Libri > Good Omens
Ricorda la storia  |      
Autore: pumpkin_    12/10/2019    2 recensioni
Crowley e Aziraphale mangiano un gelato
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crowlay e Azirphale sono su una panchina.
<< Andiamo a pattinare! >> dice Crowlay. Aziraphal perņ piange. << Angelo... che succede >> dice il demone, scuotendolo un po', ma Aziraphale non parla e continua a poangere in silenzio. Allora Crowlsy lo porta sulla luna e fa comoarire un gelato dal nulla, al gusto vaniglia, per l'amore della sua viuta, ma Angelo wuando lo vede inzia a urlare... essendo nello spazio, perņ, non si sente.
Crowley lo riporta sulla ter ra a Soho e allora urla << ANGELO DIMMI COSA SUCCEDE OPPURE VADO A BERE 10 LITRI DI ACQUA SANTA >> E A QUEL PUNTO ANGELO si ferma. Smette di piangere e dice: << Crolah... non posso pattinare... sono troppo grasso >> e ricomincia a singhiozzare. Ma Crowalg lo guarda, sbigottito, egli dice: << Aziraphale.... sei un angelo. Fai un miracolo e dimagrisci >>.
Era vero. Aziraohale era hn angelo e potev afare come voleva. Devise comunque di non dimagrire e restare a casa a piangere da solo. Lui e Ctowley si lasciarono una settimana dopo.

FINE
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: pumpkin_