Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/10/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due ragazze diverse, due anime gemelle, almeno così definite da Alex, sorella di Kara e dalla sua ragazza Maggie. Ma spesso anche le anime gemelle trovano ostacoli sul loro cammino... Riusciranno a superarli?
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor, Maggie Sawyer
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Lena si svegliò quando sentì i primi raggi del sole baciarle le spalle "Buongiorno amore."

Lena sollevò lo sguardo e incontrò gli occhi del suo amore "Buongiorno a te." Sorrise la mora.

Kara si sollevò col busto, poggiandosi sui gomiti e Lena si sedette sulle gambe del suo amore "Sarà meglio fare il bagno, prima che arrivino i primi turisti." Disse la bionda, sfiorando con la punta della lingua la giugulare della compagna, che gemette.

"Si... Andiamo."

La bionda tolse il giocattolo erotico e, nonostante fossero nude, corsero verso l'acqua mano nella mano, tuffandosi tra le onde.

Riemersero e si abbracciarono, accarezzandosi e baciandosi, concedendosi una breve nuotata, prima di tornare a riva per rivestirsi, ripiegare il telo e metterlo nello zainetto col giocattolo erotico.

Sempre mano nella mano, s'incamminarono verso il resort e raggiunsero la loro camera, aperta da Lena "Se facessimo la doccia, così da lavarci ed asciugarci per bene e andare poi in spiaggia?"

"È una splendida idea!" Sorrise Lena "Prima chiamo il servizio in camera... Ho voglia di mangiare fragole e pesche!"

Kara sorrise appena, mentre Lena prese il telefono e chiamò la reception "Le voglie da gravidanza..."

La bionda cinse con le braccia la vita della mora, carezzandole il ventre "Si, sono Lena Luthor-Danvers... Volevo chiedere se avete fragole e pesche da portarmi in camera... Perfetto. Grazie!"

La mora si voltò poi nell'abbraccio di Kara e la baciò "Vai pure a fare la doccia... Resto io, ad aspettare quello del servizio in camera."

Lena la baciò di nuovo, prese dall'armadio ciò che avrebbe indossato e poi entrò in bagno, proprio nell'attimo in cui qualcuno bussò alla porta e Kara aprì "Buongiorno! Ho le fragole e le pesche chieste da sua moglie."

"Grazie mille, è stato molto gentile."

"Di nulla. Dovere!" Sorrise il ragazzo e la bionda lo congedò con venti Dollari come mancia.

Kara poggiò il vassoio con la frutta sul tavolo, prese intimo, calzoncini e canottiera ed entrò in bagno, posò i vestiti accanto a quelli di Lena, si spogliò ed entrò nella doccia.

Lena le sorrise e l'abbracciò, perdendosi in quei bellissimi occhi azzurri e Kara la baciò dolcemente, poi prese il bagnoschiuma e insaponò le spalle della mora, mentre le baciava il collo e concesse le medesime attenzioni anche ai capelli del suo amore.

"Le tue carezze... Non ti faccio più uscire dalla stanza."

La bionda sorrise, stando al gioco della mora "Va bene. Ma ora è meglio uscire da qui, affinché tu possa mangiare la frutta."

Lena le schioccò un bacetto a fior di labbra ed uscì dalla doccia, seguita da Kara che, mentre Lena si asciugava, scelse di cercare il phon, per evitare di impiegarci ancora dieci minuti per asciugare i capelli.

Finalmente, quando furono pronte, diversi minuti dopo, si sedettero al tavolo e Lena gustò le fragole e le pesche "Sono buonissime e fresche!"

"Bene... Così al bambino o bambina piaceranno di certo."

"Sicuramente."

Kara si perse ad osservare Lena e sorrise. L'amava tantissimo e sapeva che sarebbe riuscita a stare bene grazie a lei e, se solo fosse stato umanamente possibile, l'avrebbe sposata ogni giorno solo per dirle quanto l'amasse.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo