Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Celtica    08/10/2019    3 recensioni
Raccolta di drabble su L/Light.
1) L sta bucando un lenzuolo per fare gli occhi, sotto lo sguardo perplesso di Light.
2) L offre una cioccolata calda a Light, ma lui non ne vuole sapere.
3) "«Potresti voltarti, per piacere? Vorrei cambiarmi.», «Che succede, Light? Non mi dire che ti vergogni…»"
4) "«Sai, Light… c’è una cosa di me che non sai.»"
5) “Non credo che tu abbia paura di me; credo quasi di piacerti.”
Questa storia partecipa alla Ottobre Challenge: Trick or Treat? indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Cioccolata Calda

 

 

Questa storia partecipa alla Ottobre Challenge: Trick or Treat? indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Prompt:
offrire una cioccolata calda.

 

 

Cioccolata Calda

 

 

 

«Vuoi un po’ di cioccolata calda, Light?» domanda L, sollevando la tazza fumante.

Sono soli, e Light vorrebbe tanto chiudere gli occhi e dormire.
Il tintinnio della catena non gli dà tregua. Sdraiato sul divano, porta un braccio a coprirsi il viso.

«No, grazie.»

«Sei sicuro? Posso dartene un po’.»
«Ho detto di no. E poi come fai a bere sempre quella roba?»

«È buona.»
Light solleva gli occhi al cielo e si mette a sedere dritto. «Dico sul serio, Ryuzaki. Come fai a nutrirti solo di dolci?»

«Vedi, Light…» mormora accovacciato sul pavimento, gli occhi fissi nei suoi. «Al contrario della tua fidanzata, io non ho paura di ingrassare.»

[110 parole]

 

 n

 

N.d.A.:

Ciao! Come nel primo capitolo, vi suggerisco le storie di Relie, se amate questa coppia. Io me ne sono innamorata grazie a lei. Adesso che ho letto “Shut up & Dance”, ribadisco: non perdetevela!
Celtica

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Celtica