Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lel    30/07/2009    2 recensioni
-Ah ma…allora alla fine saranno coinvolti anche la damina e i suoi animali da compagnia??Hanno deciso di dirglielo?-Con damina mi riferisco a quella deficiente di Saori Kido -non la sopportoooo!!!-,e i suoi cavalieri.Non ho mai sopportato gli “dei”.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ Grazie allo sprono di Snowfox che questo capitolo vede la luce ancora a luglio!



Capitolo 8

Siamo nella casa dello Scorpione…però,niente male…
L’arredamento riflette molto il custode della casa…è…come dire…particolare…
Sul lato posteriore dell’edificio c’è una veranda illuminata da lanternine dai colori caldi,impossibile da vedere dalla scalinata.
Milo ci ha piazzati qui mentre,con Aldebaran al seguito,è andato a fare il pieno di alcool(e di una tisana…pare che l’arietino sia astemio).
Nonostante ci siano delle sedie sparse,ho preferito restare in piedi.Appena arrivati i Saint si sono liberati delle armature-suppongo le abbiamo rispedite nelle loro Case- e si sono accomodati iniziando a discutere tra loro.
Questa cosa del Caos pare averli turbati…e neanche io sono del tutto indifferente a questa rivelazione.
“E quindi?”
“Umh?”
Mi giro per ritrovarmi di fronte il cavaliere del Leone.
“E’ vera la storia del volo?”
Aspetta…lui è Death-no no!ha il nome simile al fratello…
“Oh si certo…Aiolia…è cosi difficile da credere?”
Chiedo con un sorriso.Ma che razza di domanda beota/retorica…
“Bè sai,non è che sia proprio una cosa comune…”
Mi fa notare il cavaliere del cancro,avvicinatosi a noi...si,lui è Deathmask…
“Perché non ce lo dimostri piccoletta?”continua il Cancro.
“pf…a quest’ora?”rispondo…l’ora non centra nulla,solo che non vorrei…
“Come sai volare domani,saprai farlo anche adesso…o forse non è vero…?”
Che vorresti insinuare tesoro??
Putroppo,non so trattenermi…e meno di un secondo dopo,sono li,sospesa a mezzo metro da terra,fissando i cavalieri con aria soddisfatta.
“Allora?”li apostrofo gongolante.
“Wow..”fà Aiolia,e dalla faccia dell’altro cavaliere,devo dedurre di averli sorpresi.
Stavo per ritoccare terra,quando mi arriva alle orecchie un commento alquanto sgradito
“Esibizionista”.
Il mio sguardo omicida si posa sul simpaticissimo cavaliere di Acquarius…è un po’ più distante da noi,ma l’ho sentito perfettamente.
Tocco di nuovo terra.
Razza di lurido-“Eccoci,scusate il ritardo!!”
I  miei pensieri vengono interrotti da Milo,che insieme ad Aldebaran,ha le braccia cariche di bevande.
“Con tutto il tempo che ci hai messo,credevo li stessi producendo tu…”
Commenta con un sorriso Saga.
Tutti ci avviciniamo verso i due,che avevano poggiato il tutto su un tavolo li vicino.
So già cosa prenderò,quindi lascio che prima prendano gli altri…aspetto un poco distante,anche perché Deathmask sta agitando una lattina di birra,e pare fermamente intenzionato a volerla aprire in faccia ad Aiolia.
“Perdona i miei compagni,non è proprio un comportamento da Saint.”
Il commento è arrivato dalla mia destra,da un tranquillissimo Mu,che guarda con un sorriso i compagni,e nel frattempo sorseggia la sua tisana.
“Ah,figurati!di cosa ti scusi?sono dei tipi a posto-a parte qualche eccezione-…e poi se mi ci metto sono peggio!”dico,con un sorriso.
Questo ragazzo mi trasmette una sicurezza ed una calma incredibili,sarà a causa del suo cosmo pacifico…
Notando che il cavaliere del Cancro e quello del Leone si sono spostati dal tavolo delle bevande intenti ad innaffiare il giardino di birra,guardati da tutti gli altri,io mi faccio avanti.
Eccolaaa…vieni da mamma…e mentre tendo il braccio per afferrare una lattina di bionda,noto che di fronte a me c’è Camus.
Ha gli occhi fissi anche lui su una lattina del medesimo prodotto…allunga il braccio…scemooooo…
Con una mossa veloce la mia mano cambia obbiettivo,prendendo la lattina puntata da freddura,lasciandolo interdetto ancora con la mano lì…così…
Preso il corpo del reato,la apro e faccio un sorso.
“Aaaaah…bella fresca” commento.
Lo guardo.
“oooooh scusa…la volevi tu questa?”dico con tono finto-pentito indicando con l’indice della mano libera la lattina.
Il suo sguardo è inespressivo e piatto(maddai??come sempre insomma),mormora un “non importa” e velocemente prende un’altra lattina per poi tornare fra i suoi compagni.
Io faccio un altro sorso…dei,la birra e buona…ma questa è ancora più buona!!
Sono stronza lo so…ma quello mi troppo smonta il nervoso....
Guardandomi in giro credo che solo Mu abbia assistito a tutta la scena…mi guarda…rassegnato?comunque…Saga,Aldebaran e (l’unitosi a loro) Camus paiono troppo occupati a discutere qualcosa seduti un po’ in disparte per far caso a noi,Milo,Death e Aiolia se ne stanno anche loro confabulando.
Mi giro verso Mu e gli faccio un sorrisone a trentadue denti,quando dietro di me sento del movimento.Neanche il tempo di girarmi che mi trovo coperta di soda dalla testa ai piedi.
“Ah!!ma che…”Vengo presa totalmente alla sprovvista…
Mi volto.
“Benvenuta al Santuario”mi praticamente urla in faccia Milo…Aiolia e Deathmask hanno una bacinella in mano,non ci vuole una laurea per capire cosa sia successo.
Li fisso“…e guerra sia!!”.E in un battito di ciglia salto verso quei tre,a lattina sfoderata,pronta a lavarli!


Sarà passata un’oretta…adesso sono seduta a terra col fiatone. io e gli altri tre abbiamo smesso di fare gli idioti da poco,ma era troppo divertente!Siamo persino riusciti a far sorridere(se cosi puoi chiamare un’arricciamento del labbro) Camus quando io e Milo abbiamo versato della birra nelle mutande di Deathmask,il quale è partito in quinta con una serie di improperi allucinanti….adoro questo ragazzo!
Quelle corazze li rendono altre persone.Sembrano austeri e terribili,ma senza sono dei ragazzi normali…
Meno male…
“Bè,ragazzi,vi saluto…io vado!”pronuncia stanco Aldebaran
”Si,meglio che vada anch’io…se mi vedesse Marin cosi…” dice un accigliato Aiolia passandosi una mano tra i capelli fradici….penso che il secondo pezzo della frase lo dicesse più a se stesso che a noi!Insomma nel giro di due minuti tutti i cavalieri presenti erano pronti a sbaraccare.
Io e il mio ospite siamo vicini in piedi all’entrata della nona casa,gli altri di fronte a noi…Milo sta scambiando ancora qualche parola con alcuni di loro….ma io non ce la faccio più!!
Azz!!Ho urgentemente bisogno di andare in bagno!!colpa della birra…Milo ne hai ancora per molto??
Guarda come chiacchierano!cavalieri?portinaie…
Interrompo il loro discorso“Scusate,ma il bagno mi chiama…statemi bene e non fate incubi!!” e detto ciò mi defilo in fretta,non li sento neanche rispondere!
Ok…sono una perfetta imbecille…forse prima di avventurarmi qui dentro avrei potuto almeno farmi dire da Milo dove diavolo è il bagno…bella mossa Jo…
Mi muovo incerta nel corridoio…per arrivare in veranda siamo passati da fuori.
Vabè,basterà aprire qualche porta…
Apro quella di fronte a me.
Una camera da letto…però poco male!e molto spesso le camere sono collegate ad un bagnetto…e infatti,bingo!!
A passo sicuro vado verso la porta dall’altro lato della stanza,abbasso la maniglia e…
 “E tu che diavolo ci fai qui??”chiedo genuinamente sorpresa.
Nel bagno infatti ci trovo,intento a lavarsi le mani un Camus che mi apostrofa col solito fare sufficiente.
“Non ti hanno insegnato a bussare?”
……
rispondo piccata”Che ci fai TU qui,credevo stessi levando le tende con gli atri ragazzi…”
Chiude i rubinetti e prende l’asciugamano
“Cosa si fa in bagno secondo te?non ci arrivi?”Parla senza neanche guardarmi.
Non ha torto…ma vaffanculo!
Continua-“C’è un altro bagno per tua informazione,è la seconda porta dopo la cucina…”
Silenzio.
Forse aspetta che vada.
Ma anche no!per principio,io farò pipì in QUESTO bagno!
Mi appoggio con una spalla allo stipite della porta.
Per tutto il tempo ha fissato le sue mani“Se per favore mi guardi negli occhi quando parli…grazie…”
Poggia l’asciugamano,e alza lo sguardo su di me.
Non gliel’avessi mai chiesto.
Un mix ghiacciato di disprezzo e insofferenza si abbattono su di me…non è piacevole ma ormai mi scivola tutto addosso…ricambio volentieri lo sguardo.
Continuiamo a fissarci,lui non si è mosso da davanti al lavandino.
Tra noi ci saranno tre metri di distanza(non è proprio un “bagnetto”,date le dimensioni!).
“Ti ho detto che c’è anche l’altro bagno”Mi dice freddo
“ma tu hai finito qui no?testone,se uno si lava le mani vuol dire che ha finito!”
Per tutta risposta mi guarda.
Cazzo,te li cavo quegli occhi!!!
Non sarò io quella che cambia cesso!!
Con passo pesante e risoluto gli vado incontro.
Non ci credo!pare quasi voglia mettersi in posizione di difesa…
Arrivata a pochi centrimetri da lui,lo brutalmente scanso con un braccio per superarlo,vado davanti al water,mi giro e abbasso la zip dei pantaloni…
Bè,mica potevo tenermela per sempre!!!
Camus mi guarda quasi sconvolto,mugugna qualcosa in francese e con passo veloce esce dalla stanza,sbattendo la porta.
“HEI!portami un altro rotolo che questo l’hai quasi finito!”
Vittoria per me?

Chiudo dietro di me la porta del bagno…i miei occhi sono rapiti dal copriletto del matrimoniale nella stanza…zebrato…wow…carino Milo…Esco dalla stanza nel momento esatto per trovarmi il cavaliere dello scorpione di fronte.
“Ecco dove eri finita!guardavi la mia bella camera eh?”mi dice con tono orgoglioso e facendomi l’occhiolino.
“Oh si,stavo frugando tra la biancheria…belle mutande…”
Dico seria.La sua espressione si è fatta piatta.
“Non è vero,in realtà eri in bagno.”
Afferma risoluto.
Scoppio a ridere”Certo che ero in bagno!ancora non divento una maniaca della biancheria altrui!!Scusami se sono entrata in camera tua,ma non avevo idea di dove fossero i servizi,cosi ho aperto una porta a caso!”
Anche lui scoppia a ridere,mi mette un braccio intorno alle spalle e mi trascina via.
“Ah non preoccuparti…”
Sbaglio o ho sentito un sospiro di solliero?mmmh…
Meglio che non sappia mai cosa tiene nei cassetti…
“Ti mostro un po’ in giro,cosi almeno saprai orientarti”mi dice,e cosi iniziamo un tour della casa,che finisce con la camera degli ospiti.
“Se hai bisogno di qualunque cosa,urla e sarò qui in un battito di ciglia…”
“Grazie mille a te dell’ospitalità!”gli rispondo grata…non oso immaginare se adesso fossi in un’altra casa…tipo l’undicesima,o la sesta…ARGH!!!
“Figurati dolcezza…Buonanotte e sogni d’oro!”
E con un ultimo e abbagliante sorriso esce dalla stanza chiudendo la porta.
Mi guardo intorno:la stanza è arredata come il resto della casa…strana ma accogliente.
Ci sono in tutto un letto con due comodini ai lati di questo,un armadio che fa angolo,abbastanza grande,uno specchio e un tappeto per terra.
Strano perché…diciamo che i gusti di Milo sono un po’ opinabili...guarda qua!penso questo prendendo in mano un soprammobile(che scopro essere l’abatjour) sopra ad uno dei comodini.
E’ a forma di statuetta raffigurante un chissà quale animale-è incomprensibile-pieno di piume e brillantini…arriccio il naso e la riappoggio.Mi butto sul letto di pancia,per vedere il suppellettile sull’altro comodino…una di quelle bamboline hawaiiane con il busto che si muove se lo tocchi…quelle che si vedono spesso nei film sui cruscotti dei camionisti…
Decisamente kitsch…
Ma mi piace!
Mi alzo,per prendere il mio zaino-probabilmente Milo deve averlo portato qui mentre ero in bagno- e prendo il cambio e velocemente mi dirigo al bagno-quello “seconda porta dopo la cucina” come ha detto *qualcuno*-.
Sbrigo quello che devo e in poco tempo sono di nuovo in camera…accendo l’animale-abatjour prendo l’iPod e stesa ascolto un po’ di musica.
Qualcosa di rilassante…quindi metto i Queen e me ne sto li…
 
“mmmh”…apro lentamente gli occhi,e ancor più lentamente mi alzo.Ho ancora le cuffiette attaccate ora che ci faccio caso…me le tolgo e poggio l’aggeggio sul comodino.Cos’è questo?c’è un foglietto…vediamo,è scritto in inglese…meno male,chi cavolo lo sa il greco??
E’ di Milo,ovviamente,c’è scritto che lui è dovuto uscire presto stamattina,e che la colazione è di là in sala da pranzo…di guardare nell’armadio  e di raggiungerlo ai campi d’addestramento una volta pronta…ma non posso sforzarmi troppo dannazione…già ieri sera…vabè vorrà dire che indosserò gli abiti,ma con una scusa me ne starò buona buona a guardarli…
Sotto ha fatto uno schizzetto del Santuario per farmi vedere come si raggiunge…che carino!hei pare ci sia anche una scorciatoia…
E aggiunge anche che Atena vuole conferire…ancò??mmmmh stà Saori…
Poggio il fogliettino sul comodino,mi alzo come uno zombie,-niente giramenti di testa,la boccetta di Ali funziona!!-meta il bagno.Ne esco ancora in pigiama e mi piazzo in sala da pranzo.Yum che fameee!!Wow…c’è da mangiare per un esercito qui…meglio cosi!
Faccio colazione in tutta calma…chissà che ora è?non c’è un orologio qui…aspetta,ne avevo visto uno in cucina!Mia alzo dal tavolo e vado a controllare…e infatti.Sono le nove e un quarto del mattino.Mi sono alzata presto…
Torno in camera…che diceva la nota?apri l’armadio…
Detto fatto.Vediamo:ci sono due capi greci…suppongo che questo sia per allenarsi,invece questo…bè…l’ho aperto,è una veste di lino corta,sull’azzurro pastello…ugh,la ripiego in tutta fretta e la rimetto nell’armadio…prendo l’altra,quella da allenamento…e questa cos’è?sotto al capo c’è una maschera di non so che materiale,ha solo incisa la forma degli occhi,per il resto è liscia.Me la rigiro tra le mani…è’ verooo!ora che mi ricordo,le sacerdotesse le portano!...ah si,ogni forma femminile qui deve avere il volto coperto.
 Pfui.
Sbuffo e la lancio nell’armadio.
Prendo la tuta-una casacca a maniche corte un po’ lunga,che va chiusa in vita da una…corda??e dei pantaloni lunghi e stretti-,è di materiale più grezzo rispetto l’altro capo-ovviamente-ma comunque molto comodo..se loro si allenano cosi…ci sono anche i calzari,ma penso che le mie converse vadano benissimo e mi lego i capelli con un’elastico-esce un codino striminzitissimo-.
In un secondo sono pronta,riguardo le indicazioni del Saint,e sono fuori.La casa dello Scorpione-come le altre,l’avevo notato ieri sera-non è proprio intatta…ci sono qua e là delle creperelle…e alcune colonne lungo la scalinata sono mezze distrutte,probabilmente sono i post-scalata dei bronzi..ma fa comunque paura come posto!
La Grecia è bellissimaaaa,penso scendendo la scalinata.Da quassù si vede tutto il panorama…il Santuario e le mura che lo delimitano, addirittura il villaggio che c’è prima di queste…dovrò farci un salto se avrò tempo…molto suggestivo!
Oggi c’è un sole che spacca le pietre,ma almeno il caldo è secco e non umido,e meno male che questi vestiti sono comunque leggeri.
Superata la settima casa(vuota) mi ricordo della via “segreta” che aveva accennato Milo nel biglietto,tra la settima e la sesta Casa…infatti..eccola li,un po’ nascosta dalle rovine e dalle fratte di rampicanti.Effettivamente se non me lo avessero detto non c’avrei mai fatto caso.
La imbocco…praticamente c’è questa stradina,sarà larga due metri a occhio e croce,a strapiombo su un burrone.Se cadi da qui molto probabilmente ti fermeresti solo una volta arrivato al mare,che non è proprio a due passi…
Comunque…camminando camminando sono arrivata alla fine della straduzza,termina sulla scalinata tra la seconda e la terza Casa,ovviamente anche l’uscita è camuffata…
“Azz…”Le spine dei rovi vogliono farmi parte integrante della vegetazione.Con uno strattone me ne libero e proseguo.
Percorro la seconda casa,per trovarla vuota anche questa…possibile si stiano allenando tutti?
Mi accingo ad entrare nella prima,tutto silenzio…
Guardo intorno,ma ancora non vedo nessuno…ma sento dei passi,leggerissimi ma li sento.
Mi volto nella loro direzione.“Mu?”dico ad alta voce
“Joey,buongiorno” e da dietro una colonna sbuca l’arietino,indossa una tunica color sabbia e sotto pantaloni marroni con scarpe del medesimo colore,ha legato i suoi bellissimifantasticisuperbi capelli lilla in una coda di cavallo.
“Buongiorno”lo risaluto vivacemente.
“Stai andando al campo d’addestramento?”
“si,ma non ho propria voglia di combattere,penso me ne starò li a far nulla…”
“Qualche motivo particolare condiziona la tua scelta?”
Bè,me ne tirerò fuori facendo la pallona gonfiata“Ah no…sai,non vorrei batterli tutti,povere schiappe!”e faccio un sorriso abbagliante,come se questo lo provasse.
“Sicura?”
Il mio sorriso svanisce…il tono con cui l’ha detto è diverso,quasi sapesse…e poi il suo sguardo…eccolo,ho capito…
Mi avvicino a lui.”E va bene…Saori te l’ha detto non è cosi?”chiedo tranquillamente,tanto immagino di sapere la risposta.
“Si,Athena mi ha messo al corrente della tua situazione…”
Appunto.”Ma non ti preoccupare-la mia faccia scura lo ha fatto continuare-lo sappiamo solo io e Shaka…”
“Lui??”Dico quasi urlando.”Ma di tutti i cavalieri,d’oro,d’argento e di bronzo,proprio lui??”
Aries sorride e mi mette una mano sulla spalla.
“Stai tranquilla,noi ti aiuteremo con piacere,e non preoccuparti,se è questo quello che temi,Shaka non lo dirà a nessuno”.
Chiudo gli occhi e sbuffo…
“Uff…grazie”
Riesco solo a dire.
Il cavaliere ritrae la mano.”Vieni” mi dice solamente,prima d’entrare nei meandri della prima casa.
Ancora con gli occhi chiusi lo seguo,sentendo i suoi passi.
Una volta nella casa,li riapro…è tutto il stile tibetano..o di quelle parti li,giusto il minimo essenziale,nulla di vistoso,ma accogliente lo stesso.Il cavaliere si ferma davanti una porta…avverto un’energia provenire da dentro la stanza…
“ma dov’è la maniglia??”chiedo basita
“Proprio qui”mi risponde,espandendo il cosmo.
La porta,come se effettivamente fosse stata aperta con una chiave,fece uno scatto e si aprì.
“Uuuuuuuh….wow…chiusa a cosmo…comodo!hai chiesto il brevetto?idea niente male…”
Mi guarda ridendo e entra.
“…ok,dove l’hai lasciato Harry Potter??”
Non appena mette piede nella stanza,una luce si accende da sola illuminando tutto…la stanza(non molto grande) è piena di boccette,boccettine,scaffali pieni di libri enormi e polverosi,e chissà quali altre cianfrusaglie.
Lo seguo all’interno…lo vedo dirigersi ad uno scaffale e armeggiare con qualcosa…”Ah Kiki..ha spostato tutto…”
Non posso fare a meno di chiedermi”Chi è Kiki?”
“E’ il mio fratellino-dice,continuando a rovistare-,quando tornerai dal campo,probabilmente lo conoscerai”
“Ah..capisco”
“Eccola “dice,e si volta verso di me,con questa boccetta verde…
“emh…cos’è?”chiedo.
“Questa ti permetterà di prolungare l’effetto della pozione che la signorina Alice ti ha dato”e me la porge…
Ok,ora sono confusa.
“come..come fai a sapere di Ali,della boccetta-“mi blocca con una mano.
“Me lo ha detto lei.Quando venni la prima volta,io e la Master abbiamo avuto modo di parlare,e mi aveva avvisato di quello su cui stavano lavorando,per te…e una volta tornato qui,ho cercato qualcosa che ne prolungasse l’effetto.Ebbene eccolo”e mi porge a boccettina.
“oh…bè,grazie tante allora”dico prendendo titubante l’oggetto.
“vedi,Athena molto probabilmente oggi vorrà chiederti di sfidare uno dei suoi Saint,sai è una tradizione…e senza forze non so come potresti farcela…-mi sorride-quando inizi a sentirti affaticata,ti consiglio di prenderla tutta.”
Annuisco con la testa e me la metto in tasca…fortuna che i pantaloni le hanno! Facciamo retrofront,Mu chiude il reparto Potter e mi accompagna all’uscita della Casa.
Siamo arrivati,sto per girarmi a salutarlo quando…
“Non lo sai che è maleducazione entrare nelle menti altrui?”
L’ho sentito chiaramente,ha provato ad entrare.
Evidentemente non se l’aspettava…
“Perdonami…non credevo che avessi poteri telepatici…”
Rido“Ah!!poteri telepatici?bè chiamarli cosi è un po’ un’esagerazione…se mi concentro posso leggere i pensieri,ma non i ricordi,e poi solo di chi non ha un minimo d’allenamento,…si insomma,ad esempio la tua mente per me è a chiusura ermetica!!”Infatti provo ad entrare…ma vengo respinta al minimo contatto.
“Visto?”gli dico.
Lo vedo per un momento pensoso.
“Che ne diresti di provare a svilupparlo?”
Sono interdetta.”…grazie dell’offerta,ma non saprei…e poi starò qui solo qualche giorno…”
“Vediamo che livello riusciamo a raggiungere in questi giorni,poi decideremo il da farsi…che ne dici Joey?”
Bè…sennon per leggere le menti altrui,almeno mi piacerebbe aumentare le mie barriere mentali…cosi Lucas la smetterà di entrare e uscire a suo piacimento solo per prendermi in giro…
“E va bene…proposta accettata!!”
“Mi fa piacere…ripassa stasera al tramonto,e mi raccomando,devi essere convinta di quello che fai…”
“Certo,non preoccuparti tesoro!”
e gli do una pacca sulla schiena…non credo che questo ragazzo sia abituato ad avere a che fare con le donne,dato il colore che ha assunto il suo volto…
“Bè ci vediamo dopo,ciao ciaooo!!”
E detto ciò inizio a correre fuori dalla prima Casa,ricordandomi lo schizzetto di Milo…

Tempo dieci minuti,e sono arrivata al campo…e infatti eccoli li!proprio al centro di questo,in pieno allenamento ci sono Milo,Deathmask,Aldebaran e Aiolia…sono tutti cosi concentrati che non ho voglia di disturbarli…una staccionata delimita il campo,mi siederò qui…ma prima tiro fuori la boccetta verde e la nascondo in mezzo a delle erbacce accanto ad un paletto,cosi mi ricorderò che è qui…e ora mi siedo…il mio sguardo vaga non solo sui Saint,ma anche intorno...a più o meno duecento metri da qui c’è un altro campo,ma da come si muovono quei ragazzi,penso siano dei novizi.
Ad allenarli è una donna,una sacerdotessa suppongo,dato che dimostra una buona preparazione e ad un suo minimo comando chiunque scatta…parrebbe anche abbastanza severa!la maschera mi impedisce di vederle il volto,chissà che faccia ha…però ha dei bellissimi capelli!verdi acido che le arrivano più o meno alle spalle…chissà come starei io con i capelli verdi….
“Hei Jooooey!!”
“Mh?”
I miei pensieri vengono interrotti da…”Buongiorno Milo…grazie per la colazione di stamane”
“Ah figurati”risponde il ragazzo.
“Da quanto sei qui seduta?”
“Ah poco-rispondo scendendo-,vi ho visto presi e non ho voluto disturbare…”
Lo vedo un po’ interdetto”….che c’è??”chiedo.
“L’hai vista la maschera vero?”
“Ah si “
“...bè sai sarebbe una regola…ma dato che anche io la trovo stupida,lasciamo stare…però ti avverto che Athena è ne paraggi…”
“Come se avessi paura di Saori…”
E detto questo ci incamminiamo insieme al centro dell’arena.
Però…Milo è diverso…se avessi detto ciò di fronte,che so a Shura…mi si sarebbe mangiata viva…devo dedurne che anche se tutti sono fedeli ad Athena,lo stesso discorso non vale per Saori…
“Buongiorno a tutti!”
“Buongiorno”mi rispondono tutti,tranne Death che passandomi vicino tenta di farmi lo sgambetto…lo evito e gli mostro il medio e la linguaccia…suppongo quello fosse il suo buongiorno.
“Com’è niente maschera?”Aiolia si mostra apprensivo”Sai,sarebbero le regole…”
Lo guardo seria…”scusa,ma non ho intenzione di piegarmi a questa assurdità e perdonami se la ritengo tale,essendo una vostra tradizione…quindi a questo punto direi che…”immediatamente spicco un salto abbastanza alto,atterrando proprio dietro Aiolia,e formando una delle mie sfere blu  tento di colpirlo.
Prontamente schiva il colpo,provando a contrattaccare.
Questo ha dato il via alle danze.Meno male,e non devo pensare nemmeno a sprecare troppe energie!!Tutti contro tutti!
Sto per tirare un calcio al saint del Leone,quando questo viene parato da un altro.”Lascia perdere il gattino,fatti un giro con me”mi chiede Deathmask,un’aria di sfida impressionante negli occhi…
“Perché no”rispondo sorridendo


Saranno passate due ore più o meno…dall’assolatissimo campo ci siamo appena spostati in una specie di spogliatoio…almeno qui c’è ombra.
Siamo tutti seduti su delle panchine,sudati come porci…che schifo,non vedo l’ora di lavarmi…guardo i cavalieri…beati loro!!sono tutti a torso nudo,io purtroppo per motivi logistici…comunque…
“Ma Athena è già passata?”Chiede Aldebaran ai compagni,Milo risponde”mmh,mi sa ancora no…”
Cielo che seeeeteee…
“Scusate,c’è un posto dove abbeverarsi qui??”chiedo…ho la lingua arsa!
Mi risponde Aiolia”Guarda,se esci per quella porta,continua a seguire l’edificio,e ti ritrovi ad una fontanella”
“Perfetto,grazie mille!!”
E come un fulmine esco per la porta…allora,proseguiamo proseguiamo…sento già il rumore dell’acqua che scorre!
E infatti…eccola là la fontana in tutto il suo splendore…
Caldooo…tolgo la corda che tiene chiusa la casacca,questa si apre…bè tanto sotto ho il reggiseno…e poi non si vede nessuno,se faccio prendere un attimo aria alle gemelle nessuno s’offende…no??
Facendo attenzione a non attaccarmi alla canna,mi piego un po’ avvicinando la bocca per bere…l’acqua sarà qualcosa come 2000° fahrenheit,ma quando si ha sete…
Ahhh…dissetata,mi sposto,per togliermi l’elastico…eww,i capelli per colpa del sudore restano cosi,bleah..velocemente metto la testa sotto il getto d’acqua…….…uh?l’acqua è diventata più fresca…ancora?bellissimoooo è diventata improvvisamente freschissima…AAAAAARGH!!!!
Immediatamente tolgo la testa dal getto”CAZZO è GHIACCIATA!!!”
Dico tenendomi la testa
“Sembrava avessi molto caldo…”Questa voce..
Guardo alla mia destra,per vedere Camus con una mano sulla fontana.
“Ho solo cercato di farti un favore…”
“Stronzo!!....Tanto lo so che anche se fai quella faccia da culo indifferente vorresti ridere…”
“Ma cosa dici…piuttosto,il tuo pudore…semmai tu ne abbia mai avuto uno…dov’è finito?”
Pronuncia queste parola continuando a fissarmi negli occhi…Un sorriso bastardo mi si forma sulle labbra…
“Perché,scusa??”chiedo,togliendomi la casacca e buttandola li vicino,restando solo in reggiseno.
La sua espressione non cambia comunque
“Razza di idiota,rimettitela subito...e non indossi nemmeno la maschera…”
“Che rompipalle che sei!!tu te ne puoi andare in giro a petto nudo,e gli altri no??tse,figurati…però su una cosa ti do ragione,fa un caldo terribile…OH!!!mi è appena venuta in mente un’idea balorda…posso vero???”
E in un secondo gli salto addosso
“Hei come sei fresco,posso sfruttarti?”
L’ho abbracciato(per il fresco mica per altro)-e qui mi sento ancora più nana-,lui è interdetto…aaah però,come si sta beneee…”Togliti”mi dice…però non fa nulla per spostarmi.
“Un attimo,sei più fresco del previsto!!”Oh che bello!!finalmente refrigerio…quando sento due mani che mi afferrano le braccia e mi staccano via….nuooooooo.
Il cavaliere mi guarda come se fossi pazza…be effettivamente…e se ne va…lo guardo sparire…”nooo…frizeer torna quiii!!!”


Sono all’ottava casa,io e Milo -lindi e freschi di docce- abbiamo già finito di pranzare da un pò,adesso sono in camera mia sdraiata a riposare,lui è di la a guardare la tv…tra un po’ dovremo andare all’arena,perche miss Money,che ho avuto “L’immenso-piecere-ma-anche-no” di incontrare mentre tornavamo alla Casa,dopo aver finito la predica sulla maschera e tutto il resto ha stabilito uno scontro ufficiale…ancora non so con chi comunque,pare lo deciderà lei sul momento.
Sono un po’ tesa adesso a dir la verità…chissà chi sarà il mio sfidante?ansiaaa…




--------------------------------
Allora,questo capitolo è stato diviso…causa indecisioni,idee scartate e completamente cambiate…
Bè lo sfidante…chi sarà????ecco appunto,ME LO DOMANDO ANCH’IO visto che questa è stata una delle parti modificata…non mi piaceva…e ora,avanti!!!chi vorreste provasse a spaccare la testa a Joey??si accettano Saint…datemi un nome e vi sarò graterrima!o altrimenti lasciate a me la scelta…uuuh..dramma!troppi cavalieri,troppa scelta!!  

Come sempre graziegraziegrazie,a chi ha messo l storia tra le seguite e preferite,graziegraziegrazie alla carissima e gentilissima Snowfox,a chi solo legge,e a mia cugina,influenza positiva(Ali te lo devo<3)
Diooooo con questo caldo io lancerei un Freezing coffin su tutta la casa…aaaaaaaaaah……ma magari….
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lel