Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: tatanaty95    14/10/2019    1 recensioni
Parigi non ha solo i supercattivi contro ora! Dei demoni scappati da Vezoor stanno cercando di riprendere potere sfruttando le emozioni negative degli esseri umani.
Freya e Tezua sono finiti a Parigi per fermare l'intento di questi demoni ed evitare una possibile catastrofe in questo nuovo pianeta in cui sono finiti.
Finiranno per farsi aiutare da 2 supereroi parecchio famosi nella città...
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Furry, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche minuto prima, nelle strade di Parigi, Adrien passeggiava tranquillamente dopo essere riuscito a sgattaiolare fuori di casa grazie ai poteri del suo miraculous.
L'unico problema è che in città è appena uscita la nuova pubblicità del suo profumo e qualsiasi parete sembra essere stata tappezzata con la sua faccia, spera di non essere visto...
Ma purtroppo viene inseguito da mezza città appena viene riconosciuto, prima da un ragazzo di nome Wayhem e poi la cosa è degenerata sempre di più.
Fortunatamente si ritrova a scampare la situazione con l'amica Marinette, la quale era uscita per andare in piscina con le amiche...dimenticandosi si avere il pigiama ancora addosso.

 

Freya quando è uscita di casa ha continuato a seguire il tracciamento di Adrien, però rimane di sasso appena nota l'intera città tappezzata della sua faccia -Ma che...!!- "Ora capisco perchè è inseguito da tutti!" si ritrova subito dopo a pensare e inizia a correre verso i punti indicati.
Viene subito notificata con un'immagine particolare che la sconvolge ulteriormente.
-Adrien e la sua ragazza nella fontana!- il contesto dell'immagine seguito da essa, la quale ritrae Marinette e il ragazzo nascosti dentro la fontana senza acqua del parco vicino a scuola.
Eppure per quanto sconvolta sia, si ritrova a ridere bloccando ancora la sua corsa per quella piccola distrazione "Quei 2 sono proprio fatti per stare insieme!" pensa per poi riavviarsi.
Quando arriva, le viene notificato che i 2 ragazzi sono già finiti altrove e che anche qualcun altro sembra cercarli, quindi decide di stare distante per non farsi notare; si accorge che la persona è la guardia del corpo di Adrien, turbato nel cercare e recuperare il ragazzo al più presto possibile, ma sembra non riuscire nel suo intento molto facilmente.
Intanto le nuove notifiche portano alla fermata della metro poco più distante da lì, perciò decide di precipitarsi prima della guardia del corpo.



-Mi dispiace averti coinvolta in questo pasticcio, Marinette- commenta mentre cerca di riprendere fiato Adrien -In più ora tutti pensano che tu sia la mia ragazza...-
La ragazza arrossisce subito pensandolo -Oh! È terribile, certo!- conferma tutta rossa in volto, ma si pente subito della sua espressione -Volevo dire...no! Cioè...non è così terribile...- ridacchia lei distogliendo lo sguardo -No? ...o sì? Comunque! Credi che si risolveranno le cose tra te e tuo padre?- gli domanda ora facendosi più seria e preoccupata.
-Non può succedermi nulla di brutto, col portafortuna di Marinette!- commenta tirando fuori l'oggetto e facendole un'occhiolino d'intesa.
L'amica ricorda subito che si tratta del braccialetto porta fortuna che aveva fatto appositamente per lui e regalatogli prima del torneo di videogame a cui si stavano allenando qualche tempo fa.
La cosa la rende molto felice che la fa sorridere.
Improvvisamente la gente dall'altra parte di binari si accorge della loro presenza e iniziano a schiamazzare per Adrien, mandando in subbuglio la metro.
Freya arriva in quel momento distanziata dalla mandria e decide di coprirsi il volto con il cappuccio della felpa e un paio di occhiali da sole; appena vede arrivare la metro si butta dentro un ingresso capendo che i 2 ragazzi sembrano non avere scampo.
Adrien nel frattempo prova a scappare con Marinette correndo verso le scale davanti a lui, ma la sua guardia sembra bloccargli il passaggio, perciò decide di andare alle scale della direzione opposta, però Wayhem e la mandria di fan stanno arrivando da lì.
I 2, appena si rendono conto di essere in trappola, sentono una voce proveniente dalla metropolitana -Ehi! Pssst!!- si voltano verso la voce, notando una persona che indica loro la via -Correte dentro! Presto!!- mormora loro rimanendo nascosta in ginocchio.
Adrien vedendosi alle strette afferra Marinette per saltare all'ultimo dentro la carrozza della metro e le porte si chiudono proprio ad un soffio dietro di loro.
La mandria di fan si appiattisce ai finestrini facendo forza per aprirsi le porte, ma la metropolitana parte per la sua corsa.
-C'è mancato poco!- tira un sospiro di sollievo Adrien appena si sente al sicuro.
-Puoi dirlo forte!- esclama Marinette rialzandosi ancora agitata per essere stata afferrata dal suo adorato Adrien -Grazie...chiunque tu...-
-Mi prendi in giro, Marinette?- Freya si sente quasi offesa per non essere stata riconosciuta -Comunque bello il pigiama!- le indica mentre si scopre leggermente dalla sua copertura per essere riconosciuta da loro.
Marinette si copre imbarazzata gli indumenti.
-Freya?!- la riconosce subito Adrien -Che ci fai da queste parti?-
La ragazza si trova impreparata alla domanda -Ecco...io...volevo cercare qualche lavoretto da fare in giro per Parigi...- ridacchia -Poi però mi sono ritrovata riempita da alcune strane notifiche riguardanti una certa celebrità a Parigi...- aggiunge guardandolo ironicamente.
Adrien si sente imbarazzato -Bello essere famosi in città...-
-E ho deciso di passare a dare una mano alla coppietta!- conclude con fierezza Freya.
-Guarda che siamo solo amici io e Marinette!- si agita subito lui.
Qualcosa dentro l'amica si spezza alla parola "amici", ma non si affligge molto -Sì, esatto...amici!!-
Freya fa loro la linguaccia -Lo so, vi sto prendendo in giro! Comunque fra poco dovremo scendere, non sarebbe il massimo ritrovarvi in trappola in uno spazio così ristretto...-
-Servirebbe qualcosa per mascherarci agli occhi degli altri!- propone subito Marinette iniziando ad osservarsi in giro.
Fortuna vuole che parecchia gente nella foga sembra aver lasciato alcuni oggetti utili per camuffarsi.
Prende un casco da motociclo e lo consegna ad Adrien, mentre lei afferra un piccolo asciugamano rosa da usare come turbante sulla testa e degli occhiali da sole.
-Perfetti!- commenta Freya.
Appena la metro si ferma è il momento della prova del 9 per loro; infatti escono tranquillamente senza essere riconosciuti facilmente per poi allontanarsi indisturbati.



La guardia del corpo di Adrien era stata assalita dai fan, anche se lo hanno lasciato perdere qualche minuto dopo cercando di inseguire Adrien con la metro successiva.
Appena si riprende, nota un braccialetto a terra, il porta fortuna di Adrien.
Molto probabilmente lo ha perso durante la fuga.
Si sente improvvisamente una rabbia salirgli dentro per la sua incompetenza nel portare a termine un semplice ordine e quel ragazzo sembra stia facendo di tutto per opporsi.
Batte un pugno a terra.
Gabriel nel frattempo è ancora nel suo covo per capire meglio con i suoi poteri se ha bisogno di intervenire.
-Hai davvero un figlio molto ribelle!- commenta la farfallina nera.
-Mio figlio è affare mio, non hai il permesso di commentare!- ribatte infuriato Papillon.
Lascia subito perdere la piccola arrabbiatura, perchè percepisce subito la rabbia del suo dipendente -Oh, sì! Quello che aspettavo!-
Sembra che la guardia del corpo di Adrien sia andata in escandescenza quando è stato anche ripreso dal poliziotto per il suo parcheggio temporaneo davanti alla discesa per la metro.
-Una guardia del corpo che non porta a termine i suoi piani. Rabbia e frustrazione, un alimento perfetto per la mia piccola akuma!- commenta mentre afferra una sua farfallina per caricarla di potere negativo -Vola da lui e oscura il suo cuore!!-
L'akuma raggiunge il suo oggetto ospitante, fondendosi col braccialetto portafortuna in mano alla guardia e appartenente ad Adrien.
Papillon invece si collega telepaticamente al suo nuovo alleato "Gorizilla...io sono Papillon! Voglio donarti l'abilità di seguire le tracce. Ti servirà per trovare la persona che hai perso e portare a termine la missione!" e la guardia del corpo si trasforma con un ruggito in un gorilla enorme e blu.
-Oh...interessante questa creatura!- commenta con una leggera risata la farfallina nera alle spalle di Papillon, il quale è molto preoccupato che possa fare qualcos'altro di grave.

 

-Tutto liscio, persino per entrare dentro il cinema! Ottima trovata Adrien!- commenta Marinette prendendo un posto a sedersi, di fianco a lei Adrien, che si siede in mezzo alle 2 ragazze.
-In realtà volevo dirigermi qui fin dal principio, ma poi sono comparsi i miei fan...- ammette lui -Ma grazie a voi mio padre non lo scoprirà mai!-
-Non hai il permesso di andare al cinema?- gli chiede sconvolta Marinette.
-In realtà posso, solo se accompagnato da Nathalie o la mia guardia, ma non credo mio padre mi avrebbe permesso di vedere questo film...- commenta tristemente.
Freya lo osserva in silenzio capendo un po' la sua situazione.
-Ti prego! Non dirmi che è un horror! Odio i film horror!- commenta nascondendosi terrorizzata Marinette.
Freya se la ride -Non ci avrebbero permesso di entrare, se fosse un horror!-
Marinette si dà della stupida -Hai ragione! Ci avrebbero chiesto i documenti all'ingresso per confermare le nostre età!-
-Non vi preoccupate! Si tratta di un film vecchio e raro che non sono mai riuscito a vedere!- spiega Adrien -Non si trova su internet e mio padre ha nascosto l'unica copia esistente da qualche parte!-
-Wow! Un piccolo tesoro!- commenta Freya stupita.
-Già! Sapete...mia madre interpreta il ruolo di protagonista...- aggiunge tristemente fissando lo schermo.
Freya in quel preciso istante percepisce ogni singolo pensiero che passa per la testa del ragazzo, ogni sua singola emozione nei confronti della madre che sembra ormai mancare da un anno nella vita del figlio e capisce come lui sia così adatto a custodire un potere così oscuro come quello della distruzione.
-Accidenti! Non ne sapevo niente!- commenta stupita Marinette.
-Viene proiettato solo un giorno: oggi e solamente in questo cinema! Non sono riuscito a parlarne con mio padre, così sono sgattaiolato via inosservato!- a quel commento si siede poco più in là di Freya una persona che si insospettisce subito dello strano abbigliamento dei 3 ragazzi.
Adrien si volta subito, mentre Freya lo fissa ringhiando contro la persona per intimorirlo e questo spaventato si allontana.
-Non credo che il termine "inosservato" sia molto adatto!- commenta subito dopo Freya molto sarcasticamente.
-Effettivamente non sembra essere andata molto bene!- ridacchia Marinette.
-Almeno riuscirò a vederlo! Per non parlare del fatto che è la prima volta che vado al cinema con delle amiche!-
-Ops, no! Sono la terza incomoda! Scusatemi, mi allontano!- fa la drammatica Freya.
-Ma che dici?- si sconvolge subito Adrien.
-Bhe...si sa che al cinema per un film drammatico è meglio essere in coppia!- lo stuzzica ancora un po'.
-Ancora con questa storia della coppietta?- cerca di urlarle contro a bassa voce, ma si riprendono appena notano il film iniziare, o almeno le pubblicità prima intanto.
Solo che ad una in particolare, Marinette si ritrova come ipnotizzata; ormai conosce lo spot a memoria, tanto da ripeterne le parole al momento giusto.
-Radioso...spensierato...un sogno! Adrien, il profumo!- appena si rende conto di essere osservata dai 2 che se la sghignazzano, si imbarazza subito, ma inizia a ridere con loro notando di non essere accusata per essere anche lei fanatica di Adrien -Oh! Sta cominciando!- li avvisa appena nota il film iniziare finalmente.
Le riprese sembrano essere state fatte in bianco e nero su un tema molto drammatico come dice il titolo "Solitudine", la protagonista è proprio Emilie Agreste, ma per l'inizio del film è nascosta da un ombrello nero.
Ogni mossa sembra attirare ed emozionare il figlio, che ad un certo punto decide di togliersi il casco per osservare meglio il film.
Non l'avesse fatto...un fan tra gli spettatori scatta subito una foto ai 3 scrivendo -Adrien, la sua ragazza e la sua amica...o le sue ragazze?...oh bhe...sono al cinema!!- posta subito l'immagine, la quale attira la mandria alla sala con un Wayhem ormai fuori di sè dall'emozione.
I 3 si abbassano nascondendosi sotto i posti a sedere della sala -Accidenti!!- esclama Freya, ma una scossa come da terremoto li allarma e il soffitto crolla sulle loro teste rivelando un'enorme zampa blu che afferra subito Adrien.
-Oh no!!- esclama Marinette in preda la panico.
Anche molta altra gente scappa in preda al terrore.
Freya si osserva velocemente attorno -Almeno abbiamo risolto il problema dei fan...ma quel Conga blu enorme non mi piace!-
-Conga?!- esclama Marinette non capendo di cosa stia parlando.
-Ehm...err...è un gorilla cattivo in un videogioco in giappone, è poco conosciuto, non ti preoccupare!- ridacchia lei per non farsi scoprire sul sapere qualcosa riguardo ai demoni, dato che solo la sua doppia identità ne ha fatto qualche accenno insieme a Foseix.
Adrien viene sollevato per poi essere annusato dal mostro.
-Tu sei...la mia guardia del corpo?!- si ritrova sconcertato a scoprirlo.
Molta della gente che prima era fuggita ritorna con qualcosa in mano da lanciare contro il gorilla per salvare il loro idolo.
-Molla subito Adrien!!- urla Wayhem tra la folla.
Il gorilla si altera, ma il ragazzo lo ferma -Lasciali stare! È me che vuoi, giusto?- attira la sua attenzione sventolando il casco in alto.
"Gorizilla!" anche Papillon lo richiama subito bloccandolo "Hai portato a termine la prima parte della tua missione. Ora non lasciar andare Adrien! Vedrai che Ladybug e Chat Noir arriveranno in suo soccorso!" e a quel messaggio telepatico, la guardia del corpo ormai akumatizzata afferra più saldamente il ragazzo in mano per portarlo altrove.
Il casco in mano ad Adrien cade vicino a Wayhem, che indossandolo urla subito al vento -Adrien! Ti salverò io!!- correndo poi via al salvataggio.
"Tezua! Un nuovo super cattivo!!" comunica subito telepaticamente Freya al diretto interessato.
Il suo compagno intento ancora nelle riparazioni per il maestro Fu, si agita facendo cadere il cacciavite che aveva in mano -Maestro? Devo andare! Un nuovo super cattivo!!-
Fu si fa più serio -Buona fortuna, allora!- gli augura mentre lo vede correre via cambiando aspetto.
Marinette cerca di scappare senza farsi notare da Freya, deve intervenire come Ladybug e raggiungendo un posto sicuro si trasforma.
Freya invece scappa via per raggiungere velocemente Tezua e, mentre non è osservata da nessuno, trasformarsi nella sua controparte.
-Freya! Stai bene?- accorre subito Tezua abbracciandola proccupato.
-Sì! Non ti preoccupare, questi super cattivi sono nulla rispetto ai demoni!- si stacca da lui rassicurandolo -Tu invece? Ti sei ripreso dopo quello che hai fatto ieri?- gli domanda sapendo che riportare in vita le persone subito dopo essere arrivati in un nuovo mondo richiede parecchia energia e successivamente anche parecchio riposo.
-Sto bene! Recupero velocemente le forze! Posso combattere se dovesse essercene bisogno!- risponde sorridendole.
-Ottimo!-

 

-Mettilo giù!!- urla Wayhem mentre rincorre il gorilla gigante in bicicletta.
-Mettilo subito giù!!- ripete Ladybug al suo seguito.
Il gorilla si arrampica sul tetto di un grattacielo per poi ruggire più forte che può, ma la supereroina lo raggiunge esclamando -Lascialo andare!- attaccandolo con lo yo-yo, me la ceatura la schiva e Papillon comunica nuovamente con il suo servitore "È da sola! Se Adrien è Chat Noir, allora dovrà trasformarsi per aiutarla...Gorizilla! Attacca Ladybug!"
Il suo piano non sembra presentare falle, quindi scoprirà se ha ragione oppure torto, ma in cambio avrà i miraculous dei suoi nemici almeno.
Il gorilla prende ad attaccare Ladybug con la sua zampa libera, lei nel frattempo cerca di dargli fastidio arrampicandosi su di lui o girandogli intorno.
La supereroina prova anche a contattare Chat Noir che non sembra essere disponibile al momento, perciò sfrutta il suo potere per provare a risolvere la situazione -Lucky charm!!- e fa comparire un modellino di drone elicottero ancora inscatolato.
Lo tira fuori per metterlo in funzione, ma viene catturata.
"Ottimo lavoro, Gorizilla!!" si congratula Papillon "Ora prendi il suo miraculous mentre aspettiamo Chat Noir!"
Il gorilla esegue, anche se non riesce a fare la cosa mentre tiene nell'altra mano anche Adrien, quindi un po' confuso si ritrova a scontrarsi i pugni pur di non perdere le sue prede.
-Mi dispiace tanto Ladybug!- Adrien si sente in colpa per il disagio attuale.
-Tranquillo!- gli risponde Ladybug -Se solo riuscissi a manovrare questo coso...- mormora tra sè, mentre cerca di controllare il piccolo elicottero senza farsi notare.
Il drone arriva riuscendo ad infastidire Gorizilla, il quale si ritrova costretto a mollare Ladybug per prendersela col giocattolo ronzante.
L'eroina afferra subito la zampa che intrappola il ragazzo per poi fare leva per aprirla e farlo fuggire.
-Salta Adrien! Presto!!- gli urla contro mentre cerca di tenere salde le dita del nemico.
L'unica via sembra saltare giù per il palazzo e il ragazzo rimane parecchio titubante sulla scelta, eppure Ladybug lo rassicura subito -Devi fidarti di me!-
Adrien sorride -Sempre!- commenta tra sè per poi saltare giù urlando -Sììììì!!!-
-NOOOOO!!!- urlano in preda al panico tutti i fan e Papillon.
Ladybug molla Gorizilla per saltare giù, ma quest'ultimo l'afferra impedendole di andare a salvare Adrien, il quale mentre cade ha una breve discussione con il suo kwami.
-Se non ti trasformi, diventerai un ammasso appiccicoso di Camembert!-
-Non posso, Plagg! Non così in pubblico! Sono sicuro che Ladybug ha un piano!-
Ma Ladybug non riesce a liberarsi dalla presa -Maledizione!!- urla.
-Adrien! Ti prendo io!!- Wayhem sotto di lui corre in cerchio nella speranza di riuscire ad afferrarlo.
Anche Papillon sta sudando freddo -Se sei davvero Chat Noir, allora trasformati figliolo! Ti prego!!-
La farfalla nera dietro di lui intanto se la ride per la scena patetica a cui sta assistendo -Meglio se ti dò una mano, dai!-
-Non uccidere mio figlio!!- lo avvisa subito Papillon.
-Non ucciderò nessuno, tranquillo!- sospira mentre concentra il suo potere per evocare dei demoni al suo servizio.
Adrien intanto sta aspettando di essere salvato e Ladybug non riesce proprio a liberarsi.
Il panico generale ha inizio e Adrien ad un passo dalla morte si ritrova costretto a doversi trasformare; sta per pronunciare la formula, quando qualcuno prontamente lo afferra in volo tra le braccia.
-Mi dispiace non essere la tua amata, ma stavi per finirci secco!- commenta Freya.
-Aracnia?!- esclama Adrien sorpreso di vederla di nuovo, subito dopo si agita – Di che "amata" stai parlando?- ridacchia lui imbarazzato.
-La tua supereroina!- risponde lei facendogli l'occhiolino.
Quando lo riappoggia a terra, Papillon tira un sospiro di sollievo -Per fortuna ci sono gli altri 2 nuovi arrivi a disposizione! Stavo per far mollare Ladybug...-
-Iniziamo a divertirci allora!- commenta la farfallina.
Ladybug ancora intrappolata si sente stringere sempre di più, notando che il soggetto akumatizzato sta subendo un'ulteriore trasformazione: mantiene la stessa grandezza, ma diventa verde con la coda lunga, dalla mandibloa inferiore i suoi canini si allungano verso l'alto e viene ricoperto da un'armatura argentea; Gorizilla è stato trasformato e fuso con un demone.
-Che cos'è quello ora?!- esclama Adrien leggermente spaventato.
Appena Freya si accorge che il demone gorilla sta prendendo fiato -Copriti le orecchie!!- esclama buttandosi a stringere le mani sulle orecchie del ragazzo, mentre lei si copre concentrando le sue ciocche di capelli attorno alle sue.
Gorizilla inizia a ruggire emttendo un urlo acuto che rischia di far spaccare i timpani a tutti i presenti; le finestre sotto di lui vanno in frantumi e tutta la gente sotto scappa in tempo per evitare di essere coinvolta.
Ladybug non è riuscita a ripararsi le orecchie e quando il nemico smette di ruggire si ritrova assordata da un fischio costante che la stordisce.
Tezua arriva a liberare la supereroina in trappola e portarla lontana -Ladybug? Ladybug!- prova a chiamarla varie volte, ma non sembra riuscire a sentirlo.
Decide così di curarle lo stordimento appoggiando le mani alle sue orecchie -Mi senti ora?- le domanda ancora.
La ragazza si stupisce su come quel dannato assordamento sia cessato di colpo grazie a quel gesto di Foseix -Sì...grazie...- non sa come reagire.
-Nessun problema!- le sorride lui.
-Adrien! Scappa! Questo non è un posto sicuro per te!- gli consiglia Freya.
-Sì, ti ringrazio!- risponde Adrien correndo via.
-E trasformati in fretta!- mormora poi mentre si allontana -Foseix! Sono qui!- urla poi al ragazzo in compagnia di Ladybug.
I 2 la raggiungono di corsa -Cos'è quello?!- domanda Ladybug.
Ci pensa Tezua a rispondere -Un demone chiamato Conga Alfa, il cosiddetto capo tra i Conga; si distingue dai suoi simili per la maggiore stazza, l'armatura che porta e forse è pure capace di pronunciare qualche parola!-
-Conga?- Ladybug ricorda che anche Freya l'aveva nominato, ma aveva detto che era un personaggio di un videogioco; finisce per scervellarsi tra sè senza trovare una risposta adeguata ai suoi dubbi.
-Quello era chiaramente un richiamo! Ma da dove arriveranno gli altri demoni?- domanda Freya a Tezua.
Non tarda a mostrarsi a loro la risposta: numerosi piccoli portali compaiono intorno al demone e da essi vi spuntano fuori delle piccole copie del demone senza armatura.
-Non l'avrei mai detto!- commenta sorpreso Tezua mettendosi in guardia -Vediamo di ammazzare tranquillamente i piccoli fastidiosi, ma per il più grosso fai attenzione! È fuso con un umano!-
-Ladybug! Stai per ritrasformarti!- le fa notare Freya sentendo il suono allarmante dai suoi orecchini -Meglio se riprendi le forze e ritorni in campo!-
-Va bene!- non se lo fa ripetere 2 volte.




NOTE DELL'AUTRICE
Altri demoni! Sììììì!! Muahahaha!!
Intanto Freya e Tezua continuano a recuperare le forze anche durante un combattimento, mentre nella timeline di Miraculous...questo mi sembrava il giusto momento clue anche per l'introduzione veloce di parecchi personaggi, vabbè che poi tanto tutto coinciderà e colliderà nell'assoluto DARKNESS...ehm...intendevo best finale evah!
Nel frattempo la vera timeline dell'uscita degli episodi di Miraculous è andata a farsi benedire, MA IO! sistemerò la cosa...sempre se Thomas non mi precede...eh eh!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: tatanaty95