Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    31/07/2009    2 recensioni
Stella, Alessia, Chiara, Alyson, Sabina.. e tutto un mondo.
Ragazze distinte, diverse. Ragazze che lottano giorno dopo giorno.
L'omosessualità e il suo mondo.
Amicizia, difficoltà, sorrisi, amori, problemi, abbracci.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diamine, venerdì prossimo parto. Mi sa che questa storia supera settembre. Uffa.
Vabbè. Uh, sono felicissima che vi piaccia "Ritornerò" e Max.  Per me le sue parole sono significative, veramente tanto.
Spero che vi piaccia.
***


"Si,    si." disse Alessia, appena Max finì di cantare.
Era cresciuta con le parole di Max e degli 883, crescendo, maturando, gioendo, sbagliando.
Aveva superato l'amore segreto che provava nei confronti di Chiara, ascoltando canzoni come "Lo strano percorso" e "Ti sento vivere" sognando di attraversare quelle emozioni con lei e poi, capendo che non sarebbe mai potuto succedere. L'unica cosa che aveva era il sogno.
Anni e anni di menzogne. Chiara aveva avuto finte cotte per tanti ragazzi, tanti commenti falsi. Tanta falsità.
E così il suo sogno era sparito, se ne era andata.  Erano disposte ad amarsi ma, lei, sarebbe stata disposta a perdonare un amicizia?
Sarebbe riuscita a perdonare tutto il dolore che le aveva causato mentendole per anni ed anni?
Alessia non ce l'aveva fatta. Alessia aveva avuto troppo terrore per poter affrontare tutto quello.     E così l'aveva ferita, distruggendola.
Aveva dovuto farlo anche se distruggere Chiara avrebbe significato distruggere se stessa.  E così, l'aveva fatto per poi ritornare alla stessa situazione.
Chiara che le chiedeva semplicemente di amarla.

Però la risposta fu diversa, cosi immensamente differente.
Chiara si mise a piangere dalla gioia, mentre sorrideva e gridava. Quando aveva deciso di combattere per se stessa, per l'amore della sua vita e per quel sentimento trascendentale aveva vinto.
Ora poteva amarla. Ora poteva amarla con tutta se stessa. Poteva conoscere la felicità grazie ad Alessia.
Si abbracciarono, buttandosi l'una sopra l'altra, ridendo e piangendo. 
Non si baciarono. C'era tempo per baciarsi ed amarsi come avevano sempre desidetato. C'era tempo per trasformare il sogno in realtà.

Ora desideravano solo stare insieme.. Senza nessun'altro.
E così, poco dopo, Alessia lasciò Emilie, in silenzio tranne per una frase detta da Emilie. "Mi avevi detto che mi avresti spezzato il cuore ma ne è valsa la pena. Quello che mi hai dato è stato pura emozione."
Non servirono altre parole. Non era stata un rimpiazzo o altro. Era stato amore, vero amore ma forse non era stato quello vissuto con ogni lembo d'anima.

Due ore dopo Chiara e Alessia erano sdraiate sul letto a guardare il soffito, l'una accanto all'altra.
"Chiara..?"
"Si."
"Aspettavo questo momento da quando avevo otto anni."
Chiara la guardò, ridendo.
"Dai Lel, non ci credo. Lo speravi da quando mi hai visto arrivare in classe con una scarpa gialla e una blu, e con un calzino lungo ed uno corto?"
Alessia scoppiò a ridere, annuì e si voltò sul fianco, guardandola.
Lentamente si avvicinarono e si baciarono, senza lingua, ma unendo solamente le loro labbra. Il loro primo vero bacio.  Quello che fu magico e bellissimo, quello che diede inizio a Chiara ed Alessia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye