Anime & Manga > Gundam
Segui la storia  |       
Autore: DragonSlayerZack    15/10/2019    0 recensioni
Mentre Banagher cercava di salvare la Nahel Argama e la Garencieres, lo psycoframe si attivò e lo portò nell'universo di Infinite Stratos con il suo Unicorn Gundam trasformato in un IS. Scopri come il ragazzo sarebbe riuscito a tornare nel suo universo mentre si iscriveva come secondo studente maschio della IS Academy. Inizia dalla prima stagione di IS e tra l'episodio 5 e 6 di Gundam Unicorn.
Non possiedo i diritti di Gundam Unicorn nè quelli di Infinite Stratos, tantomeno le ost/opening che userò, tutte queste cose sono di proprietà dei rispettivi creatori.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey Hey Hey!! Prima di tutto ho modificato il nome del secondo capitolo per un motivo: Ho confuso il titolo del capitolo 2 con quello del capitolo 3 ma apparte questo cercherò di non fare più questi errori scusate ^^! Eccoci con il secondo capitolo di "Gundam Stratos: The Infinite Unicorn", e pure in linea su ciò che promisi, ovvero che usciva martedì! A partire dal prossimo capitolo ci sarà veramente la fase "Infinite Stratos" che prenderà maggiore spazio rispetto alla parte "gundamica" del cross-over per ora. Poi ho sto buttando giù vari capitoli per un secondo cross-over a tema Gundam, in questo caso sarà Gundam OO x Gundam Iron Blooded Orphans (Due delle quattro serie che amo più di tutte!) con un personaggio mooolto amato come protagonista e no, non è Setsuna! Bando alle ciance, non essendoci nessuna recensione per ora, auguro a tutti una buona lettura! (Avvertitemi se ci sono problemi di grammatica e/o cose simili perfavore).

XxxxX

(Opening : Into the Sky, Gundam Unicorn RE 0096)

 

Accademia IS- Hangar di manutenzione IS

 

All'interno di una delle quattro aree di manutenzione dell'Arena IS, un'IS bianco puro che assomigliava all' Unicorn Gundam ma privo della sua testa e dell'armatura toracica superiore giaceva sul letto dell'analizzatore con alcune delle sue parti collegate ai cavi che salivano fino alla sala d'osservazione. All'interno della stanza, Maya stava digitando cifre e codici sul suo computer, cercando di accedere ai dati del misterioso IS bianco che il ragazzo dai capelli castani aveva usato per arrivare all'Accademia mentre Chifuyu la guardava accanto con le braccia incrociate. Mentre l'insegnante dai capelli neri manteneva il suo viso calmo e stoico, l'insegnante dai capelli verdi d'altra parte era un po 'agitata perché ogni volta che digitava qualcosa e vi entrava, lo schermo del monitor le dava solo una risposta:

 

ACCESSO NEGATO!

 

"Non riesci ancora a ottenere nulla?" chiese Chifuyu a Maya.

 

"Sto ancora cercando di superare la sicurezza." Lei rispose, cercando ancora di aggirare il codice di sicurezza, "Ma il programma di sicurezza è troppo stretto! Non potevo entrare oltre!"

 

"Che ne dici del nucleo IS allora?" Chifuyu chiese di nuovo nella speranza di ottenere le informazioni sul fatto che il core fosse registrato o meno.

 

Ma Maya le diede una risposta completamente inaspettata mentre si voltava per affrontarla.

 

"Questo è il problema, Orimura-sensei. Il nucleo ... è un po 'diverso dagli altri nuclei IS."

 

Chifuyu inarcò un sopracciglio quando sentì questo, "Che cosa vuoi dire?"

 

"Ecco, dai un'occhiata a questo." L'insegnante dai capelli verdi ha quindi iniziato a passare il file al risultato dell'analisi della prima fase e lo ha mostrato a Chifuyu. Sul monitor c'era un telaio metallico della IS nella sua forma standard che assomigliava a una tuta corazzata con un elmo cornuto e una sorta di macchinario complesso con una tabella delle prestazioni che andava fuori dalle classifiche in termini di limite alla fornitura e al tappo del condensatore. Maya ha quindi ingrandito un'altra parte di quello che riteneva essere il nucleo dell'IS, anche se non era sicura di ciò. Perché era quello? Il motivo era perché il nucleo stesso sembrava totalmente diverso da qualsiasi altro nucleo che avesse mai visto.

 

Il nucleo di un IS normalmente aveva la forma di una sfera piena di quella che sembrava essere la fonte di materiale sconosciuta che alimentava la tuta e fungeva anche da unità IA. Tuttavia, questo aveva una forma di una lettera 'T' con vari componenti attaccati su di esso. Il "Core" stesso emetteva anche un verde giallastro brillante, che emetteva particelle verdi nelle vicinanze. L'unico motivo per cui Maya ha concluso che la cosa a forma di T verde era il nucleo dell'IS era perché tra tutti i componenti che aveva analizzato finora, era l'unico che forniva l'energia al telaio dell'IS.

 

"Sebbene questo appaia piuttosto diverso da qualsiasi altro nucleo possieda l'IS, è comunque un nucleo dell'IS dalla sua lettura di energia, e questi ..." trascinò quindi il cursore verso due strane turbine e un piccolo generatore che erano collegati al core, "... sono le parti che in qualche modo danno al core un approvvigionamento energetico illimitato per funzionare. Basandosi sulla produzione di energia che ha, è quasi che ... questo IS utilizza un nucleo che funziona in modo simile a un reattore nucleare se me lo chiedi." Concluse con un'espressione alquanto incerta sul suo viso.

 

"Un nucleo IS a propulsione nucleare ?!" Chifuyu fu colto di sorpresa da quelle informazioni. Come ha fatto questo misterioso ragazzo ad avere un IS come questo? No, come ha fatto a pilotarlo in primo luogo?

 

Guardando indietro a Maya, Chifuyu fece quindi un'altra domanda.

 

"E il suo codice di designazione allora? Qualche idea per quale paese appartiene?"

 

Maya sospirò e scosse la testa con disappunto, "Purtroppo no. A parte il nucleo, non ho potuto ottenere nient'altro poiché il database è stato bloccato e non posso neanche bypassarlo ..."

 

" (Sigh) questo potrebbe essere molto fastidioso ..." disse l'insegnante dai capelli neri, massaggiandosi le tempie esasperata.

 

Maya ha quindi smesso di scrivere per un momento per mettere le mani su un altro argomento, "Dì, Orimura-sensei ... come sono le condizioni di quel ragazzo in questo momento? L'hai portato dentro l'infermeria insieme ai membri del consiglio studentesco, giusto?"

 

"Beh ... ha subito solo lievi ferite da caduta, ma a parte questo sta bene." spiegò Chifuyu ricordando il momento in cui lei e le infermiere dovettero cambiare la sua tuta da pilota in vestiti adatti a un paziente dopo che lo avevano liberato con successo dalla sua IS anche se era un po '... imbarazzante per lei e gli altri, ma per fortuna è riuscita a trattenerla imbarazzo.

 

"Sta ancora dormendo in infermeria, probabilmente a causa dell'esaurimento."

 

L'insegnante dai capelli verdi si alzò dalla sedia sentendo questo. "Che ne dici di fargli visita? Forse potremmo saperne di più sul suo IS e da dove viene." suggerì Maya con un sorriso.

 

Chifuyu rifletté per un momento prima di annuire concordemente "Suppongo di sì ..."

 

Poco prima che i due lasciassero l'hangar, Maya chiuse tutti i file e i programmi che usava per craccare il database dell'Unicorn e poi spense il computer per assicurarsi che nessuno potesse manometterlo per dopo. Tuttavia, una cosa che i due non si sono resi conto è che la cosa che hanno soprannominato un IS non era affatto un IS. Era qualcosa che più di chiunque altro nel loro mondo potesse immaginare sul suo scopo e sulle sue capacità ...

 

...

 

Accademia IS- Infermeria

 

"Urg ... mmmmnnn ..." Aprendo lentamente gli occhi mentre riprendeva conoscenza, la prima cosa che Banagher vide fu una stanza sconosciuta con un soffitto bianco e alcuni letti vuoti accanto a lui. Quando il ragazzo dai capelli castani guardò alla sua destra e alla sua sinistra, notò che era l'unico qui dentro a indossare abiti da pazienti come quelli che riconosceva in vari ospedali. Da quello che stava vedendo, poteva dire che era in una specie di infermeria, anche se questo non era come quello della Nahel Argama, portandolo la una domanda molto ovvia ...

 

"Dove ... sono? Chiese lentamente mentre cercava di alzarsi ma fece immediatamente una smorfia quando sentì improvvisamente un forte dolore alla spalla sinistra. "GAH! Accidenti! "

 

"Sembra che il nostro ospite si sia finalmente svegliato." Una voce femminile attirò l'attenzione di Banagher che lo fece voltare e vide due donne, una in uniforme nera e l'altra in abito giallo a maniche corte proveniente dalla porta nell'angolo più lontano della stanza.

 

Banagher guardò con cautela i due dal suo letto, temendo che potessero essere membri dei cospiratori che volevano aprire e scoprire il segreto della Laplace's Box. Mentre la donna dai capelli verdi lo osservava preoccupata sia delle sue condizioni che di come le fissava, l'altra donna poteva dire che il ragazzo dai capelli castani era ostile nei loro confronti.

 

"Facile, non ti sei ancora completamente ripreso dopo quella pazza acrobazia che hai fatto." Disse Chifuyu in tono rassicurante mentre si avvicinava al comodino di Banagher seguito da Maya.

 

Quell'affermazione confuse un pò Banagher mentre aggrottava le sopracciglia, "Pazza ... acrobazia?"

 

"Eri in caduta libera e sei atterrato nell'arena IS provocando un bel cratere." Maya ha spiegato con preoccupazione nella sua voce, "Sei stato fortunato a esserti slogato solo la spalla sinistra grazie al tuo Infinite Stratos."

 

"Infinite ... Stratos ...?" Chiese di nuovo Banagher, non avendo la minima idea del termine fino a quando la donna dai capelli neri non gli rispose.

 

"L'IS, la tuta che indossavi quando ti abbiamo trovato." Poi prese una sedia lì vicino e si sedette, incrociando le braccia e le gambe una volta sistemata.

 

"Non devi preoccuparti del tuo IS per ora." La donna dai capelli verdi aggiunse mentre prendeva anche una sedia, "Per il momento l'abbiamo messo nell'hangar IS, almeno fino a quando non ti sarai completamente ripreso".

 

Banagher rimase in silenzio per un momento, confuso con quello che stavano dicendo. Cosa intendevano per Infinite Stratos o IS? Si riferivano al suo Mobile Suit? Tuttavia, si staccò immediatamente dai suoi pensieri quando ricordò qualcosa di molto importante quando i suoi occhi si spalancarono nella realizzazione.

 

"La Garencieres!" Gridò Banagher che fece sussultare Maya un po 'mentre cercava di alzarsi dal letto. Tuttavia Chifuyu lo trattenne dal farlo mentre gli stringeva il petto e gli afferrò saldamente la spalla dolorante.

 

"Non andrai da nessuna parte finché non sarai guarito correttamente, giovanotto!" Chifuyu lo avvertì con voce severa.

 

"Lasciami andare!" Chiese Banagher, ancora lottando per liberarsi dalla stretta della donna dai capelli neri, "Non posso lasciarli soli! Devo tornare nello spazio!"

 

"Ascolta! Non so cosa ti sia entrato in testa, ma non sei in grado di uscire!"

 

"Non mi interessa! Non posso far sapere a quelle persone la posizione di "quel posto" !"

 

A questo punto, Chifuyu strinse i denti per il fastidio quando la sua pazienza raggiunse finalmente il limite della resistenza di Banagher. "Ho detto di calmarti prima!" Disse con rabbia mentre stringeva la presa, il che fece ringhiare Banagher sia per il dolore della spalla che per la rabbia nel non riuscire a muoversi.

 

"P-per favore calmatevi voi due ..." supplicò Maya, cercando di calmarli mentre si avvicinava a Banagher e lo guardò preoccupato, "Vogliamo solo aiutarti. Che ne dici di spiegare a noi la tua storia dall'inizio?"

 

Vedendo che il ragazzo si era finalmente calmato, Chifuyu finalmente lasciò la presa mentre Maya si appoggiò allo schienale e sospirò di sollievo. Per un momento, Banagher rimase in silenzio, esitò a dirglielo o meno, poiché non sapeva se ci si potesse fidare di loro. Cercando di alleggerire un pò la situazione, Maya iniziò a chiedere per prima.

 

"Che ne dici di presentarciq prima?" L'insegnante dai capelli verdi cominciò quindi a presentare se stessa e Chifuyu, "Sono Maya Yamada e questa donna è Chifuyu Orimura. Come ti chiami?"

 

"... Banagher." Il ragazzo dai capelli castani rispose lentamente, "Banagher Links ..."

 

Questa volta fu Chifuyu a fargli una domanda, "Okay allora, Banagher. Ti va di raccontarci cosa è successo?"

 

Ci fu di nuovo un momento di silenzio poiché Banagher non era ancora sicuro di dire loro la verità. Tuttavia, date le circostanze in cui si trovava, il ragazzo dai capelli castani non aveva un'altra scelta, specialmente se voleva tornare di nuovo nello spazio.

 

"Il mio Mobile Suit, Unicorn ..." Banagher cominciò a spiegare guardando i due, "Ha qualcosa che non posso lasciarli avere. Se ciò accade," quel posto "si trasformerà in un campo di battaglia e più sangue verrà versato al di sopra di…"

 

Entrambi gli insegnanti potevano solo fissarlo confuso poiché non avevano idea di cosa stesse parlando, in particolare il modo in cui si riferiva alla sua IS fino a quando Maya gli chiese: "Uh ... chi e cosa sono queste cose, persone e quel posto che hai menzionato , Banagher? E perché hai chiamato il tuo IS un ... Mobile Suit ...? "

 

"Potrei chiederti anche la stessa cosa. Perché hai chiamato il mio Mobile Suit un IS?" Il ragazzo dai capelli castani le chiese di rispondere prima di continuare, "Per quanto riguarda quello che stanno cercando ... è ... qualcosa che potrebbe rovesciare la Federazione Terrestre. E quelle persone ... sono i cospiratori dell'organizzazione ECOAS. Per quanto riguarda quel posto ..."

 

Banagher alzò di nuovo gli occhi al soffitto, "È la colonia spaziale ... Industrial 7 ..."

 

Maya riuscì a fissarlo solo con un'espressione totalmente perplessa sul viso mentre Chifuyu si massaggiò solo la tempia. "Non so se sei delirante o sei stato colpito alla testa da qualcosa prima di venire qui." L'insegnante dai capelli neri commentò guardando il ragazzo dai capelli castani con le braccia incrociate, "Non ci sono cose come la Federazione Terrestre o le colonie spaziali come hai detto qui. Anche se non sono sicuro di aver sentito parlare di questo ECOAS ... "Chifuyu quindi si mise un dito sotto il mento mentre abbassava la testa nei suoi pensieri.

 

Gli occhi di Banagher si spalancarono increduli. Come poteva questa donna non sapere nulla della Federazione Terrestre o delle Colonie Spaziali? Erano termini così comuni nella vita di tutti i giorni che non dovrebbe esserci una sola persona sulla Terra ignara di loro. E soprattutto, perché si stava comportando come se stesse parlando di una totale assurdità?

 

"Che cosa vuoi dire che non li conosci? La Federazione Terrestre si è formata alla fine del 20 ° secolo, diversi decenni prima della colonizzazione dello spazio. Sicuramente lo sai? È nei libri di storia di ogni bambino!" Chiese confuso Banagher.

 

"Umm ... Banagher ..." Maya lo chiamò, "Mi dispiace, ma ... in questo momento è già l'anno 2055 AD. e non sappiamo nulla della Federazione Terrestre o di queste colonie spaziali ..."

 

"Non capisco! Come hai potuto non sapere nulla di ... Aspetta!" Banagher stava per rispondere, ma si fermò nel mezzo dopo aver realizzato ciò che Maya aveva detto.

 

Rivolgendosi all'insegnante dai capelli verdi con un'espressione piuttosto sbalordita sul suo volto, Banagher chiese lentamente: "Cosa ... cosa hai detto di nuovo?"

 

"Ah-uh ..." Maya fu nervosa per un momento prima di rispondere "Ho detto che è già l'anno 2055 AD. e ..."

 

"Anno 2055 !?" Banagher la interruppe subito dopo aver menzionato il numero dell'anno. "Impossibile! Questo è l'anno di Universal Century 0096! La designazione di Anno Domini era stata abbandonata dal 2045!"

 

Dopo aver sentito questo, Chifuyu si accigliò confusa quando si rivolse di nuovo a Banagher, "Ragazzino, non so di cosa stai parlando. Ma penso che tu abbia bisogno di cure mediche mentali perché stai diventando delirante in questo momento."

 

"Ma ti sto dicendo la verità, signora!" rispose Banagher mentre cercava disperatamente di convincere Chifuyu che stava dicendo la verità perché la donna dai capelli neri aveva iniziato a pensare che fosse pazzo.

 

"È per il tuo bene. Chiamerò l'infermiera adesso." Chifuyu si alzò in piedi mentre stava per lasciare la stanza, ma Maya la fermò.

 

"Aspetta, Orimura-sensei! Per favore, lasciategli prima la possibilità di spiegare tutto." Maya supplicò Chifuyu prima di guardare Banagher con uno sguardo preoccupato, "Banagher ... potresti dirci qual è l'ultima cosa che hai ricordato prima di venire qui?"

 

...

 

Qualche tempo dopo…

 

"Quindi in pratica stai dicendo che provieni da una colonia spaziale chiamata Industrial 7 e che sei stato inseguito da un gruppo che voleva un segreto all'interno di un robot alto 20 metri che tu chiami Mobile Suit." Chifuyu disse, cercando di riassumere l'intera storia raccontata da Banagher. Trasse un respiro profondo dal naso mentre sembrava che la spiegazione di Banagher fosse arrivata direttamente dalla trama a qualche vecchio film di fantascienza o anime.

 

"E dopo essere fuggito sulla Terra, hai cercato di tornare nello spazio per incontrare i tuoi alleati per mettere in sicurezza quel segreto, ma invece hai trovato uno strano fenomeno in transito e la prossima cosa che hai saputo è che cadevi dal cielo , portando a dove siamo ora? " Finì di nuovo con le braccia e le gambe incrociate.

 

Banagher non rispose e annuì semplicemente con quello che aveva detto che faceva sì che l'insegnante dai capelli neri si strofinasse le tempie e sospirasse.

 

"Penso che potrei concludere solo due cose dalla tua storia ... O hai guardato troppi film di fantascienza che ti hanno fatto immaginare quelle cose ..." La prima parte fece aggrottare le sopracciglia Banagher infastidita e fissarla fino a quando Chifuyu finì, "O ... davvero ci ha detto la verità che vieni da un altro mondo in cui esistono quelle cose che hai menzionato, e sei bloccato qui per un momento che trovo davvero incredibile e illogico, ma credo abbia senso ... "

 

Banagher sospirò sconfitta sentendo la sua risposta. "Quindi non mi credi ancora, eh?"

 

"Non sto dicendo che non ti credo." Lei gli rispose semplicemente mentre pensava allo stesso tempo. "Anche se forse questo potrebbe spiegare perché il suo IS utilizza una fonte di alimentazione diversa o perché potrebbe pilotarlo, ma ... questo non ha ancora alcun senso ..."

 

"Ma ... ancora più importante ..." Ora è stata la volta di Maya di chiedere: "Cosa farai dopo, Banagher?"

 

"È ovvio ..." Banagher le rispose debolmente mentre abbassava la testa, "Troverò un modo per tornare al mio mondo poiché ci sono molte persone che hanno bisogno del mio aiuto."

 

"E come lo farai esattamente?" La domanda di Chifuyu fece sussultare leggermente Banagher e farlo girare verso di lei, "Visto che il tuo Mobile Suit si è trasformato in un IS e per di più sei un ragazzo, il governo ... no, il mondo intero sicuramente ti perseguiterà, soprattutto perché tu non vieni da nessun paese qui. "

 

Stringendo più forte la coperta mentre digrignava i denti, Banagher le chiese di nuovo con un tono di voce simile ad un'urlo: "Allora cosa dovrei fare adesso ?!"

 

"Posso offrirti due scelte." Chifuyu rispose mentre mostrava il suo indice a Banagher, "Uno, sei da solo una volta che ti sei completamente ripreso." Poi alzò il dito medio, "O due, potresti iscriverti qui come studente dell'Accademia IS mentre pensiamo a un modo per rimandarti indietro."

 

Banagher alzò un sopracciglio alla sua seconda offerta, "Iscrivermi qui come studente ...?"

 

"Esatto." Chifuyu annuì, "Dal momento che il tuo Mobile Suit ora ha assunto l'aspetto di un IS, sei qualificato per studiare qui. Inoltre, poiché gli studenti qui sono sotto la responsabilità dell'Accademia, sarai al sicuro dal governo o da qualsiasi altra organizzazione per almeno tre anni se sei davvero bloccato qui. " Quindi incrociò di nuovo le braccia mentre aspettava la sua risposta.

 

"Allora, che ne dici, Banagher Links?"

 

Banagher rifletté molto attentamente sulle sue parole: avrebbe dovuto mascherarsi da studente in modo da essere al sicuro per il momento? Ciò era accettabile, ma quali erano le garanzie che avrebbe trovato con successo una via di ritorno? Ora tutto era probabilmente una caccia all'oca selvatica per lui. Anche se fosse riuscito a trovare un modo da solo, da quello che Chifuyu gli aveva detto, avrebbe reso il governo ... no, tutto il mondo suo nemico nel processo. Guardando prima Chifuyu, poi Maya, ed alla fine tornando di nuovo a osservare Chifuyu, il ragazzo dai capelli castani sospirò sconfitto.

 

"Lo fai davvero come se non avessi altra scelta, eh?" Disse a Chifuyu prima di rispondere alla sua offerta con uno sguardo deciso, "Bene, accetterò. Mi iscriverò qui come studente di questa accademia".

 

Dopo aver ascoltato la sua risposta, Chifuyu gli lanciò uno sguardo piuttosto compiaciuto mentre un piccolo sorriso si formava sul suo viso. Nel profondo, era contenta che il ragazzo dai capelli castani avesse accettato la sua proposta, non solo perché sarebbe stato al sicuro da interessi esterni che avrebbero avuto un suo interesse, ma anche da una certa donna dai capelli rosa con orecchie da coniglio robotiche che la infastidiva molto .

 

"Fantastico, Banagher." Maya esclamò felicemente con le mani giunte, "Ora abbiamo due studenti maschi e Orimura sicuramente si sentirà più a suo agio con te qui."

 

"Orimura?" chiese Banagher mentre si rivolgeva all'insegnante dai capelli verdi.

 

"Ichika Orimura." Chifuyu gli rispose prima, "Il mio stupido fratellino che è anche uno studente qui."

 

Banagher le fece un cenno con la testa, capendo che aveva anche un fratello minore che si era iscritto qui. Tuttavia, c'era ancora una cosa che non capiva però: perché questa scuola aveva solo due studenti maschi incluso lui? Tornando a Maya, Banagher le chiese poi.

 

"Signorina Maya, hai detto che io e questa Ichika Orimura siamo gli unici studenti maschi qui. Perché?"

 

Maya era nervosa per dirgli il motivo. Dato che Banagher proveniva da un altro universo, chiaramente non aveva ancora saputo che in precedenza l'IS era stata operabile solo da femmine che etichettavano sia lui che Ichika come casi estremamente rari da quando potevano pilotarli. Ma come dovrebbe spiegarlo? Considerando attentamente le sue parole, l'insegnante dai capelli verdi stava per rispondergli ... solo che Chifuyu la battesse per prima ...

 

"Bene, in questa scuola, gli studenti qui ricevono un'istruzione su come pilotare l'IS, una tuta esoscheletro potenziata che è simile alla tua." L'insegnante dai capelli neri gli spiegò cosa fece indurre Banagher a guardarla con uno sguardo confuso.

 

"Cosa c'è di così strano?" Le chiese Banagher.

 

"Gli IS sono utilizzabili solo dalle femmine." Chifuyu lo dichiarò di fatto. Ancora una volta l'intera stanza rimase in silenzio per un momento fino a ...

 

"CHE COSA!?" Banagher fu totalmente scioccata nel sentire la sua risposta. Una macchina che poteva essere pilotata solo da femmine? Ora sembrava più illogico e incredibile rispetto alla sua storia. "Come mai !? Le IS sono macchine, giusto? Come potevano limitarsi solo alle donne ?!"

 

"Non lo so." Chifuyu rispose con un'alzata di spalle, "Ecco perché ti avevo detto che il governo ti avrebbe inseguito se saresti andato in giro. Sia tu che mio fratello siete gli unici ragazzi che possono pilotare l'IS in tutto il mondo."

 

"Capisco ..." Banagher fece una pausa per un momento prima di rendersi finalmente conto che l'insegnante dai capelli neri stava solo cercando di aiutarlo dando un riparo e protezione. Guardando Chifuyu, il ragazzo dai capelli castani la ringraziò lentamente, "Grazie ... Signorina Chifuyu ..."

 

"Ora è Orimura-sensei per te!" rimproverò Chifuyu con uno sguardo severo che fece sussultare Banagher al suo improvviso cambio di atteggiamento. "Tratterò i tuoi documenti di iscrizione per la tua classe e le tue divise e parteciperai alla lezione a partire da domani. È chiaro, Banagher Links?" Gli chiese in tono imponente.

 

"S-Sì, signora." Banagher le rispose con una leggera balbuzie.

 

"Bene." Chifuyu si alzò in piedi e si diresse verso la porta, ma si fermò per un momento a guardare il ragazzo dai capelli castani sopra la sua spalla per l'ultima volta.

 

"Riposati un po 'per ora. Domani otterrai l'uniforme, i libri e le lezioni che frequenterai." Ha detto prima di lasciare la stanza e di chiudere la porta lasciando lì solo Banagher e Maya.

 

"Beh ... è meglio che vada anche io." Disse Maya mentre si alzava dalla sedia, "Gestirò l'appuntamento in camera più tardi. Stai bene se ti lascio qui per una notte, giusto?"

 

Banagher ridacchiò un po 'alle sue parole mentre le trovava piuttosto divertenti. Seriamente, pensava che fosse un bambino di 10 anni che aveva bisogno di una babysitter? Guardando l'insegnante dai capelli verdi, Banagher le rispose.

 

"Starò bene. Grazie per esserti preoccupato per me, signorina Maya."

 

"Tranquillo, è il compito di un'insegnante." Maya poi gli sorrise calorosamente mentre camminava verso la porta. Poco prima di chiudere la porta, guardò Banagher per l'ultima volta dall'apertura della porta, "Riposati bene. Domani sarà il tuo primo giorno all'Accademia IS, ok?"

 

Quando finalmente la porta si chiuse, lasciando il ragazzo dai capelli castani solo sul suo letto, Banagher iniziò a sdraiarsi di nuovo con le mani dietro la testa. Guardando di nuovo il soffitto che vide che vide quando aprì gli occhi per la prima volta, Banagher fece un respiro profondo e sospirò.

 

"Solo ... in cosa mi sto cacciando?"

 

...

 

POV di Chifuyu

 

Di nuovo nell'hangar di manutenzione dell'IS, l'insegnante dai capelli neri si fermò di nuovo davanti al letto di manutenzione in cui era collocato l'Unicorn Gundam. Normalmente, non le interesserebbe un nuovo tipo di IS dopo aver ottenuto le informazioni di base su ciò di cui era capace e poi è tornata al suo lavoro come al solito. Tuttavia, questa volta, la curiosità aveva avuto la meglio su di lei.

 

Come donna che ha pilotato il primissimo IS: The White Knight che poi aveva portato il mondo nelle unità Infinite Stratos, Chifuyu era abbastanza esperta nelle specifiche tecniche IS. Ma questo era piuttosto diverso e attirò il suo interesse.

 

Il suo aspetto da solo infatti era già abbastanza strano per lei in quanto era meno voluminoso della maggior parte delle IS. Le braccia e le gambe erano leggermente più corte e sembravano più proporzionate al corpo di un essere umano e non aveva nemmeno alcun legante per ali o unità stabilizzatrice come i modelli standard come l'Uchigane o il Rafale Revive.

 

Nel complesso, piuttosto che un'Infinite Stratos, sembrava più un'armatura meccanizzata. La somiglianza più vicina che condivideva con l'IS era solo il nucleo che aveva. Forse forse perché non era nemmeno un IS al primo posto? Da quanto le aveva detto il ragazzo, Banagher, l'IS prima di lei era in realtà un gigantesco mech alto 20 metri che ancora trovava difficile da credere.

 

Ma poi di nuovo, cose folli sono spesso successe molto nella sua vita, no? Il caso di suo fratello ne fu un ottimo esempio.

 

"L'Unicorn, eh ..." mormorò Chifuyu, guardando il Gundam bianco. All'improvviso, le è venuta in mente l'idea del nome "Unicorn" quando ha raggiunto la tasca per prendere il telefono.

 

Quindi toccò alcuni numeri che il telefono riconosceva come uno dei numeri dei suoi contatti. Il nome di una donna apparve sul suo schermo prima che toccasse la tastiera e poi portasse il telefono all'orecchio destro.

 

"Ciao ...? Sì, sono io ..."

 

(Ending: Prototype - Gundam OO season 2)

 

--------

Rapporto tecnico:

 

Nome: Unicorn Gundam

 

Numero del Modello: RX-0

 

Namesake: Unicorn

 

Pilota noto: Banagher Links

 

Tipo di battaglia: Varius

 

Motore: Minovsky Ultracompact Fusion Reactor fuso con IS Core / Minovsky Ultracompact IS Core Reactor

 

Armatura: composito ceramico in lega di titanio Luna / lega di gundarium

 

Armamenti:

 

- Head Vulcan (montata sul copricapo, utilizzabile in tutte le modalità)

 

Un armamento base dell'Unicorn Gundam. Sebbene essenzialmente inefficaci contro un'IS a causa della debole potenza di fuoco, sono utili per intercettare i missili in arrivo, distruggere sensori e coinvolgere veicoli leggermente corazzati.

