Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Ash Phoenix    14/10/2019    0 recensioni
Avete presente quel momento in cui vi accorgete che la vostra vita sta per cambiare? Quella frazione di secondi durante la quale sapete che qualcosa sta per succedere? Ecco, io l'ho scoperto a 13 anni con un pugno nello stomaco [...] il mio nome è Amanda e questa è la nostra storia.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La storia di come noi 6 ci siamo conosciuti.
Eccetto il nome Amanda, i nomi sono reali così come i fatti realmente accaduti nella nostra vita.
stiamo progetando di scrivere la storia completa dai tre punti di vista se la raccolta dovesse risultare discretamente seguita e/o piaciuta e recensita.
rating arancione per il fatto che si trattano tematiche delicate tra cui depressione e suicidio.
Estratti presenti anche su wattpad
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COLORO CHE DETESTAVO DI PIU'

 
Samuel e Marco erano due delle persone che più detestavo: sfacciati, scontrosi e si credevano superiori a tutti. 

In realtà come quasi tutti, indossavano una maschera e recitavano una parte, era l'unica cosa che potevi fare per sopravvivere.  

Erano amici fin dalle elementari e si supportavano a vicenda, ad essere sincera invidiavo molto questa loro complicità, io non avevo nessuno a cui rivelare i miei pensieri e desideri.

Samuel era cresciuto in una famiglia amorevole, agiata e unita, quando fece coming out lo accettarono senza remore. Tutto il contrario di Roberto, insomma. 

Marco, invece, era cresciuto solo con il padre, che facev aturni assurdi pur di far contento il figlio. Era innamorato di Sofia,ma per qualche motivo non riusciva a dimostrarlo e a dichiararsi: ci volle " l'incidente " affinchè qualcosa cambiasse...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ash Phoenix