Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    15/10/2019    0 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono svariate settimane, e io mi trovavo sull'orlo tra la vita e la morte. I miei muscoli erano completamente andati a causa di quell'allenamento, come se non bastasse il maestro Wukong ancora non mi aveva mostrato il suo quirk, credeva che non fossi ancora all'altezza per sopportare tale forza... che quirk spaventoso poteva mai avere? Forse era davvero così letale come ne parlava.
Durante la pausa dall'allenamento notai come il tutto era sempre così silenzioso, e il maestro così lontano; “odierà il contatto umano?” Pensai mentre, però mi accorsi di come lanciava vari sguardi, non più negativi, ma come fa un nonno con il proprio nipote.
“Ragazzo, ti vedo pensieroso... vuoi chiedermi qualcosa?” domandò, con tono pacato mentre preparava il suo tipico thè post allenamento, ormai un'abitudine per entrambi.

“Sensei, come mai sono sempre l'unico studente?”.

Domandai, tenendomi ancora a distanza da lui per paura di disturbarlo, ormai avevo il trauma delle sue punizioni.
“Grandi son sempre stati i miei poteri magici sin dall'infanzia; cambiando col vento, mostro la mia potenza. Nutrendo la mia natura e coltivando la verità, Ho vissuto giorni e mesi, salvando la mia vita saltando fuori dal ciclo delle rinascite. Una volta ho cercato con sincerità la via scalando la montagna terrazza degli spiriti per cogliere erbe medicinali. Su quella montagna vive un antico immortale vecchio di centotto mila anni. Ne ho fatto il mio maestro, sperando che mi mostrasse una via per l'immortalità. Egli disse che l'elisir è nel corpo di ciascuno, che è perder tempo cercarlo fuori.” non disse altro, mentre aveva strane movenze, giocando con le ombre avendo un tono forte e possente.
Quel grosso anziano scorbutico nascondeva qualcosa anzi, probabilmente era più palese di quanto si potesse pensare.

Sensei, l'arte della scimmia degli studenti cinesi aveva qualcosa di speciale ma è totalmente diversa da ciò che mi sta insegnando, sento che mi manca qualcosa ancora, la prego mi mostri la vera arte della scimmia!”.

Mi inginocchiai dinanzi a lui, avvolto da aria di determinazione anche se la mia voce era rotta, io volevo davvero scoprire tutti i segreti di questa magnifica arte. Il maestro invece, esitò per un momento, ma si lasciò andare. Fece cenno di avvicinarmi a lui per prendere il thè insieme, era sorridente in quel momento.
“Ragazzo, sai, io e mio nipote non siamo in buoni rapporti anzi, in teoria non dovremmo neanche più parlarci... quando mi chiese in ginocchio di prenderti come allievo quasi ero intenzionato a spaccarti le ossa... ma mi hai fatto cambiare idea, per questo ho intenzione di insegnarti l'arte del re scimmia, ovvero un'arte inventata da me!” non appena disse ciò il maestro si alzò senza neanche prendere il thè, preparò un grosso sacco da boxe e poggiò la mano sinistra completamente aperta sul centro. “Cosa aveva intenzione di fare?” Mi domandai, mentre pian piano mi avvicinavo al sacco con aria curiosa.

“Sensei?”.

Dissi senza aggiungere altro, mentre quel grande vecchietto mi invitò a colpire con tutta la forza quel sacco, forse l'allenamento più semplice.
Con tutta la forza presi una rincorsa, tirando un montante su quel sacco che non appena toccò il mio pugno, rilasciò una scarica di trenta pugni forti come qualcosa di indescrivibile, rendendomi impossibilitati i movimenti.
“Ragazzo questo è il mio quirk, si chiama FullCounter. Qualsiasi cosa che tocco va in uno stato di contraccolpo, ovvero ricevi in dietro il colpo che hai dato moltiplicato per trenta. Quando riuscirai a lottare perfettamente senza cadere a terra sconfitto, allora sarai pronto per l'arte definitiva!”.
Il maestro iniziò a ridere come un forsennato, ma come potevo dargli torto? Infondo mi aveva preparato una trappola perfetta.
Non appena arrivò sera, e io mi ripresi perfettamente, tornai a casa con una strana sensazione. Era da tanto che non uscivo con Sakura e Inasa, e mi mancava la vista di quella pazza, ma non sapevo perché così tanto vederla? E soprattutto, perché tanta ansia nello scriverle? Tutto ciò non lo sopportavo, davvero.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17