Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EdelSky    19/10/2019    4 recensioni
Minna-san sono tornata!
Ho revisionato i capitoli scritti fino ad ora, apportando qualche leggera modifica alla trama ( che mi sarà utile per proseguire).
La storia è principalmente una NaLu, ma con tanto di GaLe e Gruvia!
È ambientata dopo il torneo magico, e i nostri protagonisti si ritrovano a partecipare ad una missione tutti assieme, “obbligati” a vivere a stretto contatto per più giorni in un rifugio di montagna.
Lì avranno modo di riscoprire loro stessi e sopratutto i loro sentimenti!
Spero vogliate leggerla e commentarla insieme a me!
A presto, Edel ❣️
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Natsu era sdraiato sul letto, le braccia piegate sotto la testa erano a contatto con i suoi capelli ancora umidi dalla doccia. Gli procuravano un leggero prurito, ma era troppo assorto nei suoi pensieri per farci caso. Non aveva nessuna intenzione di asciugarli dato che li aveva sempre lasciati asciugare naturalmente, con la sua temperatura corporea ci voleva ben poco. Il phon era un oggetto a lui sconosciuto. A cosa serviva uno spara calore quando tu stesso lo sei? 

Diede un'altra occhiata alla porta della camera, era in attesa che Lucy tornasse, e lei sembrava non voler arrivare mai.

Si sentiva leggermente a disagio da solo; la sua testa vagò ancora con il  pensiero di Happy. Strinse i pugni ed 

emise un forte sospiro cercando di calmare la rabbia che ribolliva in lui. Sentiva la sua mancanza, erano stati sempre insieme in tutti quegli anni; Happy era più di un amico per lui. Ed ora era in pericolo, principalmente a causa sua.

Avrebbe voluto vederlo, assicurarsi che stesse bene, abbracciarlo, parlagli, confidarsi.. "sarà terrorizzato? Gli avranno fatto male? Mi starà pensando anche lui?"

No, Happy era forte quanto lui, si erano allenati insieme ed erano cresciuti insieme, ne era certo. Inoltre aveva deciso di dare ascolto ai pareri e le opinioni di Lucy e gli altri: non gli avrebbero fatto del male. Happy era tenuto prigioniero come semplice merce di scambio. 

 

Portò nuovamente gli occhi alla porta, tendendo le orecchie alla ricerca di un rumore che potesse indicargli che lei stesse rientrando. Ad ogni minimo rumore sobbalzava sul letto con il cuore a mille, e non certo di spavento.

Rotolò sul letto spazientito, era stanchissimo. Aveva ingaggiato una lotta costante con le sue palpebre per tenerle aperte, ma

voleva essere sveglio quando lei sarebbe tornata. Aveva bisogno di vederla, toccarla, abbracciarla e annusarla; il profumo di Lucy lo calmava sempre.

 

All'improvviso si rizzò a sedere con la stessa velocità con cui un felino balza sulla preda; aveva sentito delle voci.

Tese le orecchie e rimase in ascolto. Juvia e Lucy! 

Deglutì la saliva improvvisamente in ansia, lo stomaco attanagliato in una morsa. Tamburellò con le dita sul piumino soffice del letto senza emettere alcun suono. Non riusciva a spiegarsi completamente queste sue reazioni, dopotutto aveva cenato, non poteva essere fame. 

 

Finalmente quella dannata porta si spalancò e Lucy fece capolino dentro alla stanza. 

Natsu, ancora seduto,  la fissò intensamente senza proferire parola.

La ragazza era già in pigiama, lo stesso delle altre sere, bianco di seta con le rifiniture blu notte. Esaltava in modo fine le sue forme.

I capelli, biondi e lisci le ricadevano sulle spalle, morbidi. Natsu pensò che avrebbe tanto voluto passarci una mano. 

 

- Natsu? - lo chiamò lei dopo essersi richiusa la porta alle spalle. 

Aveva le guance arrossate, sembrava molto stanca. 

 

- yo lucy - le rispose ricominciando a respirare. Ma quando aveva smesso?

