Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/10/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana e Lena sembrava tesa e preoccupata, dopo aver incontrato sua madre fuori dall'ospedale.

Cercava di lavorare di più per tenersi impegnata, anche in vista dell'imminente maternità. Aveva infatti deciso che avrebbe lavorato fino a fine Marzo, poi sarebbe stata a casa.

"Ciao!" Disse Lucy "Sono venuta a prenderti per portarti a casa..."

"Grazie... Arrivo subito."

Lena prese la sua borsetta ed il cellulare, poi raggiunse Lucy e se ne andò con lei, uscendo dalla L-Corp e salendo in auto, ove le aspettava Mon "Ciao! Tutto bene?"

"Si, grazie. E Kara come sta?"

"Maggie è andata a prenderla."

Lena annuì e sospirò. Anche per questo era nervosa, ultimamente, visto che Kara aveva rischiato di finire sotto un'insegna caduta dal tetto di un palazzo vicino alla CatCo, un vaso le era quasi caduto in testa ed infine era inciampata in un tombino lasciato mezzo scoperto.

Maggie ed Alex l'accompagnavano a turno a lavoro, visto che aveva la caviglia ingessata, data la frattura e Lena aveva paura.

Paura che sua madre cercasse veramente di uccidere Kara.

Arrivate a casa, Mon parcheggiò ed entrarono "Bentornata, amore mio!" Sorrise Kara, uscendo dalla cucina con le stampelle "Stavo preparando la cena." Disse, avvicinandosi e baciò la compagna, che si strinse a lei.

"Stai bene, vero?" Chiese la mora, preoccupata.

"Certo! Ed ora che sei qui, sto meglio."

La bionda baciò la sua compagna, che l'abbracciò "Ho... Avuto paura che anche oggi... Io..."

"Sto bene, non devi preoccuparti per me. Lo stress non va bene ai bambini."

Kara la prese per mano e la condusse sul divano, con Lucy che si occupò della cena, mentre Sam scese le scale con Ruby in braccio "Amore dello zio!" Disse Mon, prendendola in braccio.

"Non farla cadere, mi raccomando."

"Tranquilla... Imra mi ha fatto imparare."

"Ti conviene!" Ribadì Lucy, uscendo dalla cucina per baciare la compagna, che fu ben lieta di corrispondere il bacio.

Kara, seduta sul divano con Lena, carezzò il ventre della compagna per cercare di calmarla "Non devi preoccuparti di nulla, ok? Devi stare tranquilla." Disse, sorridendole dolcemente.

"Non ci riesco! Mia madre sta cercando di..."

"Posso sopportarlo."

"Io no, Kara! Se... Se ti accadesse veramente qualcosa..."

"Non mi accadrà nulla, lo prometto. Farò sempre la massima attenzione."

Lena sospirò "E se..."

"Nessun se. Tu devi solo pensare al benessere dei nostri cuccioli!"

La mora abbracciò la sua amata, che le carezzò la schiena "Va bene."

Kara le prese il viso tra le mani e specchiò i suoi occhi bellissimi in quelli altrettanto stupendi della compagna "Qualsiasi cosa succeda, pensa solo e soltanto a stare bene ed al benessere dei nostri bambini."

"Te lo prometto. Ma anche tu devi promettere..."

"Ciò che vuoi."

"Prometti che starai sempre attenta! Non voglio restare vedova."

La bionda sbattè le palpebre, poi sorrise "Te lo prometto. Eccome se te lo prometto... Non voglio lasciare te ed i nostri bambini. Abbiamo così tante cose da fare, insieme..."

"Posso stare davvero tranquilla."

"Assolutamente."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo