Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    22/10/2019    1 recensioni
31 prompt per 31 giorni, lista pumpINK del Writober 2019.
Raccolta di Drabble/Flash-fic che vedranno come protagonisti alcuni personaggi di Saint Seiya.
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si trovava da sola nella sua stanza, poco dopo aprì un cassetto vicino al letto e prese un diario dove scriveva i suoi pensieri.
Lo aprì sfogliandolo, fino ad arrivare ad una pagina bianca e dopo qualche minuto d'incertezza prese a scrivere i suoi pensieri.
 
“I ricordi sono le pagine dove scriviamo la nostra vita, ed a volta questi ricordi esplodono da soli, come se un colpo di vento avesse aperto un libro, su quella pagina.
Oppure ci avviciniamo ad essi gradualmente osservando ciò che ci circonda.
Quando riviviamo quel ricordo, come per magia riusciamo a riviverlo, racchiudendo in esso qualcosa di vivo di grande intensità.”
 
Dopo aver scritto quelle poche righe chiuse il diario restando sola e in silenzio in quella stanza.


                                               [124 parole]


Note Autrice:
Manca poco alla fine e per questo prompt ho utilizzato di nuovo Pandora e devo dire che potevo fare meglio, ma alla fine questa drabble mi è venuta cosi.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream