Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/10/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Kara venne accompagnata in ospedale da Alex e Imra per una visita alla caviglia dal momento in cui, dopo una settimana, avrebbe dovuto togliere il gesso.

"Speriamo che te lo tolgano." Disse Imra.

"Lo spero anch'io!" Sorrise la bionda.

Il cellulare di Alex squillò e la rossa rispose "Si? Oh, J'onn... Si, Imra è qui."

La bruna si fermò accanto a lei e Kara fece loro cenno con la mano, lasciando intendere che sarebbe andata da sola dall'Ortopedico.

La bionda, usando ovviamente le stampelle, raggiunse l'ascensore "Guarda chi di vede..."

Kara si voltò e vide Lillian e Lex "Non è mai bello vedersi in ospedale."

"Per me non è mai bello vederti, a prescindere dal luogo!"

La ragazza non si stupì più di tanto della risposta "Come vuole." Rispose, avvicinandosi ai bottoni "A che piano andate?"

"Al terzo."

Kara premette il bottone col tre e quello col sei, deglutendo, perché ben sapeva cosa ci fosse al terzo piano.

I due Luthor guardavano Kara con la coda dell'occhio, tentando poi di capire cosa stesse cercando in tasca e la videro prendere il portafoglio, dal quale tirò fuori qualcosa "Ecco."

"Cosa sarebbe?" Chiese Lillian, senza guardare, con una punta di acidità.

"L'ultima ecografia di Lena." Sorrise appena la bionda "Volevo farle vedere che i suoi nipotini stanno crescendo bene e sono sani."

La donna diede un rapido sguardo, poi tornò a guardare innanzi a sé "Mi fa piacere. Non avrei sopportato l'idea che, dopo il matrimonio con te, ci sarebbe stato qualcosa che non andava nei miei nipoti."

"Ancora un mese e nasceranno."

Il ding dell'ascensore le riportò alla realtà "Vieni, Lex."

L'uomo, rimasto in silenzio, guardò Kara con gratitudine, prima di seguire la madre "Signora Luthor!" Disse la bionda, fermando le porte con le stampelle "Io non le serbo rancore. E... La porta è sempre aperta."

La donna le regalò uno sguardo strano, prima di andarsene con Lex, così Kara fece ripartire l'ascensore.

Arrivata al piano desiderato, Kara trovò Alex ed Imra "Eccoti!" Fisse la rossa "Stavo per chiamarti..."

"Scusa..."

"Tutto bene?"

"Si... Ecco... In ascensore c'erano Lillian e Lex."

Le due la fissarono "Come??"

"Sono scesi al terzo piano..."

Alex ed Imra la fissarono "Lo... Dirai a Lena?"

"Certo, perché riguarda sua madre. Prima glielo chiederò e, se vorrà, gliene parlerò..." Disse, dirigendosi verso la sala tre.

"Tu stai bene?"

"Si... Le ho mostrato l'ultima ecografia di Lena e le ho detto che non le serbo rancore e che la porta è sempre aperta."

"Kara." La chiamò Alex e la bionda si fermò "Hai davvero un cuore d'oro."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo