Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    31/07/2009    4 recensioni
“Zacky… facciamo qualcosa…”
Sempre in casa nostra, questa volta in cucina, seduti a tavola. Io con il portatile davanti, lui con un quotidiano fra le mani.
Senza staccare lo sguardo dallo schermo gli risposi. “Devo pensare male?”
“Che faccia fai?” mi riprese allora, “Una Guinness ci vorrebbe,” disse.
Raccolta di Flashfics e Oneshots che raccontano la comica e al contempo difficile relazione fra Zacky e Brian. Come se li spiaste. In ogni loro piccolo istante, da quando vanno a letto assieme, a quando fanno la spesa in un minimarket.
[ Synyster Gates / Zacky Vengeance ]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-Living With You It's just Like Be in heaven
Avviso: nessuno scopo di lucro, fatti completamente inventati e nessuna proprietà dei personaggi qui descritti da parte dell'autrice.


Living With You It’s Just Like Be In Heaven





VII


Mi avvicinai a Brian dopo che mi ebbe chiesto cosa volevamo fare quella sera, uscire, andare a fare un giro in spiaggia, mi disse che potevo scegliere io, qualunque cosa.
Lo guardai prendendo un respiro, e imbarazzandomi per la scelta abbassai lo sguardo, fissandomi i piedi. “Non possiamo stare sul divano a guardare la televisione?”
Mi guardò leggermente stranito, forse pensava in cose più romantiche? “Ma… certo che si e… cosa vorresti fare?”
Sbattei le palpebre, “Mah… non so… stare vicini?” dedussi che quel momento non fu uno dei più loquaci nella mia vita.
Mi si avvicinò con un’aria calma, che mi ispirava rassicurazione. “Tesoro, andiamo direttamente a letto. Ti voglio mostrare una robina…”
La sua espressione maliziosa mi lasciò a bocca spalancata, tuttavia mi prese per mano e mi portò in camera, chiudendo la porta.
“Brian! Sei un pervertito!” strepitai mentre si avvicinava a me.
“Io? No, tu pensi male”
Alzai un sopracciglio e gli pizzicai il braccio, per fargli capire di smetterla. “Ma io volevo stare sul divano!”
“vedi che sei tu? Io ti volevo mostrare una canzone che ho composto oggi pomeriggio, non il paradiso… Ma se vuoi…” disse mentre sogghignando si avvicinava a me ulteriormente.
“Davvero? Una canzone?” alzai nuovamente il sopracciglio poco convinto. “Ma io…” volevo stare sul divano, avrei voluto dire, ma brian prima che potessi fare qualsiasi cosa mi fece indietreggiare e mi buttò sul materasso.
“Vedrai la canzone… altro che divano” si mise sopra di me e iniziò a baciarmi lungo il collo, per quanto mi piacesse in quel momento volevo solo stare abbracciato a lui, a guardare la tv con qualche schifezza da mangiare.
“Ma… il divano!!”
Si fermò, alzando il viso verso di me e sbuffando. “Sai che sei insopportabile?”
Chiuse per un attimo gli occhi e mi tirò a sé prendendomi per il polso, mi fece scendere dal letto.
“Andiamo” mi portò in salotto.

Inutile dire quanto sorrisi in quell’istante, lo abbracciai da dietro e quando raggiungemmo il divano mi sedetti in mezzo alle sue gambe, facendomi circondare dalle sue braccia. Mi strinse a sé, in quel modo possessivo che adoravo e poggiò il mento sulla mia spalla.
“Cosa c’è?” chiesi dopo che mi ebbe soffiato in faccia.
“Ti infastidisco, sai che mi piace”
Gli soffiai in faccia a mia volta, facendolo scostare e scoppiare a ridere. Mi sporsi per raggiungerlo e lo baciai.

Guardammo la televisione fino a che non ci ritrovammo sdraiati lungo il divano, io sopra di lui con la testa poggiata sul suo petto girata in direzione dello schermo, lui poggiato sul bracciolo, che mi accarezzava i capelli. Ci addormentammo.

Non avevo bisogno di cene speciali a lume di candela, mi bastava avere a fianco lui, stare fra le sue braccia, e la serata sarebbe stata una delle migliori.





°°°
Sweetcurry’s Time
Comeee va belle fanciulle?? Ho appena fatto la pausa sigaretta, (sì all'una di notte -_- che volete? xD), e mi accingo a ringraziarvi una per una, perchè mi  fate felice, e con esattamente 6 recensioni mi sento tanto amata.

Oh, ma insomma, non devo dire solamente questo! AUGURIIIII SHADSSSS!!!!
Ho postato questo capitoletto in cui non appare nemmeno costui dalle forti braccia *-*, ma lo dedico comunque a questo bell'uomo (Glo sai che sto parlando di te U_U). Auguri ancora insomma *-*...

Passando alle recensioni... Ringrazio: Lilla (ti giuro, Jimmy, che l'altra sera abbiamo fatto una promessa, col mignolino, di litigare il meno possibile U_U), friem (buahaha il Rev è un mito), Cerise (troppi complimenti tesoro mio), ms_reverie(accidenti! viva Cionni!), Vale (non resisto nemmeno io per Artwork!! Spero di sentirti presto! Son felice ti piaccia la ff ti adoro kisses), xx_dreamer_xx (nulla tesoro, fa conoscere le news sugli Usati è mio compito xD e stai tranquilla che Matt arriva... -.- e combinerà chissà cosa); e anche le 8 persone che hanno messo la ff fra i preferiti e le 2 fra le "seguite". E naturalmente chi legge!!

 

With love,

Curry




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry