Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Celtica    06/10/2019    2 recensioni
Raccolta di drabble su L/Light.
1) L sta bucando un lenzuolo per fare gli occhi, sotto lo sguardo perplesso di Light.
2) L offre una cioccolata calda a Light, ma lui non ne vuole sapere.
3) "«Potresti voltarti, per piacere? Vorrei cambiarmi.», «Che succede, Light? Non mi dire che ti vergogni…»"
4) "«Sai, Light… c’è una cosa di me che non sai.»"
5) “Non credo che tu abbia paura di me; credo quasi di piacerti.”
Questa storia partecipa alla Ottobre Challenge: Trick or Treat? indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Why not?

Questa storia partecipa alla Ottobre Challenge: Trick or Treat? indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Prompt: Bucare un lenzuolo per fare gli occhi.

 

 

Why not?

 

 

 

Light scuote la testa mentre le forbici di L lavorano sul lenzuolo bianco.
«È ridicolo. In Giappone non si festeggia Halloween.»

«Dimentichi che non ho sempre vissuto qui» ribatte L, alzando gli occhi su di lui. «E ho sempre trovato divertente travestirsi per questa festa.»

Light nasconde l’irritazione dietro un sorriso. «Già. E dove hai vissuto?»
Ora è L a sorridere. Si infila il lenzuolo senza rispondere. Solo gli occhi rimangono in vista, e non smettono di fissare Light.

«Sicuro di non volerne uno anche tu?»

«Un costume? No, grazie.» Ma poi vede L girare per casa come uno spettro. «Sai, in effetti sei buffo conciato in quel modo.»

[110 parole]

n 

 

N.d.A.:

Ciao a tutti! Se sono qui, lo devo soltanto a Relie Diadamat, che mi ha convinto a iniziare quest’anime. Me ne sto innamorando ogni giorno di più. Se la storia vi è piaciuta, vi chiedo solo un piccolo favore: passare a leggere le storie di Relie (sono fantastiche!) e, se posso, vorrei suggerirne alcune.
Il modo in cui menti – è una raccolta di drabble (bellissime!), su L e Light;
Una coda di troppo – qui L e Light sono due adorabili gattini!
Shut up & Dance – questa non l’ho ancora letta, ma immaginatevi i due alle prese con le prove di ballo…
Grazie mille per aver letto fin qui!

Celtica

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Celtica