 

- sei ancora sveglio? Pensavo di trovarti addormentato, ci abbiamo messo molto -  disse avvicinandosi e buttandosi sul letto a fianco a lui, sedendosi.

Natsu trattenne ancora il fiato per un momento. Come era bella. 

 

- ti stavo aspettando - 

 

Lucy lo guardò incuriosita e sorrise timidamente.

- grazie, non c'era bisogno! Domani sarà una giornata impegnativa- 

 

- lo so, ma mi andava comunque di farlo - replicò lui con sincerità, una caratteristica che era sempre stata sua.

 

- sei preoccupato? -  gli chiese - per Happy, intendo - aggiunse mentre si stringeva le gambe al petto accovacciandosi.

 

Natsu avrebbe voluto abbracciarla, ma non si mosse. Era sorpreso da come il suo corpo e la sua mente reagivano alla presenza di lei. Tutta questa urgenza nel volerla toccare, sfiorare, abbracciare.. non riusciva a spiegarsela.    Erano sensazioni che si erano ingrandite sempre di più negli ultimi tempi, si erano fatte pressanti. Si era ritrovato dal voler semplicemente dormire da lei, a voler assolutamente dormire nel suo letto, in modo da avere più contatto, a risentirsi quando Gray aveva detto di voler dividere la stanza con la sua lucy, ad essere quasi impazzito quando li aveva visti baciarsi. Lì, oh lì, era sicuramente scattato qualcosa. Era diventato quasi possessivo, aveva cercato di trattenersi il più delle volte, ma la teneva sempre sotto controllo, doveva averla vicina, poterla toccare, abbracciare. Spesso agiva senza neanche rendersi conto di quello che faceva, come quel pomeriggio, nel bosco. Lei gli aveva solo sfiorato le labbra e lui non aveva capito più niente. Pochi secondi dopo si era ritrovato con lucy schiacciata tra il suo corpo e il tronco di un albero, con la sua bocca premuta su quella di lei. Ed era stato tutto così ovvio, giusto, immediato. Si era domandato perché non l'avesse fatto prima: a natsu era sembrato di non aver provato mai niente di più intenso e bello. 

Il suo corpo aveva reagito prima della sua mente, ma anche quella non era una novità.

 

Ed ora era in silenzio, a fissarle nuovamente le labbra piene e morbide, e l'unica cosa che riusciva a pensare era che ne voleva ancora. Voleva provare di nuovo quella sensazione, ancora più stimolante di quella di un'imminente battaglia. Avrebbe voluto prenderla e stenderla su quel letto sotto di lui. 

 

- natsu? Mi hai sentita ? - le labbra di lucy si mossero nuovamente dando vita ad altre parole - natsu!! - 

 

- scusami! Mi ero distratto, cosa mi avevi chiesto? - le rispose scuotendo leggermente il capo in un blando tentativo di ripigliarsi. Era preoccupato: che diavolo di pensieri assurdi gli passavano per la testa? 

 

- se sei preoccupato per Happy -

 

- si, lo sono - 

 

Lucy lo osservò di sottecchi, il viso appoggiato sulle braccia e sulle ginocchia, gli occhi leggermente lucidi.

 

- domani ce lo andiamo a riprendere- commentò con convinzione alzando il braccio in un pugno deciso.

 

- certo che sì, e farò il culo a quella maledetta puzzola  -

 

Lucy rise - è un tasso - 

 

- è un cretino, e mi assicurerò anche di fare allo spiedo quel dannato uccello - 

 

- non so quanto buono possa essere visto che è comunque una persona! - gli fece notare, ma sempre con le labbra increspate in un mezzo sorriso.

 

- lo scopriremo una volta cotto - 

 

Lucy ridacchiò ancora sconsolata, poi poggiò una mano sul braccio di natsu. Quel contatto gli fece venire la pelle d'oca. Tutti i suoi sensi erano all'erta.

 

- andiamo a dormire? Sono molto stanca - 

 

Natsu fece correre la sua mano su quella di lei, poi sul suo braccio, fino ad arrivare alle spalle. Con le dita, leggere, risalì il collo fino alla guancia, dove inconsciamente si posarono. 

