Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LazyBonesz_   Capitolo: 1
Eren Jaeger ha sempre avuto tutto dalla vita: soldi, successo e fascino. Eppure l'unica cosa che desidera davvero sembra mancargli.
Può Levi Ackerman, il cattivo ragazzo per cui ha da sempre una cotta, colmare quel vuoto?
*
*
*
''Come si permetteva di arrivare a mezz'ora dall'apertura, senza neanche salutare il suo nuovo capo, fingendo addirittura di non ricordarsi bene di lui? Dopo tutte le ore passate assieme solo qualche anno prima.
[...]
Levi, questo era il suo nome, si era presentato indossando una maglietta nera piuttosto attillata e che mostrava parecchio, dei jeans e un borsone fra le braccia. Sparì nel bagno per i lavoratori ed Eren si prese del tempo per metabolizzare la situazione.
Quindi il suo sommelier sarebbe stato colui che era stato il suo amico - con benefici - per un anno intero? E se Levi era rimasto uguale nel tempo i guai erano dietro l'angolo.''
Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: LazyBonesz_