Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/10/2019    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze ed un unico, grande amore che aspetta solo di essere vissuto.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivate a casa, Alex ed Imra lasciarono Kara, a cui era stato tolto il gesso ed applicata una fasciatura rigida, sul ciglio della porta.

Loro due sarebbero andate a fare la spesa.

Lena si svegliò dal riposino e sorrise quando vide la compagna "Ehi... Bentornata. Com'è andata la visita?" Chiese, stropicciandosi gli occhi.

"Bene. Mi hanno tolto il gesso e messo la fasciatura rigida."

"Mi fa piacere."

Kara si sedette accanto a lei sul divano e la fissò, seria "Devo dirti una cosa..." Iniziò.

Lena deglutì "È successo qualcosa? Non farmi preoccupare..."

"Mentre ero in ospedale... In ascensore ho visto Lillian e Lex."

La mora sgranò gli occhi "Come?? Stai bene? Ti hanno fatto o detto qualcosa? Hanno..."

"No no, tranquilla." La calmò la bionda, prendendole le mani tra le sue "Ho mostrato a tua madre la copia della tua ultima ecografia..."

"Capisco... Ma credo ci sia altro."

"Loro... Sono scesi al terzo piano."

Lena fissò Kara "Cosa? Al... Terzo piano? Lì c'è..."

"L'Oncologia." Concluse per lei Kara.

La mora sentì gli occhi lucidi, ma cercò di essere forte "Già... Quindi credi... Credi che sia malata? Che abbia un cancro?"

"Non saprei cosa dirti. Io ti dico ciò che ho visto, perché credo che sia giusto che tu lo sappia, nonostante tutto ciò che è successo... Alla fine è pur sempre tua madre."

"Grazie per avermelo detto..."

Kara la fissò con occhi pieni d'amore, l'abbracciò e, solo quando fu tra le braccia forti e sicure di Kara, si lasciò andare e pianse.

"Andrà tutto bene, amore... Tranquilla. Ci sono io..." Ripeteva come un mantra la bionda, carezzando la schiena ed i capelli del suo amore, baciandole la fronte.

Quando tornarono Alex ed Imra, entrambe capirono che Kara aveva detto a Lena ciò che aveva visto in ospedale.

"Noi prepariamo la cena..." Disse Imra.

"Più tardi verranno anche Maggie, Mon, Sam e Lucy con la piccola Ruby."

Lena sorrise appena, stringendosi a Kara "Saliamo a farci un bel bagno?"

La mora annuì e, assieme a Kara, raggiunse il piano superiore e, mentre la bionda entrò in bagno per aprire l'acqua nella vasca, Lena andò in camera a prendere l'intimo, una maglietta larga, pantaloni del pigiama e calzini.

E si sedette poi sul letto, persa nei suoi pensieri, finché non decise di alzarsi e, al suo fianco, vide Kara. Era lì ad osservarla, ad aiutarla ed infonderle coraggio in caso di bisogno.

Non poteva desiderare una compagna migliore. Kara era perfetta sotto ogni punto di vista. Potendo, l'avrebbe sposata tutti i giorni.

"Ti amo." Sussurrò la mora, regalando un bacio languido a Kara, che le sorrise e carezzò la guancia destra.

"Anch'io ti amo! Ti amo oggi come ti amavo ieri e come ti amerò tutti i giorni della mia vita."

Lena si commosse e strinse forte a sé Kara, baciandola ancora, poi andarono in bagno coi vestiti in mano, posati sulla lavatrice, si spogliarono ed entrarono in acqua.

E Lena si rilassò subito tra la schiuma, anche grazie alle carezze di Kara.

Dopo diversi minuti passati ad insaponarsi e scambiarsi tenerezze, le due innamorate uscirono dalla vasca, si asciugarono, si vestirono e scesero di sotto, trovando i loro amici, compresi J'onn e la sua ragazza M'gann.

Quando furono seduti a tavola, Lena alzò il suo bicchiere d'acqua "Si che non si brinda con l'acqua, ma volevo ringraziarvi tutti. Kara perché è una moglie fantastica e voi siete amici stupendi... Grazie. Grazie di tutto. Grazie per ciò che avete fatto e che fate... Vi considero la mia famiglia!"

Tutti, più o meno commossi, alzarono il rispettivo bicchiere e brindarono all'amicizia e a tutte le altre cose belle della vita.

Questo faceva una vera famiglia. Condivide gioie e dolori e, tutti insieme, uniti, si prova a superarli, senza mai arrendersi. A testa alta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo