesso un palloncino stava sfrecciando dritto verso Kyoka con la velocità di un proiettile!

Oh merda.

Spintonò di lato la giovane, pronto a farsi lavare al posto suo. Non voleva che da giornata fantastica si trasformasse in una da dimenticare, Jirou doveva conservare un bel ricordo.

Serrò le palpebre in attesa del gavettone, ma la sensazione di bagnato sul viso non gli arrivò mai. Riaprì gli occhi per guardare dove fosse andato a colpire il palloncino e inorridì quando si rese conto che aveva centrato una sbigottita Kyoka in pieno viso.

Oh merda, merda, merda al quadrato!

– Oddio, Jirou scusa, davvero, mi disp-

Il resto della frase finì inghiottito insieme all’acqua che dalla bottiglietta in mano a lei passò sulla sua faccia. Denki sputacchiò un po’, totalmente preso alla sprovvista. Forse la ragazza l’aveva fatto per ripicca – un gesto infantile, ma dopotutto era colpa sua se lei si era infradiciata…

Invece il volto della moretta era attraversato da un sorrisino divertito. – Adesso siamo pari, Jamming-Whey. – ridacchiò.

Oh, quella era una dichiarazione di guerra bella e buona! Denki non ci pensò due volte a coglierla. Lui e la (non più così tanto) timida corvina trascorsero due ore abbondanti a combattere una battaglia di corse sul prato, gavettoni e bottigliette d’acqua, fino a che entrambi non furono completamente zuppi dalla testa ai piedi.

I compagni li fissarono con tanto d’occhi quando li videro tornare fradici, il braccio di Kaminari intorno alle spalle di Kyoka e due raggianti sorrisi stampati sui loro volti. Non servì porre nessuna domanda, era palese che il primo appuntamento fosse andato per il meglio e a quello ne sarebbero seguiti molti altri.

.
.
Hola gente
Scrivere questo capitolo è stato divertentissimo, è uno dei miei preferiti. Non è intercambiabile come i due capitoli precedenti, questo nel mio ordine cronologico viene qualche tempo dopo.
Kaminarie Jirou non ce li vedo per niente in un classico appuntamento, con loro deve succedere almeno una cosa fuori dall'ordinario altrimenti l'universo non è contento. In questo caso i gavettoni perché... perché sì, perché l'ho scritta in uno dei miei raptsu da "non voglio che finisca l'estate" e mi sono ricordata di quando un giorno i miei amici si sono inventati di annegarmi con le bottiglione d'acqua da due litri - e ci siamo divertiti un mondo quella volta.
Spero vi possa piacere, il capitolo successivo è già pronto ed è collegato a questo ma prima di pubblicarlo dovrò imbastire il quinto.
Ringrazio chi recensirà e anche chi leggerà e basta
Alla prossima gente
Adios
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: cabin13