Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: niny95    19/10/2019    3 recensioni
[Questa raccolta partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it]
Raccolta di fanfiction su i Captain Swan + Hope
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt #18 Mattina
Le mattine a casa Jones erano uguali  a quelle di qualsiasi altra famiglia. 
La sveglia di Emma suonava alle 6, la bionda la ritardava per tre volte facendo grugnire suo marito che infine sbottava «Stacca il maledetto affare, ti prego!» allora si vestiva e andava in cucina a preparare i pancake. Nel frattempo l’odore della colazione destava dal sonno Killian e la piccola Hope che si trascinavano come zombie fino in cucina. 
Alcune mattine a colazione si univano Henry e la sua famiglia portando croissant appena sfornati.  
Quella mattina non era poi tanto diversa dalle altre con la differenza che Hope aveva iniziato a fare domande scomode.  
«Cosa devo fare per avere un fratellino o una sorellina?» aveva chiesto versando una generosa porzione di sciroppo d’acero sui suoi pancake.  
Killian che di mattina era sempre di poche parole sussurrò «Uh? Che? Tesoro, di cosa stai parlando?»  
La bambina alzò gli occhi al cielo «La mamma della mia amica Kate aspetta un bambino, quindi io pensavo che potevo avere anche io un altro fratellino, Henry è grande. Voglio un fratellino o sorellina con cui giocare.»  
«Hope devi capire che un fratellino ha bisogno di attenzioni non è un giocattolo. Non puoi giocare con lui per almeno un anno.»  rispose Emma dolcemente. 
La bambina ci pensò su poi disse: «Okay.»  
«Hope, cosa ti prende?» chiese la donna vedendo l’espressione dubbiosa sul volto della bambina.  
«Mi piacerebbe sul serio un fratellino o una sorellina.» rispose.  
Killian ghignò «Sembra proprio che dobbiamo darci da fare, Swan.»  
Emma per tutta risposta diede un leggero spintone al marito «Piantala!» poi si rivolse alla figlia «Sbaglio o qualcuno oggi ha scuola? Forza filiamo a vestirci.» disse seguendo la bambina.  
 
Note: Finalmente sono riuscita a mettermi in careggiata quindi oggi vi beccate due capitoli!
A dopo allora!
Niny

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95