Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiroshi84    14/10/2019    4 recensioni
Una fiaba più per grandi che per per piccini.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



C'era una volta una bellissima principessa di nome Miriam, orfana di madre che viveva in un magnifica reggia nel Regno di Borgo Bio.
Suo padre, il re, nel timore di una guerra impossibile da vincere, la diede in sposa a Nicholas, un re vedovo del Regno di Fallacia. Quest'ultimo, era un uomo spietato e guerrafondaio, difatti tramite il suo fortissimo esercito, aveva espugnato i principali regni del Casso.
Dal suggello tra i due regni, passarono alcuni mesi, finché una notte, Miriam, uccise il marito nel sonno, mutilandolo in un sol colpo con una'ascia taglientissima, per di più infilando la testa del cadavere dentro un sacchetto di juta. 
La principessa killer, prima della fuga, incendiò il deposito delle munizioni ove era presente un enorme quantitativo di barili pieni di polvere da sparo. L'inevitabile esplosione distrusse quasi interamente il castello, lasciando centinaia di morti e di feriti, tra soldati, servi, dame e damerini.
Miriam tornò nella reggia di Borgo Bio e servì al padre in un piatto d'argento (nel vero senso della parola!) il capo mozzato di Nicholas.
«Il piano ha funzionato! Il Regno di Fallacia ce lo pigliamo noi!» esultò la figlia, con un ghigno mefistofelico.
«E non solo, gli altri regni risultano indeboliti, dal momento che il caro satanasso si era occupato di piegarli. Praticamente il Casso è tutto nostro» osservó con perfidia il sovrano.
E vissero felici e crudeli.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84