Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: steffirah    22/10/2019    1 recensioni
Prompt della Touken week, dal 1 all'8 gennaio 2018.
______________________________________________
Cambiamenti, perdite, delusioni, ricordi, speranze, solitudine, amore. Queste le parole che coronavano la loro vita, ornandola di gemme cupe e radiose, di ombra e di luce.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaneki Ken, Kirishima Tōka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crudele








“Kaneki!
Kaneki. Ci vediamo dopo, okay?”
Crudele. Che sorriso crudele. Che voce crudele. Che volto illuminato da crudele speranza.
Senza attendere che se ne andasse mi voltai, avvertendo le lacrime raccogliersi nei miei occhi.
Dopo… Touka-chan, probabilmente non ci sarà un ‘dopo’. Probabilmente questa è la fine. Probabilmente non ci rincontreremo più.
Eppure, pur desiderando di farla finita con la mia vita, desidero anche rivederti.



Era tornato. Era senza dubbio lui. Per quanto fosse ancora una volta diverso, per quanto somigliasse spaventosamente al dio della morte della CCG, era realmente Kaneki.
Era Kaneki Ken.
E guardando il suo viso, provai un indescrivibile sollievo. Gli sorrisi spontaneamente, ma speravo che con quel sorriso potessi anche riuscire ad attrarlo verso di me e dargli qualche ammonimento.
Non morire. Non sparire più.
Stavolta, torna sul serio da me.
Se glielo chiedevo così, lui sarebbe tornato?
“Ci vediamo dopo.”
A quella tacita promessa mi aggrappai come un anemone ad un corallo, continuando ad andare avanti.















 
Angolino autrice:
Ecco che tornano i due punti di vista, stavolta in prima persona. Avviso che i prossimi due days saranno quelli più lunghetti e non ci sarà la divisione in due pov.
Sperando che stiano piacendo, auguro a tutti buona lettura e un buon proseguimento di giornata!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: steffirah