Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: steffirah    09/10/2019    1 recensioni
Prompt della Touken week, dal 1 all'8 gennaio 2018.
______________________________________________
Cambiamenti, perdite, delusioni, ricordi, speranze, solitudine, amore. Queste le parole che coronavano la loro vita, ornandola di gemme cupe e radiose, di ombra e di luce.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaneki Ken, Kirishima Tōka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è perduto






 
“Sono tutti morti.”
No….
Non può essere. Non può essere vero, non può essere vero!
No, non è vero! Tutti mi stanno aspettando!
“Nessuno ti aspetta.”
“È una bugia! È una bugia!! Fatemi uscire!! Devo salvarli, devo proteggerli! Hanno bisogno di me!”
“Nessuno ha bisogno di te.”
Il tempo si blocca, improvvisamente. Le lancette si interrompono nel loro cammino, e tutti i pensieri si arrestano.
Il silenzio mi cinge, il freddo mi abbraccia.
Ho ancora una mente che mi permette di ragionare?
Mi resta ancora un cuore che mi permette di provare?
“Non c'è più nessuno da proteggere. Li ho uccisi tutti.”
Urla.
Pianto.
Dolore.
Disperazione.
Sono queste le uniche cose che sento. È tutto completamente buio. Sangue e fiori e sangue e cadaveri e sangue e corpi scomposti e fatti a pezzi e fame e ghigni e accuse e solitudine.
Chi, chi sta patendo tutto questo?
Sono io, sono io a soffrire! Sono io che piango, urlo, mi faccio del male! Fa male! Fa così male!!
Ma sono veramente io?
Chi sono io?
Tutti sono morti.
Ho perso tutto. Ho perso tutti.
Nulla più mi definisce.
La mia mente… si ripulisce.
Bianco e nero.
Avvolto da un lenzuolo di vuoto e nulla, cucito da una calma agonizzante, tinto da una tenebra lacerante, non mi riconosco più. Io sono io….
Io sono…
Io...
Io non sono più nessuno.















 
Angolino autrice:
Prima del previsto aggiorno col Day 3, avente come protagonista n° 240. E' quando scrivo di scene simili che riconosco i miei limiti e mi pento di non essere brava a disegnare/dipingere, sarebbe spaventosamente meraviglioso a livello visivo.... Fortunatamente ci ha pensato Ishida-sensei a creare un capolavoro. 
Finora non l'ho specificato, ma si sarà capito che la maggior parte di questi day sono in prima persona, oppure in terza ma sempre con un punto di vista specifico (nei primi due day i pov erano due, sia di Kaneki che di Touka). 
Altra cosa che suppongo che si sia capita, è che a parlare con Kaneki qui sia Arima.
Come sempre ringrazio chiunque legga. 
A presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: steffirah