Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah_lilith    11/10/2019    1 recensioni
Si sogna cose che non sarebbe lecito pensare.
-
Lan Zhan pensa spesso a Wei WuXian, anche ora che non c'è più.
-
[WangXian]
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Lan Wangji/Lan Zhan, Wei Ying/Wei WuXian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quanto può mancare una voce in una stanza. Tutto quel dolore, perché qualcuno non ti pensa.
E l’amore che più mi assomiglia è un messaggio dentro una bottiglia, il finale atteso di una veglia, questo tutto mio passar di foglia.

(Lungo addio - Roberto Vecchioni)

 

 

 

 

Guardarlo fino a perdere il conto delle ore, consumarsi le mani a forza di carezzargli i capelli, assuefarsi del suo odore al punto di non rammentare altro aroma.

Si sogna cose che non sarebbe lecito pensare.

Le aveva provate tutte, per scacciarselo dalla testa, ma non c’era riuscito. Sradicare qualcuno dal cuore è più difficile che curare una malattia della mente, e fa molto più male.

Quando poi perdi chi ami, il ricordo si ancora all’anima come edera velenosa, infettando col suo dolore ogni pensiero razionale.

Spesso si dice che la morte è fredda.

Lan Zhan sa che è una menzogna: il più delle volte si muore bruciati vivi dall’interno.

 

 

 

 

ANGOLINO D’AUTRICE
Sono riuscita a fare una vera Drabble, sono quasi commossa. :) DEB, CE L'HO FATTA!!!
Non è nulla, non so com’è nata e sinceramente non ne comprendo il significato, però mi piace scaricare dolore su Lan Zhan, e penso mi piacerà sempre… sono sadica.
Niente da dire, spero vi sia piaciuta. Correggete eventuali errori (anche se spero non ce ne siano, dato che sono 110 parole… al limite proprio) Sono logorroica, non mi viene naturale riassumere, sorry.

Baci a tutti, Sarah_lilith

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_lilith