Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Mahlerlucia    08/10/2019    1 recensioni
{Questa raccolta di flash-fictions partecipa al #Writober2019 indetto dal sito "Fanwriter.it"}
PROMPT:
1 . Missing moment – ReiGisa
2 . Bacio – AsaKisu
3 . Lenzuola – SouRin
4 . Love Triangle – AsaIku vs AsaKisu
5 . Fantasma – MakoHaru
6 . Bromance – MomoTori
7 . Bagno caldo – TaZuki
8 . Crack Ship – SouNatsu
9 . Flower shop – IsuGou
10 . Blindfold – NatsuNao
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Haruka Nanase, Kirishima Natsuya, Momotarou Mikoshiba, Rin Matsuoka, Shiina Asahi
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di flashfictions partecipa al #Writober2019 indetto dal sito Fanwriter.it
 
8 ottobre: Crack Ship
 
 
 
Anime: Free!!!
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo
Personaggi:
 Sousuke Yamazaki, Natsuya Kirishima
Pairing: SouNatsu
Tipo di coppia: Yaoi

 
 

 
Senza limiti


 
 
“Ancora una!”

“Natsuya-senpai, credo che tu abbia già bevuto abbastanza.”

“Chi sei per dirmi questo, eh?! Mia madre?”

Il cameriere vi sta invitando ad uscire, il locale sta chiudendo.
Il maggiore tra i fratelli Kirishima chiede nuovamente un’altra pinta di birra, ma a quell’ora il servizio è ormai terminato.
Ti scusi con il ragazzo, nel maldestro tentativo di non aizzare i toni di un battibecco dovuto perlopiù all’elevato tasso alcolemico presente nel sangue del tuo accompagnatore.
Infine, seppur barcollando, riesci a condurlo all’esterno.

“Quell’idiota doveva...”

Non riesce a terminare la frase, sopraffatto dai conati di vomito.
 
***
 
Non hai ancora avuto il tempo per riordinare la cucina del piccolo appartamento che hai preso in affitto a Tokyo. Gli impegni universitari e le terapie riabilitative per la spalla stanno assorbendo ogni tua energia. Il poco tempo libero che ti rimane a disposizione lo dedicheresti volentieri a Rin, se non avesse deciso di partire ancora una volta per Sydney giusto la scorsa settimana.

“Nao, non mi dovevi fare questo...”

Una voce impastata alle tue spalle; due braccia che all’improvviso stringono i tuoi fianchi.
L’odore di alcol che torna a farsi prepotentemente sentire.
Afferri le sue mani cercando di voltarti senza fargli perdere l’equilibrio. Questioni di attimi, o di piccole distrazioni le cui conseguenze possono rivelarsi ‘fatali’.

Non sapresti spiegare come possa esserci riuscito, ma nel momento esatto in cui ti sei girato Kirishima si è aggrappato ai tuoi jeans aprendo la zip e lasciandoti in mutande. A nulla sono valsi i tuoi tentativi di allontanamento: le sue lacrime sono riuscite ad impietosirti a dovere.
Il calore delle sue mani e delle sue labbra intorno al tuo sesso inebria i tuoi sensi sin dal primo istante. Provi a dissuaderlo tirandogli indelicatamente i capelli; ma il primo a non esserne davvero convinto sei proprio tu.

“Natsuya, io non sono Nao.”
 
Il suono di quel nome lo frena d’impeto. Ma è solo l’incertezza di un attimo.
Riprende a toccarti e a torturarti dove non avresti mai concesso spazio a nessuno, se non a Rin.
Stai cominciando sul serio a godere e, soprattutto, a stare bene. Le tue difese si stanno riducendo al lumicino.

Non ti sei mai sentito sottomesso in quel modo in tutta la tua vita e non pensi affatto che sia un male.
Tu, che solitamente le fellatio eri abituato a donarle, finalmente ti ritrovi a toccare il cielo con un dito in maniera totalmente involontaria.

“Natsuya-senpai...”

Senti rapidamente montare l’eccitazione in ogni fibra del tuo corpo. La tua mente si ritrova sovrastata dal piacere e dal desiderio di raggiungere quell’orgasmo che nessuno di voi due aveva pianificato.
Ed è questo che lo rende ancor più agognato, prezioso ed intimo.

Le labbra di Kirishima madide di sperma e lacrime rimarranno a lungo tra i ricordi erotici più intensi che la tua mente abbia mai avuto la fortuna di registrare.
A nulla sono serviti gli ultimi pensieri rivolti alle eventuali reazioni di chi si trova a migliaia di chilometri di distanza. La tua bocca è già in cerca della sua personale vendetta.










 

Angolo dell’autrice


Ringrazio anticipatamente tutti coloro che passeranno a leggere questa mia raccolta di flashfic!

Il #Writober2019 è ufficialmente iniziato e io non potevo dedicarne almeno una parte ad uno dei miei fandom preferiti. In questo caso si tratterà di una raccolta di 10 flashfics che coinvolgeranno diversi pairing appartenenti all’universo di Free!!!

Crack Ship. Ci ho pensato a lungo e inizialmente puntavo ad una AsaRei. Ma mi mancava lo spunto erotico e con Rei mi sarebbe risultato un tantino complicato. Allora sono andata a rivedere le interazioni canon tra Sousuke e Natsuya Kirishima, la mia seconda opzione. E niente, nella mia testa sono partiti tanti di quei fuochi d’artificio che Capodanno spostati proprio! Tra l’altro entrambi hanno degli ottimi moventi per fare quello che arrivano a fare in questa flash: l’alcol nel sangue (ok), Rin lontano che si fa i fatti suoi (tanto per cambiare), Nao che ha fatto qualcosa che ha infastidito Natsuya (non che ci voglia molto, eh). Insomma, come mi succede il 90% delle volte in cui mi ritrovo a scrivere fan fiction, nella mia mente si è incastrato tutto ‘perfettamente’. Spero solo di aver reso l’idea anche a chi avrà il piacere di leggere. ;)

Il titolo della raccolta riprende una delle prime canzoni delle Spice Girls, una delle mie preferite.
Il testo è scritto in seconda persona e al tempo presente (eccetto i pensieri relativi a fatti avvenuti in passato). Il POV è quello di Sousuke.

Un ringraziamento speciale va agli amministratori del sito Fanwriter.it per aver permesso tutto questo! **

A domani,

Mahlerlucia
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Mahlerlucia