Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Ivy001    20/10/2019    2 recensioni
Anna ed Elsa vivono da sole, dopo la separazione dei genitori. Qualcosa di sconvolgente sta per accadere e avrà per protagonista Anna. Chissà come reagiranno la madre e il padre?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Anna, Elsa, Kristoff
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 1 CAPITOLO

E' tarda sera quando Anna, in lacrime, si presenta alla porta di casa di Kristoff Bjorgman.
I due si frequentano da circa sei mesi e hanno da subito vissuto intensamente la relazione. La Froze era certa che con tutte le precauzioni non avrebbe vissuto la situazione che si trova ad affrontare adesso.
E così con un grande peso sullo stomaco e una fortissima nausea, la ventunenne si prepara a raccontare tutto all'altra parte coinvolta.
"Annie, cosa ci fai qui?" - domanda lui, stupito nel vederla lì. Nota subito gli occhi gonfi e il viso biancastro - "Stai bene?" - la prende per mano e la conduce fino al salotto..
"Josh e Alan non ci sono?" - chiede la giovane, per accertarsi che siano soli.
"Conosci i miei coinquilini. Sono soliti far baldorie fino all'alba. Siamo io e te"
"Bene perché devo dirti una cosa importante"
"Mi stai facendo preoccupare perciò non girarci troppo intorno e parla" - a quel punto Kristoff pensa di tutto, persino che Anna voglia mollarlo. Mai avrebbe immaginato di ricevere notizie di altro tipo.
Siede, pronto ad ascoltare la batosta che avrebbe ricevuto da lì a pochi minuti.
Anna inizia a tremare per l'agitazione. Ha i nervi a fior di pelle e per di più gli ormoni cominciano ad incidere pesantemente sul suo umore.
"Quindi?" - domanda ancora il biondino, sospettoso e preoccupato.
"Ecco non so dove iniziare sinceramente" - la Froze, tesa come una corda di violino, non trova pace. Si tortura le dita delle mani, continua a spostare e toccare i capelli.
Ha visibilmente l''aria di chi sta per sganciare una bomba di portata notevole.
E infatti è così.
"Sono incinta" - butta fuori tutto, spiazzando Kristoff che, a prima reazione, ridacchia  - "Dai, non scherzare. Sii seria per piacere"
"Mai stata così seria" - continua lei.
Lo sguardo di Bjorgman cambia. Il panico è leggibile sul suo volto.
"Non dici niente?" - chiede la giovane, impanicata per la non reazione del ragazzo.
"Kris"- lo chiama toccandogli una mano.
A quel punto, lui sobbalza come se ripiombasse nella realtà dalla quale per alcuni istante era fuggito.
"Se...se....sei.... sicura?" -  balbetta, portandosi le mani ai capelli.
"Ho fatto il test"
Cade un silenzio agghiacciante.
Poi Kristoff riprende parola - "I test tante volte sbagliano...insomma... è impossibile che tu sia...che noi due.." - a quel punto cambia tono di voce. Dallo shock alla rabbia - "Cazzo, come è potuto accadere?! ho preso precauzioni e le hai prese anche tu" - si muove in maniera confusionaria per casa e non trova spiegazione al disastro fatto.
E' ignaro di un particolare.
"Ehm... Kris... io non credevo sarebbe successo. Siamo stati sempre attenti così l'ultima volta non ho preso nulla" - confessa in lacrime lei.
Di nuovo silenzio.
Stavolta negli occhi di lui si legge tanta delusione.
"Come? Anna hai idea di quello che stai dicendo?Eravamo d'accordo che avremmo avuto rapporti protetti sempre!"
"Si, si, lo so mi ricordo e mi sento in colpa per averti coinvolto. Però non so cosa fare. Non avrei voluto darti una notizia del genere. Dopotutto siamo giovani e non abbiamo neppure una stabilità economica per crescere un figlio"
"I miei mi sbatteranno fuori di casa" - riflette ad alta voce Kristoff.
Senti, io non voglio essere un peso per te. Tantomeno dovrà esserlo il bambino. Perciò se tu dovessi decidere di non volerlo tenereo, ti capirei. E' responsabilità mia dopotutto" - Anna, in preda al delirio, decide di dare la possibilità al ragazzo di lavarsene le mani. Infondo la sua indole sempre troppo caritatevole la spinge a dare libertà assurde ed impensabili.
Bjorgman sgrana gli occhi, esterrefatto e le risponde - "Per chi mi hai preso? Non ti lascerei mai sola dopo aver saputo che sei incinta. Ammetto che la notizia mi ha scioccato e che adesso desidererei soltanto che io e te avessimo vissuto la frequentazione con i piedi di piombo. Solo che ciò che è fatto è fatto. Indietro non si torna"
"Io ho tanta paura. Sono un'incosciente e ho rovinato non solo la mia vita ma anche la tua" - la ventunenne scoppia a piangere e la risposta di Bjorgman non tarda ad arrivare.
Nonostante la rabbia ribolle dentro di lui e la paura di un futuro troppo pesante da affrontare, lui tiene tanto ad Anna e sente che quanto accaduto può essere una sfida voluta dal destino.
L'avvolge tra le sue braccia e si lascia andare ad un momento di pura emozione.
"Perdonami" -  singhiozza lei.
"Non dirlo neanche per scherzo. Avremo questo bambino e lo cresceremo nel migliore dei modi. Gli daremo l'amore che i nostri genitori hanno negato a noi"- a tali parole segue un dolce bacio tra i due.
Adesso anche il biondino tutto muscoli e dal cuore grande ha gli occhi inumiditi e la Froze nota il particolare - "Se piangi anche tu vuol dire che la situazione è tragica"
Un modo quello per smorzare la tensione.
Bjorgman accenna infatti un sorriso e le accarezza la guancia. Posa subito dopo lo sguardo sulla mano di lei che, inconsciamente, è posata sul ventre ancora piatto.
L'immagine è talmente bella che cancella il nervosisimo dei minuti precedenti.
"Rimani con me stanotte" - le propone lui.
"Elsa sarà in pensiero. Forse è meglio rientrare" - spiega Anna.
"Avvisala che stai con me. Stanotte è la nostra prima notte in tre. Aiutami a sopportare le ore che verranno perché saranno distruttive. Sento già un peso enorme sulle spalle e ho bisogno di te per sopportarlo"
La disperazione di Bjorgman dovuta alla novità è la ragione che spinge Anna ad accettare l'invito.
---------------------------------
"Ho avvertito Elsa. Rimango con te" - si accoccola sul divano accanto al fidanzato e i due trascorrono l'intera nottata stretti l'uno all'altra,  con il cuore in fibrillazione e la paura condivisa per un futuro incerto e ricco di ostacoli.
Da adesso in poi sono in tre e questo fatto spaventa meno di un altro: come reagiranno i loro genitori?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Ivy001