Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    24/10/2019    1 recensioni
31 prompt per 31 giorni, lista pumpINK del Writober 2019.
Raccolta di Drabble/Flash-fic che vedranno come protagonisti alcuni personaggi di Saint Seiya.
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Grifon Minos, Pandora, Violate, Wyvern Rhadamanthys
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Pandora cammina in mezzo alle lghe secche dell’ultima mareggiata, mentre la sabbia bagnata le sporca le scarpe.
Il vento le spettina i capelli. Si ferma sulla battigia, mentre guarda in lontananza le onde si infrangono sugli scogli, per poi dissolversi in mille scintille bianche.
Era sola, aveva la spiaggia tutta per le che divideva con qualche gabbiano.
Si guarda intorno, respirando a pieni polmoni il profumo del mare.
Il mare d'inverno riesce a calmarla e rilassarla, non le piace la confusione, ma ama guardare il mare in silenzio, senza la presenza di nessuno.
Si avvicina all'acqua, si abbassa leggermente sulla sabbia e fa scorrere le dita, sui sassolini bagnati dalle onde.
Affonda le dita sulla sabbia bagnata e fredda e lascia scivolare, fino a quando non arriva un'altra onda che la sommerge, per poi portare la mano vicino a labbra per assaporare il gusto del mare.

                                                                      [146 Parole]


Nota Autrice:
Adoro questo prompt lo trovo adatto per Pandora.
Immagine trovata su internet.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream