Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    12/10/2019    4 recensioni
Questa sarà una raccolta di storie, di pezzi di vita, di tanti "diversi" Jared e Jensen. A volte saranno storie tristi, a volte comiche, a volte romantiche. Saranno quello che mi ispirerà il mio animo nel momento in cui le scrivo. Quindi sperate sempre che io sia felice!!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL VERO PREMIO

Jared se ne stava ancora beatamente sdraiato nel letto della sua stanza d’albergo. Il primo impegno era nel pomeriggio e quindi aveva deciso di godersi, il più possibile, una pigra mattinata dopo aver passato un’entusiasmante nottata.

La comunicazione di aver vinto ai Teen Choice Awards lo aveva , sì, entusiasmato perché era l’ennesima conferma che i fan lo amavano e che non c’era motivo di dare attenzione ai soliti haters che cercavano, di tanto in tanto, di screditare il loro lavoro, il loro show , lui o la sua amicizia con Misha. O peggio la sua relazione sentimentale.

Ma , quella stessa comunicazione , al tempo stesso lo aveva intimorito perché si era ritrovato a pensare che forse, dopo quella che sarebbe stata l‘ultima stagione di Supernatural, difficilmente avrebbe avuto la fortuna di riavere quella stessa magia che quello show era riuscito a creare. E questa idea, quando lo raggiungeva, di tanto in tanto, lo mandava in crisi.

Perso in quel pensiero, si ritrovò a stringere forte la mano che teneva nascosta sotto il cuscino. Era a pancia sotto e quella posizione gli permise di abbracciarsi a quello stesso cuscino, quasi a voler resettare tutto e passare a lui quello che gli stava passando per la testa.
 

Fu in quel momento che il materasso si mosse appena e un caldo peso lo schiacciò dolcemente contro le lenzuola.

Un aroma inebriante e inconfondibile.

Un tocco gentile ma deciso allo stesso tempo.

Un respiro immediatamente sincrono al suo.

E poi quella voce.

Quella stessa voce che lo accompagnava durante l’80% delle sue giornate; che gli mancava quando non la sentiva; che lo calmava; che lo rallegrava.

Il suo corpo e la sua mente reagirono quasi per istinto. Per abitudine.

Si rilassarono immediatamente.


 

...Ti amerò, baby, per sempre.

Ci sarò per sempre e un giorno, sempre.

Ci sarò fin quando le stelle smetteranno di brillare.

Finchè i cieli non bruceranno....

E so che quando morirò sarai nella mia mente.

E ti amerò. Sempre….”
 

“Bon Jovi?!” fece sorridendo quando Jensen, dopo quel suo personale buongiorno, non gli baciò delicatamente il collo.

“Ehi!! Bon Jovi spacca. Quando occorre!!” rispose il biondo, facendo sua quella che fu una famosa battuta del suo ben noto personaggio telefilmico.

“Già!!” convenne, sistemandosi meglio sotto il corpo del compagno. Ritrovandosi, pochi momenti dopo, a grugnire di disappunto quando sentì Jensen, scivolargli al fianco e riprendendo quello che era il suo lato del letto.

Jared si voltò meglio , così da mettersi su un fianco e stare di fronte a Jensen.

“A che stai pensando, Jay?!” chiese Jensen dopo averlo guardato appena. Lo conosceva talmente bene che gli bastava poco per capire che lo sguardo che aveva Jared non era solo lo sguardo di uno che si era appena svegliato.

“A niente!” provò a rassicurarlo perché se Jensen conosceva lui, lui conosceva Jensen e sapeva che il biondo sopportava tutto e tutti, ma non riusciva a sopportare di vederlo turbato o preoccupato. Specie se capiva che era qualcosa che potevano affrontare in due.
 

Era cominciato così fra loro. Con una semplice frase: “Possiamo affrontare tutto se stiamo insieme.” e da allora era quello che avevano fatto.

Lo show: insieme. La consapevolezza nell’accettare il fatto che quell’amicizia era diventata qualcosa di molto molto più grande: insieme. Dirsi “Ti amo”: insieme. L’amore, anche quello fisico: insieme. Il dichiararsi al mondo: insieme.

 

“Sai che non puoi mentire. Non con me!” lo riprese docilmente Jensen.

“Lo so!” ammise Jared, sporgendosi verso il compagno e solo con gesto accennato , richiese un bacio.

Bacio che arrivò, lento, dolce, caldo, profondo. Appagante.

“Allora? A che stavi pensando?” insistette dolcemente dopo essersi costretto a smettere di baciare Jared.

“A noi. A te. Alla notte scorsa!” provò con più decisione Jared.

Jensen arricciò ammiccante, le labbra, ripensando anche lui a quelle ore notturne in cui si erano amati a volte con passione , a volte con estrema dolcezza.

“Potrei dartela buona, ma….non mi convinci!!” e detto questo, gli passò delicatamente la mano lungo il profilo del viso e Jared se ne beò completamente. “Vediamo se indovino, ok?”

“Mmmhh!” convenne il più giovane posando la sua mano sul fianco nudo del compagno. Appena sopra la cinta dei jeans che Jensen indossava.

“La tua testolina sta rimuginando su quel premio e su un mistico significato che ti sta facendo arrovellare il cervello!” ironizzò, sapendo comunque di aver colto nel segno.

Jared sbuffò, scoperto.

“Dio!! odio il modo in cui mi conosci!” confessò nascondendo il viso contro il torace dell’altro.

“Davvero?!” scherzò Jensen, ridendo appena.

“No. Lo adoro!” rivelò baciando quel piccolo lembo di pelle che aveva a portata di labbra. “Mi fa sentire protetto.” disse ancora.

“Lo sai che se per Dean, la missione è proteggere Sam, la mia, è proteggere te!” ammise Jensen senza nemmeno pensarci.

Jared alzò lo sguardo verso il compagno. Completa adorazione. Da parte di entrambi.

“Jensen..” sussurrò.

“Io ti amo, Jared. Lo sai che ti amo , tanto.”

“Sì, Jensen. Lo so e tu sai che io ti amo nello stesso modo.”

“E allora sai che voglio condividere con te tutto. L’amore , la serenità e , come adesso, anche quei pensieri che riescono a turbarti.” lo incoraggiò a confidarsi. “Quindi...dimmi come posso aiutarti.”

“Supernatural sta per finire!” iniziò con il dire, Jared.

“Ok. Va’ avanti!”

“Tu hai questo progetto musicale che è partito alla grande. Io quello del reboot di Walker e che sembra cosa fatta. Misha, si è lanciato nell’editoria culinaria.” continuò.

“E cosa c’è di tutto questo che ti turba?!” domandò, per farlo confidare completamente. “Sembrano tutte belle cose!”

“E lo sono. Lo sono. Ma….”

“Ma?!”

“Ma Supernatural ci teneva insieme e..” e in quel momento , Jensen, capì tutto. E senza che il compagno andasse avanti, lo abbracciò forte.

“Quel premio non una pietra tombale, Jay.” gli disse Jensen. “Non è la fine di tutto. È solo la conferma di tutto il lavoro che abbiamo...che hai fatto!!” fece con convinzione. “Una volta che lo show sarà finito, sarà solo lo show a finire.”

“Jensen, ma….”

“La follia di Misha non ci lascerà mai. Il nostro legame con lui non finirà, solo perché avremo strade diverse!” disse ancora.

“Sono quelle strade diverse che mi spaventano!!” ammise poi, abbassando lo sguardo.

Jensen gli mise una mano sotto il mento e lo costrinse a guardarlo di nuovo. Si sporse, lo baciò piano, dolcemente, lentamente.

“Potremo non lavorare più insieme come lo stiamo facendo adesso, ma ti giuro sulla mia vita...”

“Jensen non giurare!” sembrò quasi supplicarlo Jared.

Jensen scosse il capo e divenne ancora più serio. “Ti giuro sulla mia vita...” ripetè con più convinzione: “...che non ti lascerò mai. Che ti amerò per sempre. Che non importa se per un po’ faremo lavori diversi, ma ti assicuro che questo...” fece indicando loro due vicini: “...che noi, non cambierà mai.” e poi con una dolcezza che per un secondo fermò il cuore di Jared: “Non smetterò mai di amarti.”

“Neanch’io, Jensen. Non smetterò mai, non potrei!” rispose abbracciandosi di nuovo a lui.

“Va’ meglio?!” gli chiese Jensen, mentre le sue mani gli carezzavano piano e sinuosamente la schiena.

“Sì.”

“Ok. Ok!!” convenne soddisfatto, Jensen.

“Jensen!” lo richiamò, il giovane.

“Sì?!”

“Sei tu!” disse solo.

Jensen lo fissò un attimo interdetto per quell’affermazione. “Sono io, cosa?!”

“ Il vero premio. Il premio più bello che questa vita potesse darmi!” e sorrise quando vide Jensen arrossire per quel complimento così inaspettato.