 

- 4 x Beam Saber (2 x montate sugli avambracci; 2 x conservatd nello zaino, quest'ultime utilizzabili solo in modalità NT-D; la potenza nominale varia in base alla modalità)

 

La Beam Saber è un piccolo dispositivo cilindrico che è alimentato da un condensatore di energia che viene ricaricato da appositi componenti. La Beam Saber emette una lama di plasma contenuta in un I-Field ed è in grado di tagliare quasi tutti i metalli che non sono stati trattati con un rivestimento anti-raggio. L'Unicorn è dotato di un totale di quattro Beam Saber, due sugli avambracci e due nello zaino. In modalità Unicorn (Base), l'IS ha accesso solo alle due sciabole montate sull'avambraccio. In modalità NT-D, le altre due sciabole a raggio si staccano dallo zaino, consentendo l'accesso all'IS a tutte e quattro le Beam Saber.

 

Le Beam Saber montate sull'avambraccio possono essere capovolte ed essere utilizzate con un'impugnatura diversa, in questa forma sono note come Beam Tonfa.

 

- Beam Rifle (ricaricabile, utilizzabile in modalità combattimento e NT-D)

 

Lo stesso fucile a raggio utilizzato dall'RGZ-95 ReZEL. Quest'arma è diventata l'arsenale principale dell'Unicorn quando è impegnata in combattimenti a distanza. Inoltre, il Beam Rifle può anche emettere una Beam Saber dalla sua punta, permettendogli di agire come una baionetta. Ciò consente al fucile di essere utilizzato come arma da combattimento ravvicinato nel caso in cui il pilota non sia in grado di estrarre la Beam Saber standard in tempo.

 

- Beam Gatling Gun (ricaricabile, utilizzabile solo in modalità combattimento)

 

Un'arma a raggio simile a una gatling. Mentre la potenza di fuoco non è forte come un normale Beam Rifle, quest'arma è in grado di sparare ad alta velocità. Tuttavia, l'area di diffusione dei colpi ha reso molto difficile l'utilizzo, tranne nel combattimento a distanza ravvicinata. In modalità NT-D, la Beam Gatling Gun viene sostituita con la Double Beam Gatling Gun: Una versione migliorata e più potente di Beam Gatling Gun.

 

- 2 x Double Beam-Gatling Gun (ricaricabile, utilizzabile solo in modalità NT-D)

 

La versione migliorata della Beam Gatling Gun. Oltre alla modifica a doppia canna che aumenta di due volte la potenza di fuoco, l'area di diffusione del raggio diventa più stretta, consentendo una maggiore precisione di tiro e rendendola ideale per combattimenti a medio raggio. L'Unicorn è equipaggiato con 2 di loro durante il suo stato NT-D, ma una volta che l'IS ritorna allo stato normale, saranno sostituiti di nuovo con la normale Beam Gatling Gun.

 

- Beam Magnum (5 clip a raggio tondo, 2 clip aggiuntive sono conservate nell'armatura posteriore della vita, ricaricabili una volta esaurite e recuperate, utilizzabili solo in modalità NT-D)

 

Un Beam Rifle altamente personalizzato che funge da carta vincente dell'Unicorn Gundam. Usando la speciale batteria E-Cap per produrre il mega cannone a particelle che è pari a 4 volte la potenza del Beam Rifle standard, la Beam Magnum è in grado di penetrare l'IS in un singolo colpo indipendentemente dalla difesa assoluta e dall'energia dello scudo che ha, rendendolo quindi un'arma anti-IS. Ogni caricatore E-Cap è caricato con un caricatore a 5 batterie, che consente un totale di cinque colpi prima di dover essere sostituito con uno di riserva che è conservato nell'armatura posteriore IS.

 

- Hyper Bazooka (6 colpi; 5 colpi nella clip e uno all'interno della camera, utilizzabile in modalità combattimento e in modalità NT-D)

 

Un Bazooka che viene alimentato con 6 colpi. I colpi funzionano in modo diverso rispetto a un normale bazooka perché esplodono prima di entrare effettivamente in contatto con il bersaglio riuscendo ad ostacolare i sensori e la visione del nemico, rendendolo più ideale come arma tattica piuttosto che come un'arma da combattimento reale.

 

- Scudo (ospita un generatore I-Field all'interno, utilizzabile in tutte le modalità)

 

Uno scudo a quattro punte che ospita un generatore I-Field; la funzione è operativa sia in modalità Unicorn che in modalità NT-D. La durata massima dell'I-Field non è nota, ma è abbastanza lunga da deviare un colpo di cannone ad un raggio prima che debba raffreddarsi prima che possa essere riutilizzato.

 

Attrezzature e caratteristiche speciali:

 

- Forma chiusa IS / Modalità provvisoria (assume la forma di un ciondolo con una testa di unicorno che ricorda il logo della Vist Foundation)

 

- IS Energy Shield

 

- Programma La + (Laplace ; inutilizzabile a questo punto) 

 

- Sistema NT-D (attivabile una volta entrati in modalità combattimento)

 

- Generatore I-Field (si attiva solo in modalità NT-D)

 

- Psycommu Jack (utilizzabile solo in modalità NT-D)

 

Tecnologia e caratteristiche di combattimento:

 

Dopo aver attraversato il Rift dimensionale, L' RX-0 Unicorn Gundam ha assunto un nuovo aspetto come IS per adattarsi alle regole e all'ambiente del nuovo mondo. A differenza di qualsiasi altra IS classificata come 1a, 2a o 3a generazione, Unicorn non appartiene a nessuna categoria poiché non è in primo luogo una IS. A causa di una diversa unità di alimentazione che si alimenta direttamente all'unità di propulsione, l'Unicorn non deve preoccuparsi di aumentare il consumo di carburante poiché il nucleo fornirà sempre l'energia di cui ha bisogno.

 

Nonostante sia un Infinite Stratos, l'Unicorn Gundam è ancora in parte Mobile Suit, rendendolo quindi un ibrido MS-IS che possiede tratti da entrambe le unità, rendendolo unico. Mentre un'Infinite Stratos si sposta normalmente volando o cose simili, l'Unicorn Gundam deve ancora camminare o correre e potrebbe solo librarsi o volare usando il suo propulsore posteriore. È anche in grado di eseguire una manovra di emergenza nota come boost rapido, un movimento in cui i booster eseguono una potente e istantanea spinta per una breve distanza.

 

Mentre un'Infinite Stratos vanta la protezione della vita d'emergenza chiamata Absolute Defense per proteggere l'utente dal danneggiamento ulteriore convertendo tutta l'energia rimanente che ha una volta che lo scudo di energia ha raggiunto lo 0, l'Unicorn non ce l'ha. Per compensare ciò, il pilota è completamente protetto dalla piastra dell'armatura Gundarium su tutto il telaio dell'unità senza dover convertire la sua energia rimanente, permettendo così all'Unicorno di funzionare normalmente senza il suo scudo di energia attivo.

 

Incorporando la tecnologia psycoframe su tutto il telaio, questo Mobile Suit trasformato in IS può essere facilmente pilotata da dei Newtypes come se controllassero il proprio corpo. Quando non è in uso, assumerà la forma di un ciondolo che di solito viene soprannominato come forma chiusa per la maggior parte degli IS personalizzati. Tuttavia, questo modulo è più preciso per essere chiamato Modalità provvisoria. Lo Unicorn non possiede una forma stand-by.


In modalità Combattimento/Stand-by , l'IS è un vero e proprio Unicorn Gundam in miniatura. Questa modalità si attiverà automaticamente quando l'IS rileva alti livelli di ostilità/pericolo o viene attivata manualmente tramite il comando cerebrale del pilota collegato al psycoframe. Altre opzioni di armi che sono accessibili anche in questa modalità includono Beam Rifle, Beam Gatling Gun ed l'Hyper Bazooka. Questa è la forma che Banagher utilizzerà la maggior parte delle volte.

 

La modalità Destroy (NT-D) è la forma che assume quando il sistema NT-D è attivato e almeno una di queste condizioni è soddisfatta: Primo, l'IS rileva armi controllate da onde cerebrali che si presume siano esercitate da un Newtype oppure la seconda, il pilota ha abbastanza forza di volontà per attivarlo. In circostanze normali, questa modalità durerà solo cinque minuti, ma il tempo di funzionamento può essere prolungato se il pilota è abbastanza forte da sopraffare il sistema a costo di stress fisico e mentale dopo l'uso. Quando viene attivato il sistema NT-D, l'Unicorn implementerà anche la protezione aggiuntiva, una barriera I-Field che forma una barriera invisibile attorno all'IS.

 

Questa barriera può deviare i beam shot in arrivo ma non può deviare i colpi più forti in quanto riduce solo il danno subito. In questa modalità, l'IS acquisisce anche la capacità di prendere il controllo delle armi controllate dalle onde cerebrali utilizzate dagli altri e di metterle contro di loro in un modo noto come Psycommu-Jack. Altre armi ora disponibili includono la potente Beam Magnum, due Double Geam Gatling Gun e ulteriori Beam Saber sullo zaino. L'IS assumerà anche l'aspetto dell'Unicorn Gundam a dimensione umana in modalità NT-D.


XxxxX

Lo so che questa parte, soprattutto l'ultima, è stata noiosa lo capisco, ma dal prossimo capitolo già ci stà più movimento lo giuro. Bene, per questo capitolo non c'è nient'altro da dire per cui...andiamo per l'anticipazione del prossimo episodio!!

"Finalmente la vita dell'accademia inizia pure per il giovane Banagher Links, anche se sperava iniziasse moolto meglio...fra inglesine oujo-sama, eserciti di fan-girl ed altro, Banagher riuscirà ad abituarsi alla vita da accademia come secondo pilota IS maschio? Nel prossimo episodio di Gundam Stratos: The Infinite Unicorn : L'arrivo dell'irlandese! Presta la tua forza a Banagher, Unicorn!"

Detto questo, al prossimo capitolo ovvero venerdì!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam / Vai alla pagina dell'autore: DragonSlayerZack