Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/10/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salite in camera per prepararsi, Kara e Lena si concessero una doccia veloce, separate, vestendosi poi.

Kara indossò dei jeans lunghi stretti, una camicetta rosa pastello e scarpe da ginnastica bianche, mentre Lena optò per un vestito bianco non molto lungo con lo spacco su entrambi i lati e scarpe col tacco.

"Sei stupenda..." Sussurrò la bionda.

"Lo sei anche tu!"

Uscirono dalla stanza, Lena chiuse la porta e Kara, che aveva preso uno zainetto, le offrì il braccetto.

Scesero di sotto, nella sala in cui si pranzava e cenava è lì la bionda spostò galantemente la sedia per la compagna, che le sorrise e diede un bacio sulla guancia destra.

"Buonasera!" Avanzò un cameriere "Vi porto il menù del giorno o avete richieste?" Chiese, prendendo il blocchetto e la penna.

"Si, il menù va bene."

"Anche per me." Disse Kara ed il ragazzo se ne andò.

Kara prese poi la mano di Lena e le carezzò le nocche, mentre la fissava con amore e devozione, con la mora che le sorrise dolcemente.

"Sei dolcissima..."

"E tu sei stupenda. Ti amo!"

"Ti amo anch'io." Rispose Lena.

"Ecco a voi! Buon appetito." Disse il cameriere.

Le due ragazze cenarono in tutta tranquillità, chiacchierando e sorridendosi a vicenda e, quando finirono, circa un'oretta dopo, Kara si alzò, prese lo zainetto e tese la mano alla compagna, che la strinse.

Lasciarono il resort mano nella mano, incamminandosi sulla bianca sabbia, sotto uno splendido cielo stellato.

Si fermarono in un punto piuttosto lontano dal resort e Kara aprì finalmente lo zainetto, dal quale prese un telo da spiaggia ben piegato e lo stese.

Le due si sedettero e Kara prese posto alle spalle di Lena, che si poggiò a lei ed insieme guardarono le stelle.

"Che cielo stupendo..." Sussurrò la mora.

"È stupendo come te!"

Lena si voltò nell'abbraccio di Kara e le cinse il collo con le braccia "Ti amo."

"Ti amo tantissimo anch'io!"

Kara la fece sedere sulle sue gambe e la baciò dolcemente, carezzandole le gambe dagli spacchi del vestito, mentre Lena le sbottonò la camicetta, togliendola e rivelando il fisico tonico che tanto amava.

La bionda stese Lena sotto di sé e le baciò il collo, facendola gemere e, pian piano, si spogliarono, tra baci, carezze e gemiti.

"Sei stupenda..."

"Anche tu!" Sussurrò Lena, che gemette quando Kara la carezzò ove più la desiderava "Mio Dio..."

Kara raggiunse lo zainetto e prese un giocattolo erotico, lo indossò e fissò intensamente Lena, prima di prenderla e portarla oltre l'apice del piacere più di una volta.

La bionda ribaltò le posizioni e lasciò che Lena rimanesse stesa sopra di lei "Sotto le stelle... Come ti avevo promesso!"

Lena sorrise e si sporse per baciarla "È stato stupendo." Sussurrò la mora, contro le sue labbra preferite "Ma la notte non è ancora finita... Adesso tocca a me!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo