Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    18/10/2019    4 recensioni
Cosa succede se il figlio di due famosi ladri si innamora di una bellissima ragazza?
Metterà a rischio se stesso e il segreto della sua famiglia o riuscirà a mantenere il suo segreto?
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Hades, Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pandora & Rhadamanthys'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Pandora si ritrovò davanti quella guardia, ma non aveva tempo per pensare ad un piano quindi doveva usare il suo fascino femminile.
Si avvicinò con aria spaesata e la guardia, si accorse di lei e capì che si era persa.
-Vi siete persa signorina?-
-Stavo cercando il bagno, ma penso di aver sbagliato strada.-
La guardia sorride e si voltò a spiegare la strada quando Pandora, si tolse una scarpa e colpì quell'uomo con il tacco in testa, per poi vederlo cadere a terra stordito.
Doveva farlo svenire e lo colpì ancora una volta.
Aiacos arrivò poco dopo preoccupato, mentre Rhadamanthys uscì dalla prese d'aria e trovarono Pandora accanto alla guardia a terra.
I due si guardarono stupidi e confusi, cercando di capire come avesse fatto ad atterrare quell'uomo che era il doppio di lei.
-Il fascino femminile funziona sempre.-
-Per questo che ti amo.-
La prese per un braccio, per portarla vicino a lui e la baciò.
-La smettete di fare i piccioncini e muoverci a terminare questa missione.- Esclamò Aiacos.
Entrarono nella stanza dove avrebbero messo nei guai Kido, ma prima di iniziare la missione sentirono un rumore e rimasero pietrificati, credendo che gli scagnozzi di Kido, li avessero scoperti.
Stavano cercando un modo per uscire da quella situazione, ma pensare quando si era nel panico non era facile.
Aiacos prese coraggio e andò alla porta e quando l'aprì si vide Minos davanti.
-Finalmente, ma cosa stavate facendo, sono più di cinque minuti che stavo bussando.-
-Scusa Minos, ma pensavamo fossero gli scagnozzi di Kido.- Disse Pandora, per poi guardarlo e sorridere, era felice che lui aveva deciso di aiutarli.
-Cosa ci fai qui Minos?- Chiese Rhadamanthys.
-La polizia controlla i sistemi di sicurezza e si vedono i vostri volti, ma per fortuna sono io che devo controllarli ed ho sistemato la situazione.-
Minos passa i video a Rhadamanthys.
-Stai rischiando moltissimo.-
-Lo so, ma come potevo non aiutarvi? Sei il ragazzo della mia migliore amica e poi sono un tuo grande fan.-
Rhadamanthys sorride, per poi prendere la mano di Pandora e portarla in una parte della stanza.
-Tu sai che tuo fratello verrà a scoprire tutto e tu passerai i guai insieme a Minos?-
-Io ti amo The Wyvern, e non mi importa se dovrò affrontare mio fratello o il mondo intero per stare con te, ed io farò tutto quello che è in mio potere per stare con te.-
-Ti amo anche Super Girl, ma ora dobbiamo andare avanti con il piano.
Tornarono dagli altri e Aiacos cominciò a sistemare tutto per mostrare il video che vi era nel computer che avevano rubato.
Intanto Rhadamanthys e Minos stavano distruggendo le prove.
Nella sala Kido, si stava preparando al discorso e dietro aveva una specie di schermo per mostrare agli invitati cosa voleva costruire per la città, in realtà era solo una falsa tattica per farsi amare e lodare da coloro che gli leccavano i piedi.
Mentre cominciò a parlare dietro di lui comparve la scritta. “The Wyvern Production Presenta: La verità su Kido”
Aiacos lasciò che il video partisse e mostrava tutti i documenti e video che vi erano all'interno del computer che Aiacos, aveva copiato su in disco, mentre tutti lasciavano la villa.
 
Kido dopo la bravata di The Wyvern scappò dalla città, visto che era la polizia, aveva tutte le prove che era lui che ricattava molte persone e il responsabile di molte malefatte.
Pandora intanto si trovava nella sua casa e stava pensando a tutto quello che nell'ultimo periodo le era accaduto.
Si stava rendendo conto che stava mentendo a tutti: alle sue amiche e specialmente a suo fratello. La verità per Pandora era una sola: da quando aveva conosciuto Rhadamanthys, la sua vita era cambiata. Lei lo amava e non poteva smettere di farlo.
Sospirò e pensò che prima o poi avrebbe dovuto dire la verità ad Hades, quando improvvisamente il suo cellulare squillò.
Il numero che apparve sullo schermo era sconosciuto e la cosa era abbastanza strana per Pandora.
-Pronto...Pronto chi parla?-
Ripeté più volte, ma nessuno rispose e infine chiuse la chiamata.
Lanciò il telefono sul divano, pensando che qualcuno avrà sbagliato numero. Si alzò quando cominciò a sentire freddo per chiudere la finestra quando notò una strana figura che, dopo aver notato che Pandora lo fissava, si allontanò.



Nota Autrice:
Il piano di The Wyvern è iniziato e la prima vittoria è giunta, ma la guerra contro Kido, non è ancora vinta.
Pandora comincia ad avere i sensi di colpa, ma qualcosa di strano la vede coinvolta.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream