Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: Lunablu_83    23/10/2019    3 recensioni
E se la gravidanza di Ana non fosse iniziata nel migliore dei modi? Riuscirà Christian a sostenere in tutto e per tutto sua moglie in un momento così delicato?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia Steele, Carrick Grey, Christian Grey, Grace Trevelyan Grey, Katherine Kavanagh
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ANA Il mio Christian è qui… sono tra le sue braccia e posso dire che questo incubo è finito! C: “ Anastasia stai bene? Ti ha toccata?” A: “ no Christian, non mi ha fatto nulla… per fortuna che c'era Sawyer: lo distraeva appena si avvicinava a me! Avete chiamato un'ambulanza per lui?” C: “ sì, sta arrivando!” Mi avvicino alla mia fidata guardia del corpo: “ Sawyer come si sente?” S: “ sto bene Mrs Grey, stia tranquilla… mr Grey, mi dispiace per quello che è successo… mi ha colto di sorpresa: è arrivato portando l'aperitivo ordinato da miss Morgan per il suo compleanno, appena gli ho intimato di mostrarsi e che non poteva entrare, mi ha puntato la pistola contro e ho pensato che fosse meglio se se la prendesse con me, viste le condizioni di sua moglie… inoltre Taylor non mi aveva avvisato sulla scarcerazione di Hyde… mi dispiace!” C: “tranquillo Sawyer, nessuno ne aveva idea. Hai agito bene! Adesso riprenditi e stai tranquillo: mia moglie si fida di te e dovrai continuare a proteggerla, anzi… proteggerli!” S: “grazie Mr. Grey, non la deluderò!” Oddio spero sia finita questa giornata voglio tornare a casa… non faccio in tempo a dirlo ad alta voce a Christian, perché vediamo Taylor ammanettato che viene portato via! NO! A: “ NO NO NO… dove lo state portando? Non potete arrestarlo! Mi ha salvata!” Un poliziotto mi dice che ha interferito con un'operazione di polizia e che quindi deve essere arrestato e trattenuto! A: “ Christian?” C: “ sta tranquilla Anastasia, chiamerò mio padre e stasera sarà di nuovo a casa!” Stiamo per andare via, abbracciati quando, all'improvviso, sento uno sparo! POV CHRISTIAN Ma cosa diamine? Mi volto verso la mia Ana che si sta accasciando a terra colpita da un colpo di pistola e si tiene il braccio! Sangue sangue… mi volto e vedo quello stronzo di Hyde che si è ripreso dalla scazzottata con Taylor e ha estratto un'altra arma da sotto la felpa! E ride: “ così saprai cosa significa perdere qualcosa che ti è caro!” A: “Christian…” C: “ oh amore mio, resta con me, non svenire… l'ambulanza sta arrivando… resta con me… no no no non svenire…” In ospedale … Per fortuna Ana è stata ferita solo di striscio altrimenti lo avrei già ucciso!!! Quel bastardo!!! Che cosa diamine può volere da me??? Mentre aspetto che finiscano di medicare Ana, chiamo Welch: “ Welch devi indagare su Jack Hyde! Scopri tutto quello che puoi su di lui! Voglio sapere vita, morte e miracoli e soprattutto perché ce l'ha così tanto con me!” “ Christian?” C: “ ciao papà!” istintivamente lo abbraccio, ho bisogno di un contatto! Carrick: “ come sta Ana? Hai notizie anche della sua guardia del corpo?” C: “ non lo so…c'è la mamma dentro con lei… dovrebbe essere solo una ferita di striscio, quindi le staranno mettendo solo dei punti! Sawyer è in sala operatoria anche se la pallottola è entrata ed uscita ma devono comunque operarlo… Taylor? Sei riuscito a fare qualcosa?” Carrick: “ certo figliolo, stasera sarà di nuovo a casa. Ho conosciuto uomini tutti d'un pezzo, ma Taylor li batte tutti! Non ha avuto un solo istante di cedimento. Ora capisco perché ti fidi così ciecamente di lui!” Mi viene da sorridere! È vero: mi è sempre piaciuto Taylor, dal primo momento e ora che ha anche salvato mia moglie, gli devo veramente la vita! Dopo un tempo lunghissimo, in cui mio padre è rimasto con me ma in silenzio, perché sa che in questo momento spaccherei volentieri qualcosa, esce mia madre… ha il volto molto tirato e stanco! G: “ caro, puoi entrare, ma Anastasia sta riposando… le hanno dato un calmante per farle meno anestesia per via della gravidanza, ma quando le mettevano i punti qualcosa ha sentito anche se è stata in silenzio tutto il tempo ma si vedeva dalla faccia! Ora sta riposando…” Sento la necessità di abbracciare anche lei: “ mamma grazie di tutto!” Entro nella stanza e la mia Ana sta riposando… ha il lenzuolo tirato fin sul petto, il braccio fasciato e si vede che non è stata affatto bene! Povero amore mio, chissà che dolore avrà provato! Ma lei è forte e supereremo anche questa! Quando si sveglia, mi chiede immediatamente notizie di Taylor e Sawyer ed è evidente il suo sollievo… vuole bene ad entrambi!!! Per fortuna la dr.ssa me la fa portare a casa dopo poco, quindi a cena siamo già a casa e poco dopo torna anche Taylor! Appena varca la porta, Anastasia gli va incontro e lo ringrazia per quello che ha fatto!!! In modo piuttosto impacciato, ringrazia e va nella sua stanza! Non riesco ancora a capire come abbia fatto Jack ad uscire di prigione e, secondaria cosa, possibile che abbia fatto tutto questo solo per la SIP? Mi sembra assurdo! Anastasia dorme ma io non sto tranquillo, così vado nello studio e cerco di distrarmi ma niente… così vado nella palestra e vado un po’ a correre… non mi piace allenarmi sul tapis roulant ma non voglio lasciare Ana da sola a casa! Mentre sono lì che corro, però, mi ricordo di una frase di Sawyer: l’aperitivo ordinato da Miss Morgan, quindi Elisabeth… perché continua a tormentarmi questo particolare? Cosa c'è che non mi quadra? Istintivamente scendo ed invio una mail a Welch chiedendogli di fare delle ricerche approfondite anche su di lei! Entro domani devo capirci qualcosa altrimenti divento matto!!! Per fortuna Anastasia ha dormito tutta la notte, forse anche grazie al calmante… stamattina niente ufficio per entrambi e quindi lavoriamo da casa! Il fatto di avere due studi separati ci permette anche di avere una certa privacy. Quando mi chiama Welch, infatti, sono solo… mi dice che il curriculum di Hyde è notevole: ha lavorato per grosse case editrici in giro per gli Stati Uniti, non ha mai messo radici in nessun posto… ma è stato richiamato in due occasioni dalle risorse umane ma non siamo riusciti ad avere il rapporto! Qualcuno gli ha pagato la cauzione ed è uscito, ma non si sa chi l'ha pagata perché è un’informazione riservata ( devo chiamare mio padre ). Su Elisabeth non è emerso quasi nulla a parte che anche lei, come Hyde, sembra non abbia radici… come me d’altronde! POV ANA Christian è chiuso nello studio da un paio d'ore... Non so se posso disturbarlo… ma sì… in fondo sono sua moglie… Busso lentamente ma lo sento parlare in sottofondo: “ sì Welch grazie … cerca di capire chi ha pagato la cauzione, smuovi qualche ingranaggio perché voglio capire! Avevo fatto in modo di bloccare tutti i suoi conti!” … sta indagando su Hyde! Lo sapevo, ma so anche che se non lo facesse non si sentirebbe più al sicuro! Così busso di nuovo ed entro rumorosamente nell’ufficio appositamente, infatti lui subito chiude la conversazione con Welch e mi invita tra le sue braccia… il mio porto sicuro!!! A: “ tutto bene?” C: “ no. Non riusciamo a sapere chi ha pagato la cauzione ad Hyde… Welch ha fatto delle indagini su di lui ed Elizabeth ma ci sono dei buchi… non preoccuparti: vi proteggerò a costo della mia stessa vita!!! Puntino sta bene?” A: “ oh sì… non riuscivo a lavorare tranquillamente e ho attaccato l'angelsound…” C: “ti va di prenderlo di nuovo? Ho bisogno anche io di sentire nostro figlio!” Non posso farci niente, appena dice “nostro figlio” e mi sfiora la pancia, l'emozione è incontenibile!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: Lunablu_83