 

Lucy spalancò gli occhi in segno di leggera sorpresa, e qualche secondo dopo abbandonò il viso sulla sua mano. 

Aveva la pelle morbida e calda, era così soffice che con il pollice dovette farle una rapida carezza. Non ebbe scelta. Il cuore gli martellava nel petto frenetico e indomabile. Natsu non si era sentito mai tanto vulnerabile come in quel momento con lei. Questa situazione lo spaventava a morte, ma dall'altro lato lo eccitava oltremodo.

 

- Lucy.. - mormorò avvicinandosi a lei. La voleva più vicina. Voleva provare di nuovo quello che aveva provato quel pomeriggio sotto la neve. Desiderava baciarla, tanto intensamente da lasciarlo spiazzato.

 

- mm? - lei aveva chiuso gli occhi e portato la mano sopra alla sua.

 

Natsu non sapeva come si sarebbe dovuto comportare, se avesse dovuto chiedere il permesso, aspettare un consenso, o  attendere nuovamente che lei facesse la prima mossa. Non gliene importava. Si portò ancora più vicino, e le chiuse il viso tra le mani. Era agitatissimo, eppure aveva la presa ferma e solida. Lucy riaprì gli occhi, cioccolato fuso, e lo guardò interrogativa. Profumava di shampoo alla pesca e di stelle, o almeno secondo lui era l'odore che avrebbero avuto le stelle se fossero state così vicine da poterle odorare. Era un qualcosa che ti trasportava nella notte, nel firmamento, nel cielo blu. Era un po' come tornare a volare con igneel. 

 

Si perse un momento, assorto nella contemplazione di lei. E poi la baciò. Con agitazione, con trasporto, con un filo di irruenza alla dragneel. 

Lei sussultò sotto al suo tocco prima di rilassarsi e lasciarsi andare. E natsu si sporse verso di lei, aprendosi un varco tra le sue gambe accovacciate, avvicinandosi più che potè. Lucy non oppose nessuna resistenza e insieme scivolarono parzialmente sdraiati sul letto. Natsu le si premette sopra, cercando di far aderire ogni fibra del suo corpo a lei, mentre con la lingua si era fatto strada nella sua bocca, dove aveva trovato la sua gemella con cui danzare. 

Divenne una danza lenta, e dolce. Un valzer. L'irruenza e la foga avevano lasciato spazio a un bacio intenso, ma delicato.

Sentiva lucy fragile e calda sotto le sue dita, che avrebbero voluto esplorare e correre lungo ogni centimetro del suo corpo, ma non era quello il momento.

Non seppe neanche lui come se ne rese conto, erano stanchi entrambi, Lucy poi, prima che lui la baciasse gli era sembrata particolarmente stremata. 

 

Con una calma quasi straziante le accarezzò il viso, passando dalla guancia ai capelli setosi e profumati.

Le lasciò un piccolo bacio a stampo prima di staccarsi, con incredibile sforzo, da lei.

 

Lucy lo osservava con gli occhi lucidi e socchiusi, e fece scivolare la sua mano sull'incavo del collo del rosato. Lo tirò a sé e si persero in un altro bacio, più breve e leggero. 

Quando lei si staccò e si allontanò lievemente da lui, natsu rimase inebetito e in silenzio.

 

La osservò infilarsi sotto le coperte, e la seguì taciturno quando lei gli fece segno con la mano di raggiungerlo. 

Lucy si portò sotto le sue braccia, e lui non si fece certamente sfuggire l'occasione di stringerla a sé. 

 

- non so a cosa devo tutto ciò, ma mi piace questo natsu - mormorò sulla sua pelle facendolo rabbrividire. 

 

Oh no, era arrivata la parte del parlare e discutere, e lui era pessimo in questo! 

 

- sono sempre lo stesso - ed era vero, si era solo reso conto di quanto fosse stato stupido a non far accadere queste cose prima. 

 

- posso chiederti perché mi hai baciata sta sera? - 

 

Natsu arrossì e puntò lo sguardo sul muro della stanza in lontananza.

 

- perché non sono riuscito a fare altrimenti - 

 

Lucy ridacchiò contro il suo petto. 

 

- tu mi piaci Natsu, lo sai vero? - 

 

- certo che lo so, mi piaci anche tu, lo sai! Dopotutto siamo comp - 

 

- oh no dragneel. Non osare dire che siamo compagni di team adesso perché ti prendo a calci fino a domani mattina!!!! - sbottò la ragazza issandosi sul braccio e fissandolo minacciosa 

 

- ma! - 

 

- lasciamo perdere, sei inutile come sempre. - sbuffò alzando gli occhi al cielo - avresti baciato chiunque fosse stata qui con te sta sera e beh.. oggi ? - 

 

- no, perché è solo te che voglio e desidero baciare, è ovvio no? - 

 

Lucy sorrise prima di lasciarsi ricadere sul letto e tra le sue braccia. 

 

- non sempre tutto è così ovvio.. - mormorò 

 

Ed in quel momento a natsu venne paura, una terribile e tremenda paura.

E se ci fosse stato Gray su quel letto, lei l'avrebbe baciato come aveva fatto con lui? Aveva improvvisamente capito il senso della domanda di lucy. Si morse il labbro. 

 

- Lucy, e tu avresti baciato qualcun altro? - le chiese con le labbra appoggiate sulla nuca bionda di lei.

Non ottenne nessuna risposta; si era addormentata.

 

- lucy ? - bisbigliò 

 

Niente. Diamine. Avrebbe passato la nottata con il dubbio irrisolto! 

O forse no, tornando con la mente agli eventi passati lei gli aveva detto che non aveva voluto baciare Gray e che l'aveva respinto. E quindi non sarebbe stato lo stesso con un'altra persona? Vero? 

 

L'immagine di loro due sul terrazzo gli balenò nella mente facendogli ribollire il sangue nelle vene. Serrò i denti a disagio. Un solo pensiero era bastato a scatenare un enorme gelosia dentro di lui. E capí, capí perché nessuno oltre a lui poteva toccarla, capí perché voleva sempre stare insieme a lei, capí perché voleva toccarla e abbracciarla, capí perché la desiderava così tanto, e capí che era da molto tempo che provava questi sentimenti per lei, ma che non li aveva mai ammessi.

Capí che i suoi sorrisi erano la cosa più bella che avesse mai visto, che il suo profumo era ciò che di più inebriante conoscesse, che i suoi occhi cioccolato erano bellissimi e sinceri. Capí che amava tutto di lei, che lucy era semplicemente insostituibile.

 

Spense la luce allungandosi fino all abat-jour sul comodino, cercando di non fare movimenti troppo bruschi.

 

- anche tu mi piaci- le disse, con un filo  di voce, prima di addormentarsi.

 

 

~L'angolino di Edel~

Buongiorno amici! 

Eccoci con il nuovo capitolo, un piccolo momento tutto Nalu 😍❣️ho voluto dedicarlo a Natsu, perché era importante che lui si rendesse effettivamente conto dei sentimenti che già provava da tempo per lucy.

Lo ammetto, natsu è sempre di difficile gestione, sopratutto perché cerco di tenere i personaggi il più simile possibile a quelli del manga. E mannaggia a me, Natsu è proprio tosto 😂 

Spero comunque di essere riuscita a gestire la questione, e avervi trasmesso un po' dell'amore che c'è in questa fantastica coppia, che finalmente al capitolo 16 ha iniziato a formarsi! Lo spero proprio perché io di questo capitolo non sono molto convinta ne soddisfatta. Più di così non sono riuscita a fare, e in caso mi perdonerete e ci rifaremo con il prossimo!

Come sempre me lo saprete dire voi, quindi attendo le vostre opinioni per me preziosissime! 

 

Mi scuso per l'attesa e vi ringrazio per la pazienza! Inoltre ci tengo a dare il benvenuto ai nuovi lettori ❣️

Con tanto amore,

Edel 🦊

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EdelSky