Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    21/10/2019    4 recensioni
Quaranta drabble, quaranta canzoni di sottofondo scelte a caso dalla mia vastissima playlist.
Quaranta piccole song-fic, ma non basate sul testo delle canzoni, bensì sulla melodia, su quell'insieme che colpisce e trasmette emozioni immediate.
Quaranta brevi racconti che tratteranno di diversi aspetti dell'animo umano e delle sue percezioni.
Quaranta esercizi di scrittura, quaranta dialoghi botta e risposta.
Il tutto unito da un elemento comune e ricorrente: la follia dell'autrice :D
All'inizio di ogni drabble troverete artista e titolo del brano che vi consiglio di tenere in sottofondo durante la lettura; vi basterà cliccarci sopra per accedere al link di YouTube.
NOTA:
Generi, avvertimenti, note e coppie sono solo indicativi. Essendo una raccolta di storie tutte diverse, non è detto che tutti i parametri appaiano in ogni capitolo o che non se ne trovi qualche altro durante la lettura. Ho selezionato quelli più significativi, anche se è stato davvero difficile scegliere solo poche voci.
Buona lettura e grazie a chiunque si farà un giretto tra queste poche righe! ♥
- La ventottesima drabble, "Angoscia", è arrivata OTTAVA al contest "Tematiche delicate in 100 parole" indetto da amicadeilibri sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime, Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore

[The Darkness – I Believe In A Thing Called Love]

 

 

 

 

 

 

«Non importa se le cose sono andate male con lui, io credo nell’amore e riprenderò in mano la mia vita!»

«Io non ci riuscirei, ma ti ammiro molto.»

«La vita è una sola, amica mia: dobbiamo viverla, dobbiamo abbracciarla e accogliere le esperienze che arrivano.»

«Apprezzo questa tua positività, anche se io sono disillusa.»

«Lo so, ti conosco. Io sono certa che l’amore busserà ancora alla mia porta, perché gli esseri umani non sono nati per vivere da soli.»

«Tu non sei sola, anche se non stai con un ragazzo. Hai tantissime persone che ti adorano.»

«Non è la stessa cosa.»

«L’amore non è solo quello di coppia.»

«Tu dici?»

 

 

 

 

[110 parole]

 

 

 

 

Ho provato a riportare in poche parole uno dei classici discorsi che mi capita di fare con la maggior parte delle persone che conosco: ovviamente io sono favorevole alla ragazza che pensa che “stare soli” non significa non avere un ragazzo o una qualche relazione sentimentale. Per me si può amare la propria famiglia e i propri amici, perché queste persone ci saranno sempre quando una relazione finirà e quando qualcuno si prenderà gioco di noi (ovviamente se si hanno buoni rapporti con i propri famigliari e se si hanno i giusti amici, e se ci pensate spesso le due cose coincidono :3).

Dopo questo mega pippone che comunque non interessava a nessuno… XD

Vi ringrazio e vi do appuntamento alla prossima drabble

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight