Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: reign_00evil    19/10/2019    2 recensioni
Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Tony Stark incontrerà ben presto un ragazzo che farà parte della sua vita.
Genere: Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova idea








 





Flushing Meadows Park (durante l’attacco di Hydro-man);
“Okay amico, che ne dici di arrenderti così la gente del parco può passeggiare felice senza super esseri in giro?”, disse Stark ad Hydro-man.
“Ehi amico, non eri te che volevo ma l’altro!”, rispose l’altro di rimando.
“Come scusa?”
Hydro-man sbuffò seccato.
“Intendevo quello con l’armatura di colore bianco.”
Ah, c’è l’ha con me! pensò Henry.
Stark in risposta sospirò.
“Beh, spiacente per te ma ti sono capitato io.”
“Ma che cavolo! Eppure ho fatto tutto questo casino solo per attirare lui!”, borbottò ad alta voce Hydro-man.
Ma nel mentre Iron Man andò verso di lui per dargli un pugno ma improvvisamente, il colpo non lo colpì anzi lo trapassò senza che lui sentisse niente.
A quel gesto l’avversario si incazzò.
“Non avresti dovuto farlo!”, esclamò, rispondendogli con un pugno d’acqua.
Il colpo spedì Iron Man qualche chilometro di distanza tra lui e il suo avversario, cadendo a schiena in giù.
Ok, non è stata una buona idea! pensò Tony rialzandosi “F.R.I.D.A.Y. analizzalo!”, esclamò poco dopo.
“Sembra che tutto il suo corpo, ossa e organi sia fatto di materiale liquido.”, disse la voce digitale.
Tony sbuffò in risposta.
“Aaah, fantastico, non mi bastavano i soldati con l’extremis adesso mi tocca fronteggiare un uomo fatto d’acqua.”
“Come ha in mente di affrontarlo?”, domandò F.R.I.D.A.Y.
“Mmmh … forse so come fare.” esordì Stark, per poi rivolgere l’attenzione al tizio di fronte a lui “Ehi tu, ascolta sembri un tipo sveglio, quindi ora levati subito dalle tende e io non ti farò evaporare con il mio nuovo giocattolo se farai il brav’uomo.”
“Tu farmi evaporare? Balle!”, esordì Hydro-man, schernendolo.
Per tutta risposta Stark puntò il guanto contro di lui.
“Okay … ma poi non venirmi a dire che non ti avevo avvertito uomo idrante!”
Detto ciò Iron man sparò per poco a bruciapelo il volto del criminale per colpire invece una panchina del parco che evaporò.
“Questo era solo una prova, ma adesso faccio sul serio quindi ... pensi ancora che sia una balla?”
A quel punto l’uomo strinse un pugno e seccato disse.
“Tch … e va bene hai vinto ... per ora ...”
E con quelle parole Hydro-man si dileguò passando dal tombino delle fogne.
Se ne andato, meno male, pensavo che non avrebbe bevuto alla minaccia. pensò Tony.
“Signor Stark!”, esclamò la giovane Summers, distogliendolo dai suoi pensieri.
Tony allora le ricvolse un sorriso.
“Ciao ragazzi, come va?”
“Stiamo bene ma … come hai fatto con quel raggio a minacciarlo?”, chiese Henry curioso.
“Beh ragazzo, quello che ho usato non era un vero raggio laser, era più un raggio fotonico che crea ologrammi.”, rispose Tony con serenità.
“Aspetta … stai dicendo che era tutto un bluff?!?”, esclamò il giovane Smoak, stupito.
“Precisamente!”
 “Scusate se interrompo la vostra conversazione di raggi laser e altro, ma … come ha fatto a capire che eravamo in pericolo?”, domandò imrpovvisamente la ragazza.
 
 
Dipartimento di polizia di New York h 15:45 p.m.
“Avanti amico cammina.”, disse la detective Jones mentre portava con sé un borseggiatore.
“M-ma non ho fatto niente, stavo giocando buono, buono con il yo-yo e ad un tratto siete venuti addosso a me.”, replicò l’altro.
“Si come no, stavi borseggiando una coppia di anziani.”, disse con nonchalance la detective.
“Non ero io.”, si difese il giovane.
La detective per tutta risposta inarcò un sopracciglio.
“Dici? Strano perché quella coppia la conosco molto bene e saranno felici di testimoniare.” replicò la donna, per poi darlo in consegna a un collega “Ehi tienimelo.”
“Certo.”, esordì un poliziotto.
E la donna si sedette sulla sua scrivania.
Uff, che giornata ... certo che in questi giorni stanno accadendo un sacco di cose strane pensò tra se e se.
Ed era vero, soprattutto dopo aver scoperto che Maddicks era ancora vivo invece che morto, e lei non sapeva cosa dire. Magari avrebbe chiesto a un conoscente della prigione a scoprire qualcosa in più.
“Ehi Jones alcuni testimoni dicono che c’è stato un attacco da parte di super esseri al Meadwos Park e non ci crederai … Iron man ha risolto la situazione.”, disse il suo capo.
“Ma pensa, come mai ogni volta che accade qualcosa di strano appare sempre Stark e gli altri Avengers?”, chiese per poi uscire.
 
 
Intanto al Flushing Meadows Park…
“Tu mi avresti messo cosa?”, chiese Henry sorpreso.
“Ti ho messo una ricetrasmittente che se lampeggia a causa di attacchi significa che sei in pericolo.”, disse Tony confessando tutto.
“Incredibile … anche se è stato un po’ esagerato.”, fece il ragazzo di rimando, ancora stupito.
Stark in risposta sospirò.
“Credimi al giorno d’oggi bisogna essere preparati a tutto, l’ho imparato a mie spese.”
“L’importante e che non si sia fatto del male nessuno.”, aggiunse Daniela.
“Giusto! Ora potrai trovare quel tale e dargli la caccia.”, concordò Henry.
“Non è possibile!”, rispose secco Tony.
“Come sarebbe?”, chiese Smoak, perplesso.
“Ci penseranno le autorità ora.”
“Ma non dovrebbero occuparsene gli Avengers?!”
“Non siamo autorizzati per farlo, non ricordi?”
“Ah ... giusto.”, mormorò l’altro di rimando dopo averci pensato.
“Comunque, dimenticatevi di quel tipo fatto d’acqua, tornate a casa vostra e fate finta che questo non sia mai successo.”
“Ma signor Stark …”, esordì Daniela.
Iron Man dall’altro canto sospirò.
“Daniela … ti ho detto di chiamarmi Tony.” esordì per poi tonare serio “Ascoltatemi attentamente, state lontani dai guai.”, disse per poi andarsene.
 
 
Da qualche parte nelle zone di Philadelphia…
“Siamo spiacenti signore, ma ogni volta che ci avviciniamo a lui riesce sempre a sfuggirci.”, disse uno degli uomini di Fury.
“Non importa, voglio che lo troviate per bene, anche negli asili nidi se necessario.”, ordinò Fury esasperato.
“Sissignore.”, ubbidì l’agente, andandosene.
Poco dopo ne arrivò un altro, leggermente affiatato.
“Signore deve vedere questo, c’è stato un attacco di un dotato al parco di Meadows.”
“Fammi vedere.”
Fury osservò con attenzione il video su Hydro-man e sull’intervento di Iron man.
“Accidenti … ultimamente stanno uscendo criminali di tutti i colori.”
 
 
Camera di Henry h 18:00 p.m.
Dopo aver accompagnato Daniela a casa, Henry decise di tornare alla sua azienda per andare dritto in camera sua, e, una volta lì, incontrò per caso Jason e gli raccontò di quello che è successo oggi e l’uomo ascoltò con attenzione, facendo anche notare che il ragazzo si comportava come tutti gli adolescenti … ovvero in modo stressato, facendolo sospirare.
“Quindi, cosa vuole fare adesso … vuole tenermi d’occhio tutto il giorno? Eddai, mi sta trattando come un ragazzino di sedici anni.”
“Ma dall’apparenza, sei un ragazzino!”, disse Jason con tranquillità.
“Lo trovi divertente ammettilo.”, lo guardò Henry con un’occhiataccia.
“No, quando mai?”, alzo le mani Jason come segno di innocenza.
Il giovane Smoak lo guardò torvo un altro po’ per poi lasciar perdere.
“Parlando d’altro … ho in mente di fare un nuovo piccolo passo per la mia armatura!”
“Fammi indovinare, vuoi cambiargli colore?”
“No! Ho in mente di far sì che possa rimpicciolirmi quando lo voglio io.”, disse il ragazzo.
Nel sentire ciò l’uomo lo guardò con fare preoccupato.
“Henry … forse non sarebbe meglio se ci ripensi, questo tipo di passaggio che vuoi fare e troppo rischioso.”
Il giovane però lo guardò con sguardo rassicurante.
“Non ti devi preoccupare, ho già risolto il problema per questo test ma per farlo avrei bisogno di qualcuno che è un esperto nel campo atomico.”
“Aspetta, spero che tu non stai suggerendo chi penso sia.”, ribattè.
“Certamente mio caro, il dottor Hank Pym!”
 
 
 
Ciaooo a tutti!!!! XD XD XD
Eccomi finalmente tornato da voi, dalla storia e … da tutto il resto. Ah ah ah ah.
Sono molto dispiaciuto se non mi avete sentito, ma purtroppo in questi mesi ho trovato lavoro e di conseguenza non ho avuto il tempo di scrivere e pubblicare il nuovo capitolo. Ma questo non mi impedisce di poter scrivere di nuovo, nossignore. Comunque parlando altro cari lettori ecco che Henry sta lavorando ha un nuovo tipo di idea per la sua armatura e ha già pensato di chiedere aiuto al noto Hank Pym. Chissà come andrà finire?!
Vi ringrazio per seguire e recensire la storia questo mi rende sempre felice cari EragonForever, Sayman e BlazinStarR3D e a tutti gli altri!
Ci vediamo alla prossima, un bel ciao a tutti! ;) ;) ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: reign_00evil