Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: HellWill    16/10/2019    0 recensioni
Raccolta di storie per il Writober 2019. I prompt possono essere trovati qui: https://postimg.cc/F74pybn4. Questa lista l'ho creata io e chiunque è libero di usufruirne anche senza credits.
Le storie sono tutte ambientate nel Regno di Mame, ovvero il territorio fantastico e simil-medievale dove si ambienta il mio romanzo, "Soffitti Sconosciuti".
Genere: Angst, Dark, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 ottobre 2019
S U P E R   P O W E R 
«Ammirate! L’uomo dai super poteri! Può sollevare un carro con una sola mano!».
Frederick per dimostrarlo lo sollevò sopra la propria testa, e Ken urlò a squarciagola: «Fantastico! Meraviglioso!!». La gente del villaggio applaudiva, e lanciava soldi che Ken raccoglieva in fretta, mentre gli faceva segno di mollare il carro e filarsela prima che arrivassero le guardie. Recuperarono al volo Gareth, che si tolse il cappuccio. 
«Come sono andato??» chiese il ragazzino, e Frederick sorrise. 
«Uno spettacolo al giorno come oggi e siamo a cavallo, ragazzo». 
«Mi darete da mangiare oggi? Sono parecchio stanco per l’incantesimo di levitazione» si lamentò a bassa voce, e Ken gli diede uno scappellotto. 
«Ti daremo da mangiare quello che riusciamo a raccattare con i pochi soldi che ci fai fare, coso». 
Gareth abbassò le orecchie a punta e si scostò nervosamente i capelli verdi dal viso, mentre si rimetteva il cappuccio. Frederick rimase in silenzio, mentre svelti si infilavano in un vicolo per contare i guadagni. 
«Ci hai fatto fare solo quattro misere corone, pezzente» sibilò Ken, e gli mollò un calcio. «Neanche il mago sai fare!». 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: HellWill