Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: _Farye_    16/10/2019    1 recensioni
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
Raccolta di vario genere | OT4 - Adrienette, Marichat, Ladynoir, Ladrien | Possibili altre coppie nella raccolta
Tratto dal primo capitolo:
«E’ una tradizione davvero bella.» Commentò la corvina. Dopotutto se Alya non si fosse ammalata, non avrebbe potuto assistere a questo magnifico spettacolo assieme al ragazzo di cui è innamorata.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Altri, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: I Love you.

Parola usata: Cwtch: non un semplice abbraccio, non un abbraccio qualsiasi, ma un abbraccio affettuoso che diventa un luogo sicuro, quel luogo in cui ci sentiamo veramente a casa, tra le braccia della persona amata. (Parola gallese)

Pairing: Lukanette – Luka x Marinette  (accenni Adrienette e Adrigami)

Genere: Romantico, Triste, kinda ‘What if...?’ perché si

Avvertimenti: Spoiler! Episodio Love eater season 3!

Rating: Verde

Tipologia: Flashfic

Wordcount: 166 parole

Angolo Autrice:

 

 

 

 Ehy~  Okay niente, sono TROPPO in fissa con tutto ciò che è successo in Love eater, e quindi eccomi qua a riprendere un momento di quel episodio, ma modificandolo. Non saprei dire se è del tutto un what if, perché da come si sono svolti gli ultimi due episodi non ho ancora capito se Kagami e Adrien staranno davvero assieme ora e se Marinette ha deciso di dare una change a Luka, che comunque è sempre stato lì per lei. Non ho ancora capito se Marinette ha rinunciato ad Adrien o no, e quindi non sapevo se mettere il what if o no, però comunque quando ho letto di una persona che si sente a casa nelle braccia di qualcun altro, mi è venuto subito in mente come Luka ha abbracciato Marinette in quel episodio. E se Marinette si accorgesse ad allora di amare, non Adrien, ma bensì Luka? Okay ovviamente amo ancora troppo la Adrienette e in generale spero trionfi la mia OT4, ma una Lukanette a volte non guasta, quindi ~

E poi adoro quel ragazzo.,

Però anche se la raccolta è incentrata sulla OT4, come anticipato, non ci saranno solo loro ma anche altre coppie, e non sempre quelle della OT4 avranno un lieto fine, come in questo caso prevale la Lukanette.

Detto questo ci vediamo ~

 

 

 

Farye

 

 

 

 

 

Era sempre stata convinta di amare Adrien. Aveva passato giorni, settimane, mesi ad ammirare quel modello dai capelli biondi e gli occhi color smeraldo. Eppure lui aveva scelto Kagami. Non lei.

E ora una Marinette in lacrime si ritrovava a essere consolata da Luka. Quello stesso ragazzo dai capelli azzurri e blu e dai profondi occhi che l'aveva aiutata più volte. Lo stesso ragazzo che era sempre così disponibile e premuroso con lei. Quel ragazzo che non l'aveva mai abbandonata. E ora Marinette si stava chiedendo se non fosse qualcosa di più quello che provava per Luka, se non fosse lui la persona che ama.

Se l'era chiesto già più volte, eppure solo ora stava realizzando che lei amava Luka. Che lui era quello per lei. Quello che non l'ha mai abbandonata.

E mentre riversava i suoi sentimenti in quel pianto, e Luka la teneva stressa a sé, Marinette sentiva anche una sensazione di calore.

Si sentiva a casa, con chi avrebbe dovuto essere. Con Luka.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: _Farye_