Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: nanna1402    13/10/2019    1 recensioni
Dopo aver compiuto i miei attesissimi 18 anni, ecco che anche l’ultimo anno di liceo giunge al termine.
L’esame di maturità ha segnato la fine del mio essere bambina. Sono maturata,sono una donna in tutto e per tutto, ma non percepisco nessun cambiamento.
L’unica cosa che sono sicura stia per cambiare è la mia vita, le mie abitudini e le mie amicizie.
Ebbene si, tra non molto, inizierà la mia nuova ed esaltante vita in COREA DEL SUD.
Tutto è partito dalla mia grande passione per un gruppo kpop che credo rimarrà nel mio cuore per molto tempo..i BTS
Un gruppo di sette ragazzi, che nel lontano 2013, hanno intrapreso la loro grande strada verso il successo.
Passo dopo passo sono diventati sempre più determinati e uniti, tra di loro e con i loro fan. Ragazzi che posseggono caratteri umili e riconoscenti, nei confronti di coloro che li hanno sempre sostenuti.
Tutto questo suscita in me, grande rispetto e stima. Grazie a loro e alla loro passione, anche io mi sono posta degli obbiettivi e uno di questi, è quello di poterli raggiungere.
Mi sento pronta ad affrontare tutto ciò che un nuovo paese può offrirmi, ostacoli ed
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno lettori,

mi scuso se la storia non è stata più portata avanti, avevo rinunciato al progetto. Qualche giorno fa riaprendo il mio profilo ho notato quanti che in tanti hanno letto i primi due capitoli e mi rende molto felice.

vi chiederei delle recensioni così da poter migliorare il mio modo di scrivere e magari aggiungere nuovi capitoli con nuove idee.

Solo recentemente ho scoperto come modificare gli scritti in modo tale da avere una lettura più piacevole visivamente. Ringrazio per la vostra pazienza e spero possiate apprezzare questo mio piccolo lavoro di fantasia 

PLEASE SUPPORT BTS 

Nanna1402

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: nanna1402