Poi sorrise di più, quando negli occhi del compagno vide incendiarsi una scintilla che sapeva riconoscere molto bene. “Jensen?!”

“Sai che i premi bisogna meritarseli!” convenne il biondo, ammiccando maliziosamente, mentre tirava giù il lenzuolo che copriva parte del corpo di Jared.

“Pensavo che stanotte potesse bastare per...” ma Jensen lo fermò, iniziando a sovrastarlo, mentre Jared lo lasciava fare, ben lieto.

“Diciamo che stanotte è valsa come nomination. Ora, vediamo come va la vera premiazione!!” asserì sensuale mentre si appropriava delle labbra di Jared e quando gli permise di respirare di nuovo, gli fece l’occhiolino e sbottonandosi, con una mano, i jeans, tirandoli appena verso il basso: “And the winner is?”

Bastò poco perché i due amanti si ritrovassero avvinghiati nella più dolce delle passioni. Jensen sovrastava il corpo del compagno , muovendosi su di lui, dentro di lui, con movimenti lenti , sensuali, decisi e godeva di ogni gemito di piacere che rubava dalle labbra di Jared.

Il più giovane, perso nel piacere che il compagno gli stava donando, si beava di tutte le sensazioni profonde ed eccitanti che il loro fare l’amore gli donava ogni volta. E sempre in una maniera magnificamente diversa.

Ma questa volta c’era qualcosa che non andava. Aveva gli occhi chiusi, come a voler sopportare quei meravigliosi brividi, quando all’improvviso si rese conto di non sentire più Jensen muoversi. Respirò e aprì gli occhi e si ritrovò lo sguardo lucido di lussuria del biondo che lo fissava come se lo stesse memorizzando centimetro per centimetro.

“Jensen...cosa...” ansimò, perdendosi in quel verde brillante che lo fissava come fosse in venerazione.

Jensen non rispose, non subito. Si tirò su piano, senza perdere quel legame intimo che li teneva uniti, e si mise seduto sui talloni. Con una mano carezzava un fianco di Jared, con l’altra prese ad accarezzargli il torace, poi l’addome, poi il ventre e poi risalendo di nuovo , fermò la mano giusto sul punto in cui sentì il cuore di Jared battere furiosamente.

“Jensen!!” lo richiamò dolcemente Jared, vedendo il compagno quasi perso in quei gesti che stava compiendo.

“Dio!! ...sei così bello. Quando mi ami...quando ti fai amare….tu..tu sei così...”

“Jens, ti prego!” sussurrò Jared, sentendosi arrossire più di quanto non si sentisse già accaldato dato il momento.

Jensen sorrise. Gli sorrise.

“Lo vedi?” fece accarezzandogli dolcemente il profilo e riprendendo a muoversi lentamente. “Anche questo...anche questo ti rende bellissimo.”

Jared a quel punto, non resistette più. Con un colpo deciso di reni si issò fino a ritrovarsi seduto in grembo a Jensen. Si sollevò appena, aggrappandosi alle sue spalle, per dare modo al compagno di distendere le gambe e permettere così , ad entrambi una posizione più comoda.

Jensen lo fece. Distese le gambe e aiutò Jared a distendere le proprie fin quando non si ritrovò con quelle gambe chilometriche avvinghiate ai suoi fianchi.

Dio!, come erano vicini adesso. Entrambi gemettero per la profondità del loro essere uniti. Talmente uniti che il solo dondolarsi l’uno verso l’altro , scatenava dentro di loro un immenso piacere. Jared si spingeva verso il basso, Jensen si inarcava verso l’altro. Una danza sensuale, ritmica , calda, eccitante.

E poi il piacere , quello più forte. Più sconvolgente. Più assordante. Quello che li lasciò fermi, uno contro l’altro. Abbracciati. Ansimanti. Appagati. Immensamente felici.

“Ti amo!” gli respirò sulle labbra Jared, un attimo prima di baciarlo.

“E io amo te.” rispose Jensen. “Per sempre!”


 

N.d.A.: Ciao a tutti. Tempo fa , quando Jensen vinse ai TCA, scrissi una shot “And the winner is...”.

Quest’anno è stata la volta di Jared e non potevo esimermi. Spero che vi sia piaciuta quella su Jensen , spero vi piaccia questa su Jared.

PS: per chi non l’avesse riconosciuta, la canzone che Jensen canticchia a Jared è Always, dei Bon Jovi perché…...Bon Jovi, rocks!! On occasion!!


 

:))))


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75