Anime & Manga > Kenshin
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    30/07/2009    1 recensioni
Lei sorrise. E rimase a osservare la scena finché il piccolo, esausto, non si fu addormentato.
Raccolta di flashfics incentrate sulla vita familiare degli Himura e dei loro amici.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: rieccomi... e continuo a lasciare in sospeso LVDS ^^; lo so, lo so. Sono più di sei mesi. Poco per volta ci lavoro, ma sapete com'è quando manca l'ispirazione!
-------------------------




Padre e figlio




Era una delle vittorie di Kenshin.

Kaoru, Yahiko, Sano e persino qualche allievo del dojo si fecero da parte per lasciarlo passare, vero padrone di casa, diretto al cancello col suo trofeo in braccio.
«Io vado per il tofu» disse.
«A dopo» risposero loro. Kaoru era raggiante.
E al mercato se ne andò, desideroso di passeggiare e farsi vedere e distrarre un po' il fagotto rosso, anche se forse qualcuno avrebbe criticato la sua sfacciata soddisfazione.
Di sicuro Megumi Sagara notò, quando uscì dalla porta della clinica. E come avrebbe potuto non farlo? Si appoggiò allo stipite, le braccia conserte, e sorrise.
Davanti a lei, a piedi ben piantati sul pavimento del sentiero, c'era il signor Ken, carico del figlioletto; e Kenji – lungi dal tirargli i capelli, il naso o altra parte delicata – stringeva le braccine intorno al suo collo e poggiava la testolina contro la guancia segnata dalla cicatrice, guardandosi curiosamente intorno.
«Vedo che ogni giorno porta buone nuove.»
«Proprio così, signora Megumi.»
Finalmente. Finalmente.
E Kenji, ricevuta una caramella, gli baciava il volto con la generosa naturalezza dei bambini.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshin / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye